- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Firmina
-
2 - 1
- Tegoleto
S.FIRMINA: Rossi, Bicchi, Marini, Pagni, D'Aprile, Borsi, Zucchini, Nocentini, Sestini, Mangani, Galeotti. A disp.: Varriale, Sorbini, Weissenegger, Garbinesi, Caneschi, Riceputi. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spartà.
TEGOLETO: Sacconi, Cappietti, Vichi, Terrazzi F., Lucioli, Anastasio, Boncompagni, Capasso, Ciurcanu, Saputo, Violetti. A disp.: Angioli, Barbagli, Salvini. All.: Andrea Ingrassia.
ARBITRO: Mattesini di Arezzo.
RETI: Mangani 2, Saputo.
Il Santa Firmina rialza la testa e torna a vincere dopo una serie di gare non molto positive. Sconfitti 3-0 dal Chimera nel turno precedente e scivolati al quarto posto, i ragazzi di Forzini e Spartà tornano quindi alla vittoria, sebbene di misura, contro il Tegoleto. Parte col piglio giusto la squadra di casa, che presto si presenta al tiro con Mangani, che conclude fuori di poco. Qualche minuto più tardi il direttore di gara assegna un calcio di rigore discutibile al Santa Firmina: dal dischetto Mangani fa 1-0 e poco dopo lo stesso attaccante raddoppia sfruttando un errore ospite, raggiungendo così quota 30 centri stagionali. Il Santa Firmina cerca di controllare, per contro gli ospiti sfiorano il gol con Boncompagni e poi accorciano con le distanze con Saputo. Il Tegoleto ci crede, ma nel finale di primo tempo non si vede altro che gioco a centrocampo. Nella seconda frazione di gioco il Santa Firmina cerca il gol ma, su due traversoni di Zucchini e Sestini, nessun compagno è pronto ad insaccare. I gialloverdi sfiorano il gol con azioni in profondità, ma ha occasioni da rete anche il Tegoleto. Nel finale i locali hanno una buona palla-gol con Nocentini e poi con un tiro di Borsi, che termina fuori. Proprio prima del triplice fischio in contropiede Boncompagni tira cercando il 2-2, ma il pallone viene respinto.
Calciatoripiù: Rossi, Nocentini e Borsi (Santa Firmina), Boncompagni e Saputo (Tegoleto).
S.FIRMINA: Rossi, Bicchi, Marini, Pagni, D'Aprile, Borsi, Zucchini, Nocentini, Sestini, Mangani, Galeotti. A disp.: Varriale, Sorbini, Weissenegger, Garbinesi, Caneschi, Riceputi. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spartà.<br >TEGOLETO: Sacconi, Cappietti, Vichi, Terrazzi F., Lucioli, Anastasio, Boncompagni, Capasso, Ciurcanu, Saputo, Violetti. A disp.: Angioli, Barbagli, Salvini. All.: Andrea Ingrassia.<br >
ARBITRO: Mattesini di Arezzo.<br >
RETI: Mangani 2, Saputo.
Il Santa Firmina rialza la testa e torna a vincere dopo una serie di gare non molto positive. Sconfitti 3-0 dal Chimera nel turno precedente e scivolati al quarto posto, i ragazzi di Forzini e Spartà tornano quindi alla vittoria, sebbene di misura, contro il Tegoleto. Parte col piglio giusto la squadra di casa, che presto si presenta al tiro con Mangani, che conclude fuori di poco. Qualche minuto più tardi il direttore di gara assegna un calcio di rigore discutibile al Santa Firmina: dal dischetto Mangani fa 1-0 e poco dopo lo stesso attaccante raddoppia sfruttando un errore ospite, raggiungendo così quota 30 centri stagionali. Il Santa Firmina cerca di controllare, per contro gli ospiti sfiorano il gol con Boncompagni e poi accorciano con le distanze con Saputo. Il Tegoleto ci crede, ma nel finale di primo tempo non si vede altro che gioco a centrocampo. Nella seconda frazione di gioco il Santa Firmina cerca il gol ma, su due traversoni di Zucchini e Sestini, nessun compagno è pronto ad insaccare. I gialloverdi sfiorano il gol con azioni in profondità, ma ha occasioni da rete anche il Tegoleto. Nel finale i locali hanno una buona palla-gol con Nocentini e poi con un tiro di Borsi, che termina fuori. Proprio prima del triplice fischio in contropiede Boncompagni tira cercando il 2-2, ma il pallone viene respinto.<b>
Calciatoripiù: Rossi, Nocentini</b> e <b>Borsi </b>(Santa Firmina), <b>Boncompagni </b>e <b>Saputo </b>(Tegoleto).