- Giovanissimi B GIR.A
- Lucignano
-
0 - 0
- Arno Laterina
LUCIGNANO: Sanarelli, De Monaco, Canu, Eremitaggio, Nucci, Bambini, Murgoci, Luongo, Squarcini, Gualberto, Vestrucci. A disp.: Corvino, Cetarini, Martini, Pomeranzi, Sestini, Tanganelli, Viti. All.: Jacopo Gori.
ARNO LATERINA: Occhini, Andreini, Butti, Cincinelli, Billi, Gottardi, Riccucci, Ambu, Tulliani, Fiorello, Calvani. A disp.: Erbucci. All.: Massimiliano Adami.
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.
Un buon Lucignano si rifà della sconfitta per 2-1 nella gara di recupero di mercoledì contro la Virtus Archiano e ferma sullo 0-0 un Arno Laterina che arriva, invece, dal successo di misura sul Falterona. La partita ha regalato poche emozioni: due occasioni per tempo per il Laterina con Tulliani, Calvani e Erbucci, mentre diverse palle-gol nitide per il Lucignano, che porta a casa un punto che fa classifica e nel finale lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore. Con questo pari il Lucignano raggiunge quota 19, mentre l'Arno sale a 27. Calciatorepiù: Fiorello (Arno Laterina).
LUCIGNANO: Sanarelli, De Monaco, Canu, Eremitaggio, Nucci, Bambini, Murgoci, Luongo, Squarcini, Gualberto, Vestrucci. A disp.: Corvino, Cetarini, Martini, Pomeranzi, Sestini, Tanganelli, Viti. All.: Jacopo Gori.<br >ARNO LATERINA: Occhini, Andreini, Butti, Cincinelli, Billi, Gottardi, Riccucci, Ambu, Tulliani, Fiorello, Calvani. A disp.: Erbucci. All.: Massimiliano Adami.<br >
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.
Un buon Lucignano si rifà della sconfitta per 2-1 nella gara di recupero di mercoledì contro la Virtus Archiano e ferma sullo 0-0 un Arno Laterina che arriva, invece, dal successo di misura sul Falterona. La partita ha regalato poche emozioni: due occasioni per tempo per il Laterina con Tulliani, Calvani e Erbucci, mentre diverse palle-gol nitide per il Lucignano, che porta a casa un punto che fa classifica e nel finale lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore. Con questo pari il Lucignano raggiunge quota 19, mentre l'Arno sale a 27.<b> Calciatorepiù: Fiorello</b> (Arno Laterina).