- Giovanissimi B GIR.A
-
Castiglionese a.s.d.
-
4 - 0
-
Bucinese
CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Frappi, Ghezzi, Salvietti, Paglicci Reattelli, Casagni, Tavanti, Milighetti, Capacci, Bianconi. A disp.: Tanganelli, Baldi, Brogi, Crulli, Udugampala, Bartoli Alpini, Nanni. All.: Michele Mencarelli.
BUCINESE: Massai, Valentini, Bianchi, Giunti, Staiano, Panio, Moci, Shyti, Genero, Fortunato, Sbardellati. A disp.: Bastianelli, Mazzoli. All.: Massimo Bastianelli.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Tavanti 2, Capacci, Bartoli Alpini.
Dopo la rotonda vittoria interna sul Cortona Camucia, la Castiglionese si impone con un netto 4-0 sulla Bucinese realizzando due reti per tempo. I padroni di casa, nonostante appaiano sottotono rispetto alle ultime uscite, partono bene e passano subito in vantaggio al 10' grazie al sigillo di Tavanti. Poi è sempre Tavanti allo scadere della prima frazione di gioco a siglare la rete del raddoppio per la Castiglionese. Nella ripresa la Bucinese prova a reagire e a riaprire la partita, ma la Castiglionese prende in mano il centrocampo e trova ancora il gol. Il 3-0 porta la firma di Capacci, che segna un gran gol. La partita è ormai chiusa e fino alla fine sarà un monologo della Castiglionese, che costruisce diverse buone palle-gol; in tutte le occasioni è bravo il portiere ospite a neutralizzare i tiri. Prima del triplice fischio finale ci pensa Bartoli Alpini a realizzare la rete del definitivo 4-0.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Frappi e Tavanti; per la Bucinese Massai e Fortunato.
CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Frappi, Ghezzi, Salvietti, Paglicci Reattelli, Casagni, Tavanti, Milighetti, Capacci, Bianconi. A disp.: Tanganelli, Baldi, Brogi, Crulli, Udugampala, Bartoli Alpini, Nanni. All.: Michele Mencarelli.<br >BUCINESE: Massai, Valentini, Bianchi, Giunti, Staiano, Panio, Moci, Shyti, Genero, Fortunato, Sbardellati. A disp.: Bastianelli, Mazzoli. All.: Massimo Bastianelli.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Tavanti 2, Capacci, Bartoli Alpini.
Dopo la rotonda vittoria interna sul Cortona Camucia, la Castiglionese si impone con un netto 4-0 sulla Bucinese realizzando due reti per tempo. I padroni di casa, nonostante appaiano sottotono rispetto alle ultime uscite, partono bene e passano subito in vantaggio al 10' grazie al sigillo di Tavanti. Poi è sempre Tavanti allo scadere della prima frazione di gioco a siglare la rete del raddoppio per la Castiglionese. Nella ripresa la Bucinese prova a reagire e a riaprire la partita, ma la Castiglionese prende in mano il centrocampo e trova ancora il gol. Il 3-0 porta la firma di Capacci, che segna un gran gol. La partita è ormai chiusa e fino alla fine sarà un monologo della Castiglionese, che costruisce diverse buone palle-gol; in tutte le occasioni è bravo il portiere ospite a neutralizzare i tiri. Prima del triplice fischio finale ci pensa Bartoli Alpini a realizzare la rete del definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Frappi </b>e <b>Tavanti</b>; per la Bucinese <b>Massai </b>e <b>Fortunato</b>.