- Allievi Provinciali
- S.Banti Barberino
-
0 - 1
- Pieta 2004
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Nencini, Pastondi, Gonaj, Valletti, Chendi, Ballini, Bregu, Corsi A., Sensi, Montemurro. A disp.: Ugolini, Alosa, Di Mulo, Sozzi G., Morini. All.: Massimiliano Iorio.
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, De Filomeno, El Gallaf, Langianni, Di Biase, Batino, Catalani, Brunetti, Secchi, Banci. A disp.: Santanni, Scalise, Bettanin, Barni, Patriarchi, Bruschi, Porciani. All.: Filippo Iacobacci.
ARBITRO: Statti di Prato.
RETE: Secchi.
La Pietà consolida il suo quarto posto espugnando il Banti di Barberino al termine di un match soffertissimo. Nella prima frazione la squadra di Iacobacci parte bene e, esercitando un possesso palla quasi assoluto, mette alle strette i locali. Nonostante la gran pressione, gli ospiti vanno pericolosamente alla conclusione solo due volte con Brunetti e Secchi. Il gol partita arriva nel finale di frazione quando una ripartenza innesca proprio Secchi che, complice un tocco di mano, salta i centrali mugellani e batte Materassi. Nella ripresa la reazione della squadra di casa è davvero entusiasmante e decisa. I locali impediscono alla squadra pratese di avanzare, applicando la tattica del fuorigioco con gran precisione. I ragazzi di Iorio per tre volte vanno vicinissimi al pari con Di Mulo prima e Bregu poi, stoppati dai grandi interventi di Fanti. Nel finale, in mischia, ci prova anche Nencini, il cui tocco viene salvato sulla linea. Molto buona la direzione di gara del signor Statti il cui unico vero errore coincide con l'azione del gol da tre punti.
Calciatoripiù. Nel Banti Barberino bene la linea difensiva con Nencini e Chendi su tutti; nella Pietà bene Fanti e Secchi.
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Nencini, Pastondi, Gonaj, Valletti, Chendi, Ballini, Bregu, Corsi A., Sensi, Montemurro. A disp.: Ugolini, Alosa, Di Mulo, Sozzi G., Morini. All.: Massimiliano Iorio.<br >PIETA' 2004: Fanti, Gacci, De Filomeno, El Gallaf, Langianni, Di Biase, Batino, Catalani, Brunetti, Secchi, Banci. A disp.: Santanni, Scalise, Bettanin, Barni, Patriarchi, Bruschi, Porciani. All.: Filippo Iacobacci.<br >
ARBITRO: Statti di Prato.<br >
RETE: Secchi.
La Pietà consolida il suo quarto posto espugnando il Banti di Barberino al termine di un match soffertissimo. Nella prima frazione la squadra di Iacobacci parte bene e, esercitando un possesso palla quasi assoluto, mette alle strette i locali. Nonostante la gran pressione, gli ospiti vanno pericolosamente alla conclusione solo due volte con Brunetti e Secchi. Il gol partita arriva nel finale di frazione quando una ripartenza innesca proprio Secchi che, complice un tocco di mano, salta i centrali mugellani e batte Materassi. Nella ripresa la reazione della squadra di casa è davvero entusiasmante e decisa. I locali impediscono alla squadra pratese di avanzare, applicando la tattica del fuorigioco con gran precisione. I ragazzi di Iorio per tre volte vanno vicinissimi al pari con Di Mulo prima e Bregu poi, stoppati dai grandi interventi di Fanti. Nel finale, in mischia, ci prova anche Nencini, il cui tocco viene salvato sulla linea. Molto buona la direzione di gara del signor Statti il cui unico vero errore coincide con l'azione del gol da tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Banti Barberino bene la linea difensiva con <b>Nencini </b>e <b>Chendi </b>su tutti; nella Pietà bene <b>Fanti </b>e <b>Secchi</b>.