- Allievi Provinciali
- Galcianese
-
0 - 0
- Pieta 2004
GALCIANESE: Bernotti, Rosati, Zanolla, Miniati, Cintolesi, Pavani, De Maio, Ferro, Calamai, Stefanelli, Mauro. A disp.: Acquarelli, Conciarelli, Filoni, Pierozzi. All.: Enrico Vianello.
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Langianni, De Filomeno, De Biase, El Gallaf, Catalani, Grazian, Bettanin, Secchi, Batino. A disp.: Santanni, Scalise, Patriarchi, Porciani. All.: Filippo Iacobacci.
ARBITRO: Perna di Prato.
Resta senza reti il match tra Galcianese e Pietà 2004. Sono, al contrario di quanto potrebbe dire la classifica, i padroni di casa a poter recriminare per qualche occasione mancata di troppo. Incontro molto equilibrato con il risultato finale che sta estremamente stretto alla formazione di mister Vianello che getta al vento almeno tre palle gol. Da segnalare, soprattutto, nel finale la clamorosa chance per Filoni che scavalca il portiere avversario con un perfetto pallonetto che un difensore ospite salva sulla linea. E' l'episodio più nitido di un match che non registra altre grandi occasioni. Eloquente mister Vianello: Mi spiace che i miei ragazzi non siano riusciti a concretizzare quanto creato, ma abbiamo fatto decisamente bene. Se qualcuno doveva vincere, quelli eravamo noi, ma così va il calcio!
Calciatoripiù. Nella bella prestazione della Galcianese vanno evidenziate le prove di Miniati, Ferro e Pavani; nella Pietà su tutti Fanti ed El Gallaf.
GALCIANESE: Bernotti, Rosati, Zanolla, Miniati, Cintolesi, Pavani, De Maio, Ferro, Calamai, Stefanelli, Mauro. A disp.: Acquarelli, Conciarelli, Filoni, Pierozzi. All.: Enrico Vianello.<br >PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Langianni, De Filomeno, De Biase, El Gallaf, Catalani, Grazian, Bettanin, Secchi, Batino. A disp.: Santanni, Scalise, Patriarchi, Porciani. All.: Filippo Iacobacci.<br >
ARBITRO: Perna di Prato.
Resta senza reti il match tra Galcianese e Pietà 2004. Sono, al contrario di quanto potrebbe dire la classifica, i padroni di casa a poter recriminare per qualche occasione mancata di troppo. Incontro molto equilibrato con il risultato finale che sta estremamente stretto alla formazione di mister Vianello che getta al vento almeno tre palle gol. Da segnalare, soprattutto, nel finale la clamorosa chance per Filoni che scavalca il portiere avversario con un perfetto pallonetto che un difensore ospite salva sulla linea. E' l'episodio più nitido di un match che non registra altre grandi occasioni. Eloquente mister Vianello: <b>Mi spiace che i miei ragazzi non siano riusciti a concretizzare quanto creato, ma abbiamo fatto decisamente bene. Se qualcuno doveva vincere, quelli eravamo noi, ma così va il calcio!
Calciatoripiù</b>. Nella bella prestazione della Galcianese vanno evidenziate le prove di <b>Miniati, Ferro</b> e <b>Pavani</b>; nella Pietà su tutti <b>Fanti </b>ed <b>El Gallaf</b>.