- Allievi Provinciali
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 0
- Mezzana
S.LORENZO C.: Bacci, Ruperto, Ledjon, Secchi, Benni, Cangelosi, Del Sere, Fallani, Braccini, Merciai, Tefahi Mose. A disp.: Chesi. All.: Fabrizio Ricci.
MEZZANA: Bartolini, Di Gennaro, Bozzoni, Campagiorni, Querci, Catalano, Papi, Nenciarini, Salamone, Bellini, Cerretelli. A disp.: Basta, Nencioli, Bragagni, Capri, Becattini, Noferini, Corti. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Mori di Prato.
Ancora uno stop per la seconda della classe. Stavolta dopo il pari imposto dal Novoli, arriva anche la battuta d'arresto di Campi Bisenzio con il San Lorenzo. Anche in questo caso, non mancano strascichi polemici, con il Mezzana che si lamenta per alcune decisioni del direttore di gara, lasciando sul campo punti importanti. I padroni di casa giocano una partita accorta, con estrema attenzione per la fase difensiva, mentre il Mezzana parte a testa bassa a caccia dei tre punti. Le cose sembrano mettersi subito bene per gli ospiti che al 20' si trovano in superiorità numerica per il rosso mostrato a Secchi. Da questo momento in poi la pressione ospite è ancora più asfissiante (chance per Nenciarini e Cerretelli). I ragazzi di mister Ricci si affidano soprattutto a lanci lunghi a scavalcare il centrocampo per provare qualche ripartenza, mai efficace. Nella ripresa il tecnico ospite Cardaropoli modifica l'assetto della sua squadra, giocando con un più spregiudicato 3-4-4. Fioccano così in serie le palle gol per il Mezzana che, tuttavia, non riuscendo a sbloccare il risultato, finisce con l'innervosirsi con il trascorrere dei minuti. L'episodio che però scatena il caos arriva al 39' della ripresa. Conclusione di Capri ribattuta da Bacci, sulla sfera irrompe Nenciarini che insacca. A questo punto il signor Mori decide per l'annullamento del gol, forse perché il portiere di casa nell'occasione del primo tiro tarda a rialzarsi. Gli animi sono decisamente caldi e nel lungo recupero (cinque minuti), il Mezzana, pur palesemente nervoso, sfiora ancora il gol con una traversa ed un'altra nitida chance per sbloccare il risultato. Proprio al momento del fischio finale si accende un parapiglia con giocatori che vengono alle mani e tanta confusione. Per il direttore di gara il cartellino rosso è necessario per tre giocatori mezzanesi, Bartolini, Nenciarini e Catalano. Animi contrapposti a fine partita per i due allenatori. Piuttosto amareggiato il tecnico gialloblu Marzio Cardaropoli: Preferirei non commentare quanto accaduto. Penso soltanto che una squadra che lotta per il titolo meriterebbe designazioni d'esperienza. Poi dopo quanto successo nella sfida passata, sarebbe stato necessario un arbitro esperto. Tutto qui. Molto deciso il tecnico di casa Fabrizio Ricci: Che dire? Non per gettare benzina sul fuoco, ma forse i nostri avversari pensavano di venire a San Lorenzo e vincere facile. Noi abbiamo fatto la nostra prestazione, con le nostre armi e, a mio avviso, il punto conquistato è meritato.
S.LORENZO C.: Bacci, Ruperto, Ledjon, Secchi, Benni, Cangelosi, Del Sere, Fallani, Braccini, Merciai, Tefahi Mose. A disp.: Chesi. All.: Fabrizio Ricci.<br >MEZZANA: Bartolini, Di Gennaro, Bozzoni, Campagiorni, Querci, Catalano, Papi, Nenciarini, Salamone, Bellini, Cerretelli. A disp.: Basta, Nencioli, Bragagni, Capri, Becattini, Noferini, Corti. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Mori di Prato.
Ancora uno stop per la seconda della classe. Stavolta dopo il pari imposto dal Novoli, arriva anche la battuta d'arresto di Campi Bisenzio con il San Lorenzo. Anche in questo caso, non mancano strascichi polemici, con il Mezzana che si lamenta per alcune decisioni del direttore di gara, lasciando sul campo punti importanti. I padroni di casa giocano una partita accorta, con estrema attenzione per la fase difensiva, mentre il Mezzana parte a testa bassa a caccia dei tre punti. Le cose sembrano mettersi subito bene per gli ospiti che al 20' si trovano in superiorità numerica per il rosso mostrato a Secchi. Da questo momento in poi la pressione ospite è ancora più asfissiante (chance per Nenciarini e Cerretelli). I ragazzi di mister Ricci si affidano soprattutto a lanci lunghi a scavalcare il centrocampo per provare qualche ripartenza, mai efficace. Nella ripresa il tecnico ospite Cardaropoli modifica l'assetto della sua squadra, giocando con un più spregiudicato 3-4-4. Fioccano così in serie le palle gol per il Mezzana che, tuttavia, non riuscendo a sbloccare il risultato, finisce con l'innervosirsi con il trascorrere dei minuti. L'episodio che però scatena il caos arriva al 39' della ripresa. Conclusione di Capri ribattuta da Bacci, sulla sfera irrompe Nenciarini che insacca. A questo punto il signor Mori decide per l'annullamento del gol, forse perché il portiere di casa nell'occasione del primo tiro tarda a rialzarsi. Gli animi sono decisamente caldi e nel lungo recupero (cinque minuti), il Mezzana, pur palesemente nervoso, sfiora ancora il gol con una traversa ed un'altra nitida chance per sbloccare il risultato. Proprio al momento del fischio finale si accende un parapiglia con giocatori che vengono alle mani e tanta confusione. Per il direttore di gara il cartellino rosso è necessario per tre giocatori mezzanesi, Bartolini, Nenciarini e Catalano. Animi contrapposti a fine partita per i due allenatori. Piuttosto amareggiato il tecnico gialloblu Marzio Cardaropoli: <b>Preferirei non commentare quanto accaduto. Penso soltanto che una squadra che lotta per il titolo meriterebbe designazioni d'esperienza. Poi dopo quanto successo nella sfida passata, sarebbe stato necessario un arbitro esperto. Tutto qui.</b> Molto deciso il tecnico di casa Fabrizio Ricci: <b>Che dire? Non per gettare benzina sul fuoco, ma forse i nostri avversari pensavano di venire a San Lorenzo e vincere facile. Noi abbiamo fatto la nostra prestazione, con le nostre armi e, a mio avviso, il punto conquistato è meritato.</b>