- Allievi Provinciali
- Rinascita Doccia
-
4 - 0
- S.Banti Barberino
RIN.DOCCIA: Vitale, Conti, Spitale, Pezzatini, Favini, Bruni, Lottini, Pinzauti, Gueli, Cirri, Masetti. A disp.: Scrivere, Gori, Musabelliu, Pazzaglia, Nodari, Bonini, Orlandi. All.: Ilic Lelli.
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Nencini, Morini, Alosa, Cherubini, Chendi, Di Mulo, Ballini, Sensi, Sozzi G., Valletti. A disp.: De Pietro, Corti. All.: Cristiano Martini.
ARBITRO: Martini di Prato.
RETI: Cirri, Conti, Masetti, Nodari.
La squadra di mister Lelli ottiene un successo tanto meritato quando importante, ma non così facile come sembra indicare il punteggio finale. Infatti gli ospiti si sono mostrati ben organizzati e capaci di difendersi, soprattutto nella prima frazione, chiusa a reti inviolate. Appena scocca l'avvio del secondo tempo, il Doccia si porta in vantaggio grazie a Cirri che segna con una bellissima mezza rovesciata. Una volta aperta la strada, per i sestesi è tutto più facile, con il Banti Barberino costretto a scoprirsi per cercare il pari e a lasciare spazi alle ripartenze locali. Il raddoppio di Conti, giunto con un tiro da fuori, chiude virtualmente il discorso. Nel finale giungono anche i guizzi personali di Masetti e Nodari che fissano il punteggio sul definitivo 4-0. Soddisfatto l'allenatore di casa Ilic Lelli: Sono contento della prova dei miei. Abbiamo giocato da squadra vera e, anche se il punteggio non sembrava sbloccarsi, non abbiamo perso il controllo e non ci siamo innervositi. I ragazzi hanno capito che, giocando sempre con attenzione e seguendo i dettami, avrebbero sbloccato il risultato. Così è stato e dopo l'1-0 è stato tutto più facile.
RIN.DOCCIA: Vitale, Conti, Spitale, Pezzatini, Favini, Bruni, Lottini, Pinzauti, Gueli, Cirri, Masetti. A disp.: Scrivere, Gori, Musabelliu, Pazzaglia, Nodari, Bonini, Orlandi. All.: Ilic Lelli.<br >S.BANTI BARBERINO: Materassi, Nencini, Morini, Alosa, Cherubini, Chendi, Di Mulo, Ballini, Sensi, Sozzi G., Valletti. A disp.: De Pietro, Corti. All.: Cristiano Martini.<br >
ARBITRO: Martini di Prato.<br >
RETI: Cirri, Conti, Masetti, Nodari.
La squadra di mister Lelli ottiene un successo tanto meritato quando importante, ma non così facile come sembra indicare il punteggio finale. Infatti gli ospiti si sono mostrati ben organizzati e capaci di difendersi, soprattutto nella prima frazione, chiusa a reti inviolate. Appena scocca l'avvio del secondo tempo, il Doccia si porta in vantaggio grazie a Cirri che segna con una bellissima mezza rovesciata. Una volta aperta la strada, per i sestesi è tutto più facile, con il Banti Barberino costretto a scoprirsi per cercare il pari e a lasciare spazi alle ripartenze locali. Il raddoppio di Conti, giunto con un tiro da fuori, chiude virtualmente il discorso. Nel finale giungono anche i guizzi personali di Masetti e Nodari che fissano il punteggio sul definitivo 4-0. Soddisfatto l'allenatore di casa Ilic Lelli: <b>Sono contento della prova dei miei. Abbiamo giocato da squadra vera e, anche se il punteggio non sembrava sbloccarsi, non abbiamo perso il controllo e non ci siamo innervositi. I ragazzi hanno capito che, giocando sempre con attenzione e seguendo i dettami, avrebbero sbloccato il risultato. Così è stato e dopo l'1-0 è stato tutto più facile</b>.