- Allievi Provinciali
- Prato Nord
-
1 - 2
- S.Lorenzo Campi Giovani
PRATO NORD: Baldanzi, Occhini, Fortunato, Maglia, Curumi, Poli, Amoruso, Diodato, Hutinaj, Citriglia, Soldi. A disp.: Mati, Arrighi, Lucera, Mascagni, Torregrossa, Costa. All.: Antonio Daidone.
S.LORENZO C.: Bacci, Ruperto, Ledjon, Secchi, Mazzei, Benni, Del Sere, Mose, Landi, Merciai, Cangelosi. A disp.: Chesi, Alberto, Braccini, Querci. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Ezzouhri di Prato.
RETI: 13' Landi, 32' Hutinaj, 63' Ledjon.
Partita molto dura a livello fisico, al termine della quale a spuntarla sono gli ospiti che riescono a concretizzare al meglio le occasioni avute. Il primo tiro in porta si registra al 10' quando Citriglia ruba palla sulla destra entra in area di rigore e prova il tiro che termina di poco alto. Ospiti che al primo tiro in porta passano in vantaggio: Benni contrasta Curumi, palla che arriva a Landi che senza pensarci su due volte calcia dalla tre quarti e trova un gran pallonetto che batte Baldanzi. La risposta del Prato Nord è tutta in una punizione dalla sinistra calciata da Hutinaj con la palla che termina alta sopra la traversa. San Lorenzo che gioca in contropiede e alla metà del primo tempo va vicino al raddoppio con Merciai che riceve da Landi, salta un avversario e prova il tiro ma Baldanzi è attento e devia in angolo. Pochi minuti dopo ospiti vicini al raddoppio: Landi subisce una punizione sull'out di sinistra, alla battuta va Mazzei e palla che colpisce la parte esterna del palo. Al 32' Prato Nord che raggiunge il pareggio: lancio di Curumi per Hutinaj che riceve al limite dell'area di rigore, si gira salta un avversario e con un gran diagonale batte Bacci. Pochi minuti dopo i locali perdono Baldanzi che è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un duro scontro con Landi, al suo posto entra Mati. Termina il primo tempo in parità, la partita è giocata prevalentemente a centrocampo. La ripresa si apre con gli ospiti in avanti: angolo dalla destra di Merciai, Secchi prova la deviazione ma è debole e la palla termina nelle braccia di Mati. Locali che si fanno pericolosi in avanti con Hutinaj che scappa sulla destra salta un avversari e si accentra ma il suo tiro-cross attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione. Pochi minuti dopo è ancora il Prato Nord in avanti: punizione dalla destra di Citriglia, palla a centro area dove Hutinaj riesce solo a sfiorare senza trovare l'impatto con il pallone. Al 63' il San Lorenzo passa in vantaggio: punizione da centrocampo battuta da Mazzei, palla direttamente in area di rigore, Mati esce ma non trattiene e Ledjon mette dentro a porta vuota. La risposta della squadra allenata da mister Daidone è affidata a un'azione personale di Hutinaj che entra in area di rigore e prova il diagonale ma la palla termina fuori di poco. Un'altra palla gol per i locali capita al solito Hutinaj che invece di servire Citriglia prova l'azione personale e la difesa riesce a liberare. Gli attacchi del Prato Nord sbattono tutti sulla difesa ospite che regge bene e riesce a mantenere il vantaggio.
Calciatoripiù: Curumi (Prato Nord) grande fisicità in mezzo al campo recupera molti palloni. Del Sere (S. Lorenzo) lotta su molti palloni soprattutto nel finale.
Giovanni Caligiuri
PRATO NORD: Baldanzi, Occhini, Fortunato, Maglia, Curumi, Poli, Amoruso, Diodato, Hutinaj, Citriglia, Soldi. A disp.: Mati, Arrighi, Lucera, Mascagni, Torregrossa, Costa. All.: Antonio Daidone.<br >S.LORENZO C.: Bacci, Ruperto, Ledjon, Secchi, Mazzei, Benni, Del Sere, Mose, Landi, Merciai, Cangelosi. A disp.: Chesi, Alberto, Braccini, Querci. All.: Fabrizio Ricci.<br >
ARBITRO: Ezzouhri di Prato.<br >
RETI: 13' Landi, 32' Hutinaj, 63' Ledjon.
Partita molto dura a livello fisico, al termine della quale a spuntarla sono gli ospiti che riescono a concretizzare al meglio le occasioni avute. Il primo tiro in porta si registra al 10' quando Citriglia ruba palla sulla destra entra in area di rigore e prova il tiro che termina di poco alto. Ospiti che al primo tiro in porta passano in vantaggio: Benni contrasta Curumi, palla che arriva a Landi che senza pensarci su due volte calcia dalla tre quarti e trova un gran pallonetto che batte Baldanzi. La risposta del Prato Nord è tutta in una punizione dalla sinistra calciata da Hutinaj con la palla che termina alta sopra la traversa. San Lorenzo che gioca in contropiede e alla metà del primo tempo va vicino al raddoppio con Merciai che riceve da Landi, salta un avversario e prova il tiro ma Baldanzi è attento e devia in angolo. Pochi minuti dopo ospiti vicini al raddoppio: Landi subisce una punizione sull'out di sinistra, alla battuta va Mazzei e palla che colpisce la parte esterna del palo. Al 32' Prato Nord che raggiunge il pareggio: lancio di Curumi per Hutinaj che riceve al limite dell'area di rigore, si gira salta un avversario e con un gran diagonale batte Bacci. Pochi minuti dopo i locali perdono Baldanzi che è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un duro scontro con Landi, al suo posto entra Mati. Termina il primo tempo in parità, la partita è giocata prevalentemente a centrocampo. La ripresa si apre con gli ospiti in avanti: angolo dalla destra di Merciai, Secchi prova la deviazione ma è debole e la palla termina nelle braccia di Mati. Locali che si fanno pericolosi in avanti con Hutinaj che scappa sulla destra salta un avversari e si accentra ma il suo tiro-cross attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione. Pochi minuti dopo è ancora il Prato Nord in avanti: punizione dalla destra di Citriglia, palla a centro area dove Hutinaj riesce solo a sfiorare senza trovare l'impatto con il pallone. Al 63' il San Lorenzo passa in vantaggio: punizione da centrocampo battuta da Mazzei, palla direttamente in area di rigore, Mati esce ma non trattiene e Ledjon mette dentro a porta vuota. La risposta della squadra allenata da mister Daidone è affidata a un'azione personale di Hutinaj che entra in area di rigore e prova il diagonale ma la palla termina fuori di poco. Un'altra palla gol per i locali capita al solito Hutinaj che invece di servire Citriglia prova l'azione personale e la difesa riesce a liberare. Gli attacchi del Prato Nord sbattono tutti sulla difesa ospite che regge bene e riesce a mantenere il vantaggio. <b>
Calciatoripiù: Curumi</b> (Prato Nord) grande fisicità in mezzo al campo recupera molti palloni. <b>Del Sere</b> (S. Lorenzo) lotta su molti palloni soprattutto nel finale.
Giovanni Caligiuri