- Allievi Provinciali
- S.Banti Barberino
-
1 - 1
- Vaianese Impavida Vernio
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Valletti, Morini, Gonaj, Nencini, Chendi, Di Mulo, Ballini, Corsi, Sozzi G., Aloa. A disp.: Sozzi, Cherubini, Sensi, Bregu. All.: Cristiano Martini.
VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Napoletano, Haab, Shpati, Fetahu, Minelli, Ajub, Attucci, Tronchi, Macchiavelli, Aziz. A disp.: Innocenti, Mazzetti, Galli, Bernocchi. All.: Enrico Giandonati.
ARBITRO: Lorenzo Puglisi di Prato.
RETI: Tronchi, Corsi.
Finisce senza vinti né vincitori il derby dell'Appennino. Alla fine il pareggio premia soprattutto i padroni di casa, bravi nel recuperare lo svantaggio iniziale e a gestire il pari. Al 14' del primo tempo arriva il vantaggio dei ragazzi di Giandonati con Tronchi che segna con un gran stacco di testa su punizione dalla tre quarti. La formazione ospite potrebbe chiudere il conto già nel primo tempo, ma la squadra di Martini regge bene l'urto. Al 10' della ripresa poi il contestatissimo gol dell'1-1: palla che pare uscita sul fondo, con il direttore di gara che lascia proseguire e Corsi ne approfitta per battere Bardazzi. Le proteste degli ospiti non si placano, anzi si rafforzano al 33' quando Macchiavelli viene trattenuto in area in modo abbastanza vistoso. L'arbitro lascia ancora proseguire e il punteggio resta inchiodato sul pareggio.
Calciatoripiù. Bene nella Vaianese I.Vernio soprattutto Tronchi (gran bel gol e tanta volontà), nei locali su tutti spicca la prova di Chendi.
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Valletti, Morini, Gonaj, Nencini, Chendi, Di Mulo, Ballini, Corsi, Sozzi G., Aloa. A disp.: Sozzi, Cherubini, Sensi, Bregu. All.: Cristiano Martini.<br >VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Napoletano, Haab, Shpati, Fetahu, Minelli, Ajub, Attucci, Tronchi, Macchiavelli, Aziz. A disp.: Innocenti, Mazzetti, Galli, Bernocchi. All.: Enrico Giandonati.<br >
ARBITRO: Lorenzo Puglisi di Prato.<br >
RETI: Tronchi, Corsi.
Finisce senza vinti né vincitori il derby dell'Appennino. Alla fine il pareggio premia soprattutto i padroni di casa, bravi nel recuperare lo svantaggio iniziale e a gestire il pari. Al 14' del primo tempo arriva il vantaggio dei ragazzi di Giandonati con Tronchi che segna con un gran stacco di testa su punizione dalla tre quarti. La formazione ospite potrebbe chiudere il conto già nel primo tempo, ma la squadra di Martini regge bene l'urto. Al 10' della ripresa poi il contestatissimo gol dell'1-1: palla che pare uscita sul fondo, con il direttore di gara che lascia proseguire e Corsi ne approfitta per battere Bardazzi. Le proteste degli ospiti non si placano, anzi si rafforzano al 33' quando Macchiavelli viene trattenuto in area in modo abbastanza vistoso. L'arbitro lascia ancora proseguire e il punteggio resta inchiodato sul pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nella Vaianese I.Vernio soprattutto <b>Tronchi </b>(gran bel gol e tanta volontà), nei locali su tutti spicca la prova di <b>Chendi</b>.