• Allievi Provinciali
  • Galcianese
  • 1 - 2
  • Mezzana


GALCIANESE: Melani, Rosati, Zanolla, Miniati, Cintolesi, Tempestini, Filoni, Ferro, Mauro, Ndoye, Pavani. A disp.: Certo, Pierozzi, Calamai, Acquarelli, Stefanelli, Shao, Vojdulla. All.: Enrico Vianello.
MEZZANA: Lustrini, Leoni, Bragagni, Campagiorni, Corti, Catalani, Nencioli, Bettazzi, Nenciarini, Bellini, Cerretelli. A disp.: Bartolini, Bozzoni, Capri, Papi, Querci. All.: Marzio Cardaropoli.

ARBITRO: Scarso di Prato.

RETI: Pavani, Nenciarini, Cerretelli.



Alla fine mister Cardaropoli può essere soddisfatto per la conquista dei tre punti, ma quella di Galciana non può certo definirsi una passeggiata. Anzi, la formazione guidata da Vianello ha dato filo da torcere alla più quotata avversaria grazie ad una tattica accorta e ad una perfetta organizzazione di gioco. Il campo pesantissimo condiziona molte delle giocate e, soprattutto nella prima frazione, si registrano poche occasioni. La Galcianese passa in vantaggio grazie ad una sfortunata deviazione di Corti alle spalle del proprio portiere su cross di Pavani. Nella ripresa il Mezzana assume decisamente il comando delle operazioni e, complici un paio di sostituzioni che portano la squadra ad una disposizione tattica più appropriata, mette sotto pressione la formazione di casa. Al 20' angolo che libera Cerretelli, tocco per Nenciarini che da due passi batte Melani. Pochi giri di lancette e arriva anche il sorpasso quando Bellini conclude violentemente da fuori, il portiere di casa ribatte, Cerretelli è il più lesto ad arrivare sul pallone per il gol del 2-1. Mancano ancora diversi minuti alla conclusione ed il pallino del gioco è saldamente nelle mani della squadra ospite che colleziona occasioni su occasioni, anche se il punteggio non cambierà più fino al triplice fischio di chiusura. Quasi provato mister Cardaropoli a fine gara: Quanta sofferenza! E' stata una vittoria meritata ma soffertissima. Era importante vincere e lo abbiamo fatto, ma nel primo tempo ce la siamo vista brutta. Per fortuna poi siamo venuti fuori alla distanza ed abbiamo segnato per due volte. I nostri avversari hanno dato fondo a tutte le loro energie, ribaltando il gioco con lunghi lanci. Comunque va bene così.
Calciatoripiù
. Nel collettivo locale tutti senz'altro sufficienti con Cintolesi un passo più vanti degli altri, negli ospiti bene Bellini e Catalano (centrale difensivo implacabile, coglie anche un palo su punizione).

Ellerre GALCIANESE: Melani, Rosati, Zanolla, Miniati, Cintolesi, Tempestini, Filoni, Ferro, Mauro, Ndoye, Pavani. A disp.: Certo, Pierozzi, Calamai, Acquarelli, Stefanelli, Shao, Vojdulla. All.: Enrico Vianello.<br >MEZZANA: Lustrini, Leoni, Bragagni, Campagiorni, Corti, Catalani, Nencioli, Bettazzi, Nenciarini, Bellini, Cerretelli. A disp.: Bartolini, Bozzoni, Capri, Papi, Querci. All.: Marzio Cardaropoli.<br > ARBITRO: Scarso di Prato.<br > RETI: Pavani, Nenciarini, Cerretelli. Alla fine mister Cardaropoli pu&ograve; essere soddisfatto per la conquista dei tre punti, ma quella di Galciana non pu&ograve; certo definirsi una passeggiata. Anzi, la formazione guidata da Vianello ha dato filo da torcere alla pi&ugrave; quotata avversaria grazie ad una tattica accorta e ad una perfetta organizzazione di gioco. Il campo pesantissimo condiziona molte delle giocate e, soprattutto nella prima frazione, si registrano poche occasioni. La Galcianese passa in vantaggio grazie ad una sfortunata deviazione di Corti alle spalle del proprio portiere su cross di Pavani. Nella ripresa il Mezzana assume decisamente il comando delle operazioni e, complici un paio di sostituzioni che portano la squadra ad una disposizione tattica pi&ugrave; appropriata, mette sotto pressione la formazione di casa. Al 20' angolo che libera Cerretelli, tocco per Nenciarini che da due passi batte Melani. Pochi giri di lancette e arriva anche il sorpasso quando Bellini conclude violentemente da fuori, il portiere di casa ribatte, Cerretelli &egrave; il pi&ugrave; lesto ad arrivare sul pallone per il gol del 2-1. Mancano ancora diversi minuti alla conclusione ed il pallino del gioco &egrave; saldamente nelle mani della squadra ospite che colleziona occasioni su occasioni, anche se il punteggio non cambier&agrave; pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura. Quasi provato mister Cardaropoli a fine gara: <b>Quanta sofferenza! E' stata una vittoria meritata ma soffertissima. Era importante vincere e lo abbiamo fatto, ma nel primo tempo ce la siamo vista brutta. Per fortuna poi siamo venuti fuori alla distanza ed abbiamo segnato per due volte. I nostri avversari hanno dato fondo a tutte le loro energie, ribaltando il gioco con lunghi lanci. Comunque va bene cos&igrave;. Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel collettivo locale tutti senz'altro sufficienti con <b>Cintolesi </b>un passo pi&ugrave; vanti degli altri, negli ospiti bene <b>Bellini </b>e <b>Catalano </b>(centrale difensivo implacabile, coglie anche un palo su punizione). Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI