- Terza Categoria
- Capostrada Belvedere
-
0 - 0
- San Piero Calcio
CAPOSTRADA S.B.: Pagliai, Cappellini, Bellini, Pettazzoni, Lombardi, Faldi, Nincheri E., Bertuccio L., Meninchini, Chelucci, Dabizzi. A disp.: Nincheri G., Di Maria, Bertuccio S., Marini. All.: Francesco Mugnaioni.
SAN PIERO: Mati, Bindi, Bucciantini, Bocini, Plumari, Tonti, Fusco, Giannoni, Crisci, Palai, Biagioni. A disp.: Goti, Minighetti, Fortunati, Lupetti. All.: Riccardo Allori.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
Quella tra Capostrada S.B. e San Piero è la classica partita di fine stagione ed infatti la compagine di casa, dopo la gran partita giocata a Borgo a Buggiano, viene fermata sul pari dalla squadra di Riccardo Allori. Al termine di un match non proprio divertente e avaro di occasioni da rete le due squadre si dividono equamente la posta in gioco. Nel primo tempo sono ghiotte le opportunità capitate sui piedi di Giannoni, ma il giocatore ospite, che sarà costretto ad uscire per infortunio, non riesce a violare la porta difesa da Pagliai. Nella ripresa ad un paio di buone occasioni per i locali risponde Minighetti, il cui tiro termina però fuori di poco. Non accade più nulla: Capostrada Santa Barbara-San Piero finisce a reti inviolate.
Calciatoripiù: Bindi e Fusco (San Piero). Lombardi (Capostrada S.B.).
CAPOSTRADA S.B.: Pagliai, Cappellini, Bellini, Pettazzoni, Lombardi, Faldi, Nincheri E., Bertuccio L., Meninchini, Chelucci, Dabizzi. A disp.: Nincheri G., Di Maria, Bertuccio S., Marini. All.: Francesco Mugnaioni.<br >SAN PIERO: Mati, Bindi, Bucciantini, Bocini, Plumari, Tonti, Fusco, Giannoni, Crisci, Palai, Biagioni. A disp.: Goti, Minighetti, Fortunati, Lupetti. All.: Riccardo Allori.<br >
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
Quella tra Capostrada S.B. e San Piero è la classica partita di fine stagione ed infatti la compagine di casa, dopo la gran partita giocata a Borgo a Buggiano, viene fermata sul pari dalla squadra di Riccardo Allori. Al termine di un match non proprio divertente e avaro di occasioni da rete le due squadre si dividono equamente la posta in gioco. Nel primo tempo sono ghiotte le opportunità capitate sui piedi di Giannoni, ma il giocatore ospite, che sarà costretto ad uscire per infortunio, non riesce a violare la porta difesa da Pagliai. Nella ripresa ad un paio di buone occasioni per i locali risponde Minighetti, il cui tiro termina però fuori di poco. Non accade più nulla: Capostrada Santa Barbara-San Piero finisce a reti inviolate. <b>
Calciatoripiù: Bindi </b>e Fusco (San Piero). <b>Lombardi</b> (Capostrada S.B.).