• Terza Categoria
  • Margine Coperta
  • 0 - 0
  • Borgo a Buggiano


MARGINE COP.: Filippelli (53' Di Vita) Pellegrini, Avino, Giorgetti (73' Papini) Cellucci, Biondi, Bonaguidi, Bettaccini, Gianneschi, Vieceli, Checchi (79' Di Dente). A disp.: Franchi. All.: Biondi.
BORGO A BUGGIANO: Natalini, Lomonte (44' Rastelli) Della Rocca (48' Giuntoli), Schettino (57' Levacovich), Giusfredi, Buonamici, Puccini, Passalacqua, Bicchi (62' Cannarozzo), Perillo, Lotti (76' Perondi). A disp.: Giacalone, Lomomte. All.: Ciaramella.

ARBITRO: Romano di Pistoia.



Un pari che va stretto al Borgo a Buggiano, a caccia del primato nel girone che ora vede svanire le possibilità di promozione diretta in Seconda. Venendo alla cronaca, abbiamo assistito alla partenza sprint degli ospiti che dopo pochi secondi centrano una traversa con un tiro dal limite dell'area di Puccini ben servito da Perillo. Al 5' ci prova Perillo al volo ma Filippelli è attento e para a terra. Il primo tempo sembra promettere bene ma invece la partita è soprattutto tattica e per vedere un'azione degna di nota si deve attendere il 41' quando sugli sviluppi di un corner va al tiro Della Rocca che impegna Filippelli che para a terra. Nella ripresa si vede il Margine che si rende pericoloso con Biondi che, ben servito da dietro da Avino tutto solo, però spara sul portiere. Al 67' occasione per il Borgo a Buggiano con la complicità della difesa locale che si impappina sugli sviluppi di un corner rischiando l'autorete ma Di Vita (subentrato a Filipelli infortunato) intuisce il pericolo e salva la propria porta. Quando la partita sembra avviata al pari arriva una clamorosa occasione per il Borgo a Buggiano: cross di Perondi per la testa di Levacovich che mette nel sette dove vola letteralmente Di Vita a mandare con un portentoso colpo di reni in corner. Nemmeno i sette minuti di recupero sbloccano il pari e alla fine è più festa per il Margine Coperta per il punto conquistato che per il Borgo a Buggiano che comunque mercoledì avrà dalla sua la semifinale di Coppa Toscana contro il temibile Forte dei Marmi.

D.B. MARGINE COP.: Filippelli (53' Di Vita) Pellegrini, Avino, Giorgetti (73' Papini) Cellucci, Biondi, Bonaguidi, Bettaccini, Gianneschi, Vieceli, Checchi (79' Di Dente). A disp.: Franchi. All.: Biondi.<br >BORGO A BUGGIANO: Natalini, Lomonte (44' Rastelli) Della Rocca (48' Giuntoli), Schettino (57' Levacovich), Giusfredi, Buonamici, Puccini, Passalacqua, Bicchi (62' Cannarozzo), Perillo, Lotti (76' Perondi). A disp.: Giacalone, Lomomte. All.: Ciaramella.<br > ARBITRO: Romano di Pistoia. Un pari che va stretto al Borgo a Buggiano, a caccia del primato nel girone che ora vede svanire le possibilit&agrave; di promozione diretta in Seconda. Venendo alla cronaca, abbiamo assistito alla partenza sprint degli ospiti che dopo pochi secondi centrano una traversa con un tiro dal limite dell'area di Puccini ben servito da Perillo. Al 5' ci prova Perillo al volo ma Filippelli &egrave; attento e para a terra. Il primo tempo sembra promettere bene ma invece la partita &egrave; soprattutto tattica e per vedere un'azione degna di nota si deve attendere il 41' quando sugli sviluppi di un corner va al tiro Della Rocca che impegna Filippelli che para a terra. Nella ripresa si vede il Margine che si rende pericoloso con Biondi che, ben servito da dietro da Avino tutto solo, per&ograve; spara sul portiere. Al 67' occasione per il Borgo a Buggiano con la complicit&agrave; della difesa locale che si impappina sugli sviluppi di un corner rischiando l'autorete ma Di Vita (subentrato a Filipelli infortunato) intuisce il pericolo e salva la propria porta. Quando la partita sembra avviata al pari arriva una clamorosa occasione per il Borgo a Buggiano: cross di Perondi per la testa di Levacovich che mette nel sette dove vola letteralmente Di Vita a mandare con un portentoso colpo di reni in corner. Nemmeno i sette minuti di recupero sbloccano il pari e alla fine &egrave; pi&ugrave; festa per il Margine Coperta per il punto conquistato che per il Borgo a Buggiano che comunque mercoled&igrave; avr&agrave; dalla sua la semifinale di Coppa Toscana contro il temibile Forte dei Marmi. D.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI