- Terza Categoria
- Cintolese
-
0 - 0
- Spazzavento
CINTOLESE: Fastella, Lucchesi, Fedi, Natucci, Donatini, Fanucci, Niccolai, Porrino, Burchietti, Nannini, Benedetti. A disp.: D'Andrea, Miraglia, Greco, Romani, Grazzini, Brabarito. All.: Marco Avanzati.
CDP SPAZZAVENTO: Priami, Costa, Breschi, Boccia, Fondi, Ballati, Cantini, Tomei, Santoni, Giovannelli, Guarducci. A disp.: Attala, Cosenza, Scardigli, Anichini, Anabasi, Nencini. All.: Massimiliano Arcangioli.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
L'approccio al match da parte del Cintolse è molto buono e dopo cinque minuti Benedetti viene smarcato in area da un compagno, ma il controllo della punta non è dei migliori, così la sfera diventa facile preda per Priami. La risposta dello Spazzavento è affidata ad un Guarducci abile nell'approfittare di un errore della retroguardia di casa, meno fortunata, invece, la conclusione a rete. A qualche secondo dal fischio che manda tutti negli spogliatoi per l'intervallo, il direttore di gara concede un calcio di rigore per il Cintolese, è Porrino ad incaricarsi della battuta: il tiro è fin troppo angolato e si infrange sul palo alla sinistra di Priami. Finisce così un primo tempo giocato sostanzialmente a viso aperto dai due undici. In avvio di ripresa i padroni di casa alzano il baricentro nell'intento di spezzare gli equilibri, anche se non è facile trovare varchi nell'attenta retroguardia guidata dall'esperto Ballati. Dall'altra parte del campo il temibile trio offensivo ospite composto da Guarducci, Giovannelli e Santoni prova a farsi insidioso, il Cintolese, però, in difesa non fa una piega. Occasione mancata per la truppa di Avanzati che in caso di vittoria avrebbe potuto piazzarsi in vetta assieme a Borgo e Olmi (entrambe sono però con una partita in meno), per quanto riguarda lo Spazzavento si tratta di un punto importante strappato su un campo ostico come il Berti .
Calciatoripiù: Donatini, Burchietti e Lucchesi (Cintolese). Ballati e Fondi (Spazzavento).
CINTOLESE: Fastella, Lucchesi, Fedi, Natucci, Donatini, Fanucci, Niccolai, Porrino, Burchietti, Nannini, Benedetti. A disp.: D'Andrea, Miraglia, Greco, Romani, Grazzini, Brabarito. All.: Marco Avanzati.<br >CDP SPAZZAVENTO: Priami, Costa, Breschi, Boccia, Fondi, Ballati, Cantini, Tomei, Santoni, Giovannelli, Guarducci. A disp.: Attala, Cosenza, Scardigli, Anichini, Anabasi, Nencini. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
L'approccio al match da parte del Cintolse è molto buono e dopo cinque minuti Benedetti viene smarcato in area da un compagno, ma il controllo della punta non è dei migliori, così la sfera diventa facile preda per Priami. La risposta dello Spazzavento è affidata ad un Guarducci abile nell'approfittare di un errore della retroguardia di casa, meno fortunata, invece, la conclusione a rete. A qualche secondo dal fischio che manda tutti negli spogliatoi per l'intervallo, il direttore di gara concede un calcio di rigore per il Cintolese, è Porrino ad incaricarsi della battuta: il tiro è fin troppo angolato e si infrange sul palo alla sinistra di Priami. Finisce così un primo tempo giocato sostanzialmente a viso aperto dai due undici. In avvio di ripresa i padroni di casa alzano il baricentro nell'intento di spezzare gli equilibri, anche se non è facile trovare varchi nell'attenta retroguardia guidata dall'esperto Ballati. Dall'altra parte del campo il temibile trio offensivo ospite composto da Guarducci, Giovannelli e Santoni prova a farsi insidioso, il Cintolese, però, in difesa non fa una piega. Occasione mancata per la truppa di Avanzati che in caso di vittoria avrebbe potuto piazzarsi in vetta assieme a Borgo e Olmi (entrambe sono però con una partita in meno), per quanto riguarda lo Spazzavento si tratta di un punto importante strappato su un campo ostico come il Berti . <b>
Calciatoripiù: Donatini, Burchietti</b> e <b>Lucchesi </b>(Cintolese). <b>Ballati </b>e <b>Fondi </b>(Spazzavento).