- Terza Categoria
- San Piero Calcio
-
1 - 1
- Le Case Biccimurri
SAN PIERO: Goti, Plumari, Bucciantini, Benedetti, Palai, Tonti, Fusco, Biagioni, Gai, Gega, Cecchi. A disp.: Crisci, Fortunato, Bacci, Lupetti, Bocini, Cupoaiolo. All.: Riccardo Allori.
LE CASE BICCIMURRI: Marziotti, Zeccola, Rivetti, Zamnpino, Rabbene, Conte, Loscalzo, Lapadula, Di Pasquale, Farnocchia, Provenzano. A disp.: Riovezzo, Qualoni, Ramadori, Mazza, Fioravanti, Bechini. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Mangoni di Pistoia.
RETI: Bocini, Fioravanti.
In extremis Le Case strappano il pari ad un San Piero che in quest'ultimo periodo sta rendendo la vita complicata a qualsiasi avversaria si presenti sulla strada degli uomini di Allori. Durante il primo tempo, concluso a reti inviolate, l'occasione più clamorosa è di marca locale: bordata di Fusco dalla distanza, la palla si infrange sull'incrocio dei pali. Gli ospiti controbattono prima con Farnocchia e poi con Provenzano, la conclusione di quest'ultimo termina sul fondo per una questione di centimetri. Le Case sembrano aver ritrovato il giusto smalto, spesso però è l'ultimo passaggio utile a non essere preciso. Nella ripresa Allori manda nella mischia Bocini, proprio lui spezza gli equilibri mandando la palla alle spalle di Marziotti. Poco dopo però lo stesso Bocini viene espulso lasciando i suoi in dieci per gli ultimi 10' di gioco. In questa fase conclusiva il match si fa incandescente: gli ospiti attaccano alla ricerca del pari, mentre il San Piero stringe le maglie in difesa. Così al fotofinish ci pensa Fioravanti a togliere le castagne dal fuoco per i suoi: Provenzano appoggia dietro per l'accorrente Bechini, Goti compie un intervento prodigioso, ma sulla respinta la palla arriva ancora a Provenzano il quale serve l'indisturbato Fioravanti che con un tap in vincente manda la sfera oltre la linea di porta.
Calciatoripiù: Loscalzo e Fioravanti (Le Case Biccimurri).
SAN PIERO: Goti, Plumari, Bucciantini, Benedetti, Palai, Tonti, Fusco, Biagioni, Gai, Gega, Cecchi. A disp.: Crisci, Fortunato, Bacci, Lupetti, Bocini, Cupoaiolo. All.: Riccardo Allori.<br >LE CASE BICCIMURRI: Marziotti, Zeccola, Rivetti, Zamnpino, Rabbene, Conte, Loscalzo, Lapadula, Di Pasquale, Farnocchia, Provenzano. A disp.: Riovezzo, Qualoni, Ramadori, Mazza, Fioravanti, Bechini. All.: Pietro Banditori.<br >
ARBITRO: Mangoni di Pistoia.<br >
RETI: Bocini, Fioravanti.
In extremis Le Case strappano il pari ad un San Piero che in quest'ultimo periodo sta rendendo la vita complicata a qualsiasi avversaria si presenti sulla strada degli uomini di Allori. Durante il primo tempo, concluso a reti inviolate, l'occasione più clamorosa è di marca locale: bordata di Fusco dalla distanza, la palla si infrange sull'incrocio dei pali. Gli ospiti controbattono prima con Farnocchia e poi con Provenzano, la conclusione di quest'ultimo termina sul fondo per una questione di centimetri. Le Case sembrano aver ritrovato il giusto smalto, spesso però è l'ultimo passaggio utile a non essere preciso. Nella ripresa Allori manda nella mischia Bocini, proprio lui spezza gli equilibri mandando la palla alle spalle di Marziotti. Poco dopo però lo stesso Bocini viene espulso lasciando i suoi in dieci per gli ultimi 10' di gioco. In questa fase conclusiva il match si fa incandescente: gli ospiti attaccano alla ricerca del pari, mentre il San Piero stringe le maglie in difesa. Così al fotofinish ci pensa Fioravanti a togliere le castagne dal fuoco per i suoi: Provenzano appoggia dietro per l'accorrente Bechini, Goti compie un intervento prodigioso, ma sulla respinta la palla arriva ancora a Provenzano il quale serve l'indisturbato Fioravanti che con un tap in vincente manda la sfera oltre la linea di porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Loscalzo</b> e <b>Fioravanti</b> (Le Case Biccimurri).