- Terza Categoria
- Virtus Bottegone
-
0 - 2
- Ciregliese
V.BOTTEGONE: Calamai, Lucchesi, Corsini, Negretti, Romini, Biogiotti, Venturi, Melani, Sportelli, Verdi, Marcello. A disp.: Bugiani, Breschi, Fedi, Guerrini, Nardi, Moncini, Filippi. All.: Marco Mainardi.
CIREGLIESE: Pucci, Fantacci, Leoni, Carletti, Gori, Toracca, Oreti, Vannini, Cecchi, Monteforte, Minuti. A disp.: Gaggioli, Pirreca, Belli, Mantellassi, Zamponi, Cutini. All.: Alessio Maffucci.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Monteforte, Belli.
Matura nel secondo tempo l'importante vittoria della Ciregliese sul campo del Bottegone. Nella prima frazione partono molto bene i locali, che vanno vicini alla rete prima con Verdi e poi con Marcello, con quest'ultimo che sfiora la segnatura grazie a due diagonali abilmente neutralizzati dal portiere. Col passare dei minuti la spinta propulsiva della compagine di Mainardi va affievolendosi e nel finale di primo tempo è la Ciregliese ad andare vicina alla rete con Oreti, il quale però sbaglia da ottima posizione. Nella ripresa dopo i primi dieci minuti di marca ospite inizia ad attaccare con determinazione il Bottegone. E' proprio nel momento migliore dei ragazzi di Marco Mainardi che gli ospiti sbloccano il risultato con Monteforte, aiutato dal un'incertezza del portiere di casa. I padroni di casa non si danno per vinti e si riversano in avanti con Marcello (traversa per lui) e con Verdi, ma la sorte non assiste la compagine di casa. Non è fortunata neanche quando Belli scocca un tiro che trova il portiere locale nuovamente impreparato. E' il gol del 2-0 che precederà un assalto del Bottegone vano ai fini del risultato. La corsara Ciregliese esce con tre punti fondamentali da Bottegone.
Calciatoripiù: Gori, Monteforte (Ciregliese).
V.BOTTEGONE: Calamai, Lucchesi, Corsini, Negretti, Romini, Biogiotti, Venturi, Melani, Sportelli, Verdi, Marcello. A disp.: Bugiani, Breschi, Fedi, Guerrini, Nardi, Moncini, Filippi. All.: Marco Mainardi.<br >CIREGLIESE: Pucci, Fantacci, Leoni, Carletti, Gori, Toracca, Oreti, Vannini, Cecchi, Monteforte, Minuti. A disp.: Gaggioli, Pirreca, Belli, Mantellassi, Zamponi, Cutini. All.: Alessio Maffucci.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Monteforte, Belli.
Matura nel secondo tempo l'importante vittoria della Ciregliese sul campo del Bottegone. Nella prima frazione partono molto bene i locali, che vanno vicini alla rete prima con Verdi e poi con Marcello, con quest'ultimo che sfiora la segnatura grazie a due diagonali abilmente neutralizzati dal portiere. Col passare dei minuti la spinta propulsiva della compagine di Mainardi va affievolendosi e nel finale di primo tempo è la Ciregliese ad andare vicina alla rete con Oreti, il quale però sbaglia da ottima posizione. Nella ripresa dopo i primi dieci minuti di marca ospite inizia ad attaccare con determinazione il Bottegone. E' proprio nel momento migliore dei ragazzi di Marco Mainardi che gli ospiti sbloccano il risultato con Monteforte, aiutato dal un'incertezza del portiere di casa. I padroni di casa non si danno per vinti e si riversano in avanti con Marcello (traversa per lui) e con Verdi, ma la sorte non assiste la compagine di casa. Non è fortunata neanche quando Belli scocca un tiro che trova il portiere locale nuovamente impreparato. E' il gol del 2-0 che precederà un assalto del Bottegone vano ai fini del risultato. La corsara Ciregliese esce con tre punti fondamentali da Bottegone. <b>
Calciatoripiù: Gori, Monteforte</b> (Ciregliese).