- Terza Categoria
- LigaCutiglianese
-
1 - 0
- Le Case Biccimurri
LIGA CUTIGLIANESE: Reggiannini, Libraro, Bonacchi L., Prioreschi, Ceccarelli, Petrucci, Rosati S., Corrieri, Coppi, Vaiani, Giuffreda. A disp.: Bonacchi M., Bracali, Franchi, Ferrari. All.: Caludio Rosati.
LE CASE BICCIMURRI: Luzzi, Qualoni, Ramadori, Conte, Loscalzo, Zampino, Fioravanti, Lapadula, Provenzano, Di Pasquale, Rabbene. A disp.: Ruggiero, Mazza, Buffandolf, Giracello, Bechini, Farnocchia. All.: Saverio Romiti.
ARBITRO: Dobrica di Pistoia.
RETE: Petrucci.
Torna a vincere la Liga, conquistando altri tre punti che la mettono a distanza di sicurezza dall'ultimo posto. Mentre Le Case, dopo aver dato qualche segno di ripresa nella scorsa giornata contro la Virtus, fanno un passo indietro. Passando alla cronaca del match possiamo dire che durante i primi 45' sono poche le occasioni da segnalare. La compagine di casa riesce comunque a fare qualcosa in più sfruttando soprattutto le palle inattive, Libraro e Vaiani non inquadrano lo specchio per un soffio. In avvio di ripresa la sfida inizia su un ritmo diverso da quello della prima frazione, entrambe le squadre ci credono un po' di più. Al 70' la Liga sfonda sulla destra, Vaiani crossa al centro, in un primo momento la difesa ospite sembra aver scampato il pericolo, infatti la sfera esce dall'area, ma Petrucci di contro balzo lascia partire un diagonale imprendibile. Poco dopo è sempre la Liga a farsi vedere dalle parti di Luzzi, questa volta con un tiro di Rosati da distanza siderale che si infrange sulla traversa. Da qui in poi l'incontro si fa molto duro, anche se resta corretto, spesso l'arbitro interrompe il gioco, fioccano i cartellini gialli. Le Case provano a fare il forcing nel finale, ma gli uomini di Romiti sono proprio incappati in una giornataccia, la Liga passa indenne l'ultimo quarto d'ora conquistando l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Petrucci, Bonacchi e Vaiani (Liga Cutiglianese).
LIGA CUTIGLIANESE: Reggiannini, Libraro, Bonacchi L., Prioreschi, Ceccarelli, Petrucci, Rosati S., Corrieri, Coppi, Vaiani, Giuffreda. A disp.: Bonacchi M., Bracali, Franchi, Ferrari. All.: Caludio Rosati.<br >LE CASE BICCIMURRI: Luzzi, Qualoni, Ramadori, Conte, Loscalzo, Zampino, Fioravanti, Lapadula, Provenzano, Di Pasquale, Rabbene. A disp.: Ruggiero, Mazza, Buffandolf, Giracello, Bechini, Farnocchia. All.: Saverio Romiti.<br >
ARBITRO: Dobrica di Pistoia.<br >
RETE: Petrucci.
Torna a vincere la Liga, conquistando altri tre punti che la mettono a distanza di sicurezza dall'ultimo posto. Mentre Le Case, dopo aver dato qualche segno di ripresa nella scorsa giornata contro la Virtus, fanno un passo indietro. Passando alla cronaca del match possiamo dire che durante i primi 45' sono poche le occasioni da segnalare. La compagine di casa riesce comunque a fare qualcosa in più sfruttando soprattutto le palle inattive, Libraro e Vaiani non inquadrano lo specchio per un soffio. In avvio di ripresa la sfida inizia su un ritmo diverso da quello della prima frazione, entrambe le squadre ci credono un po' di più. Al 70' la Liga sfonda sulla destra, Vaiani crossa al centro, in un primo momento la difesa ospite sembra aver scampato il pericolo, infatti la sfera esce dall'area, ma Petrucci di contro balzo lascia partire un diagonale imprendibile. Poco dopo è sempre la Liga a farsi vedere dalle parti di Luzzi, questa volta con un tiro di Rosati da distanza siderale che si infrange sulla traversa. Da qui in poi l'incontro si fa molto duro, anche se resta corretto, spesso l'arbitro interrompe il gioco, fioccano i cartellini gialli. Le Case provano a fare il forcing nel finale, ma gli uomini di Romiti sono proprio incappati in una giornataccia, la Liga passa indenne l'ultimo quarto d'ora conquistando l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Petrucci</b>, <b>Bonacchi</b> e <b>Vaiani</b> (Liga Cutiglianese).