- Terza Categoria
- Le Case Biccimurri
-
0 - 1
- Virtus Bottegone
LE CASE BICCIMURRI: Luzzi, Qualoni, Cascio, Conte, Loscalzo, Ramadori, Farnocchia, Lapadula, Provenzano, Di Pasquale, Rabbene. A disp.: Marziotti, Mazza, Rocco, Zampino, Fioravanti. All.: Saverio Romiti.
VIRTUS BOTTEGONE: Calami, Breschi, Negretti, Romiti, Corsini Matteo, Nardi, Filippi, Biagiotti, Venturi, Guerrini, Borselli. A disp.: Capecchi, Iannelli, Corsini Giulio, Fedi, Melani, Minucci, Marcello. All.: Marco Mainardi.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETE: Marcello.
Tre punti che mantengo ancora accese le speranze in ottica playoff per i bianco verdi della Virtus, capaci di stendere Le Case Biccimurri. I padroni di casa escono sì sconfitti dal campo, ma i segnali di ripresa sono apparsi più che evidenti. Dopo la prima fase sostanzialmente equilibrata, i due undici provano a scuotersi. Le Case, affidandosi al temibile attacco formato da Di Pasquale e Provenzano, creano alcune difficoltà alla difesa ospite, che riesce comunque a cavarsela. La Virtus prova invece a sfondare sulle corsie laterali, Corsini e Nardi si involano in diverse circostanze ma senza riuscire ad essere sufficientemente pericolosi, gli ospiti tentano anche la soluzione delle conclusioni dal limite con lo stesso Nardi e Borselli, la mira non è delle migliori. Anche nella ripresa il risultato resta inchiodato sullo zero a zero. A venti dal termine Mainardi manda nella mischia il nuovo acquisto Marcello, proveniente dal Meridien Monsummano, compagine che milita nel campionato Uisp. La mossa si rivela a dir poco azzeccata. E' proprio Marcello a regalare i tre punti ai biancoverdi: scatta in profondità, punta il numero uno avversario Luzzi, lo scarta ed appoggia comodamente in rete la palla della vittoria. Come detto in avvio di cronaca successo fondamentale per Biagiotti e compagni, rimane vivo il sogno chiamato playoff, mentre Le Case iniziano ad intravedere la luce in fondo al tunnel.
Calciatoripiù: Marcello e Romiti (Virtus Bottegone). Di Pasquale (Le Case Biccimurri).
L.T.
LE CASE BICCIMURRI: Luzzi, Qualoni, Cascio, Conte, Loscalzo, Ramadori, Farnocchia, Lapadula, Provenzano, Di Pasquale, Rabbene. A disp.: Marziotti, Mazza, Rocco, Zampino, Fioravanti. All.: Saverio Romiti.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Calami, Breschi, Negretti, Romiti, Corsini Matteo, Nardi, Filippi, Biagiotti, Venturi, Guerrini, Borselli. A disp.: Capecchi, Iannelli, Corsini Giulio, Fedi, Melani, Minucci, Marcello. All.: Marco Mainardi.<br >
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.<br >
RETE: Marcello.
Tre punti che mantengo ancora accese le speranze in ottica playoff per i bianco verdi della Virtus, capaci di stendere Le Case Biccimurri. I padroni di casa escono sì sconfitti dal campo, ma i segnali di ripresa sono apparsi più che evidenti. Dopo la prima fase sostanzialmente equilibrata, i due undici provano a scuotersi. Le Case, affidandosi al temibile attacco formato da Di Pasquale e Provenzano, creano alcune difficoltà alla difesa ospite, che riesce comunque a cavarsela. La Virtus prova invece a sfondare sulle corsie laterali, Corsini e Nardi si involano in diverse circostanze ma senza riuscire ad essere sufficientemente pericolosi, gli ospiti tentano anche la soluzione delle conclusioni dal limite con lo stesso Nardi e Borselli, la mira non è delle migliori. Anche nella ripresa il risultato resta inchiodato sullo zero a zero. A venti dal termine Mainardi manda nella mischia il nuovo acquisto Marcello, proveniente dal Meridien Monsummano, compagine che milita nel campionato Uisp. La mossa si rivela a dir poco azzeccata. E' proprio Marcello a regalare i tre punti ai biancoverdi: scatta in profondità, punta il numero uno avversario Luzzi, lo scarta ed appoggia comodamente in rete la palla della vittoria. Come detto in avvio di cronaca successo fondamentale per Biagiotti e compagni, rimane vivo il sogno chiamato playoff, mentre Le Case iniziano ad intravedere la luce in fondo al tunnel. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marcello</b> e <b>Romiti </b>(Virtus Bottegone). <b>Di Pasquale</b> (Le Case Biccimurri).
L.T.