- Terza Categoria
-
Pescia Calcio
-
3 - 0
-
Arci Sarripoli
PESCIA: Stiavelli, Biagi, Silvestri, Bartoli, Magni, Petrini Federico, Rossi, Favini, Salvini, Pippi, Petrini Simone. A disp.: Macchi, Fantozzi, Zaccaria, Ercolini, Pucci, Bevilacqua. All.: Massimiliano Damiani.
SARRIPOLI: Dolfi, Celso, Matteo Baldi, Greggio, Bartolesi, Mitresi Francessco, Mestripieri, D'Amelio, Saraniti Tommaso, Scarpelli, De Matteis. A disp.: Pavoni, Alderighi, Grilli, Ferri, Luzi. All.: Alessio Bovani.
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.
RETI: Bartoli, Salvini, Pippi.
Dopo una serie di buone prestazione, che però non hanno portato punti, questa volta il Pescia si riscatta, ma non è stato facile aver la meglio su un Sarripoli che si è arreso solamente negli ultimi dieci minuti. Fin da subito i pesciatini hanno in mano le redini del gioco, i locali, però, devono fare i conti con un Sarripoli che si difende con le unghie e con i denti, in particolare, gli ospiti si affidano ad un Dolfi in stato di grazia, autore di interventi superlativi. Sono molte le occasioni non sfruttate dal Pescia, Salvini va particolarmente vicino all'uno a zero, ma è la traversa a negare la gioia del gol al centravanti. Serve una perla di Bartoli, all'80', per sbloccare un match che sembrava ormai destinato a concludersi a reti inviolate. Nel finale il Sarripoli cede, così prima Salvini al termine di una bella azione personale, e poi Pippi, il quale finalizza nel migliore dei modi un'azione confezionata dal duo Favini Salvini, chiudono definitivamente i conti. La classifica è più corta che mai, per i pesciatini la zona playoff è sempre più vicina.
Calciatoripiù: Bartoli (Pescia). Dolfi (Sarripoli).
PESCIA: Stiavelli, Biagi, Silvestri, Bartoli, Magni, Petrini Federico, Rossi, Favini, Salvini, Pippi, Petrini Simone. A disp.: Macchi, Fantozzi, Zaccaria, Ercolini, Pucci, Bevilacqua. All.: Massimiliano Damiani.<br >SARRIPOLI: Dolfi, Celso, Matteo Baldi, Greggio, Bartolesi, Mitresi Francessco, Mestripieri, D'Amelio, Saraniti Tommaso, Scarpelli, De Matteis. A disp.: Pavoni, Alderighi, Grilli, Ferri, Luzi. All.: Alessio Bovani.<br >
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br >
RETI: Bartoli, Salvini, Pippi.
Dopo una serie di buone prestazione, che però non hanno portato punti, questa volta il Pescia si riscatta, ma non è stato facile aver la meglio su un Sarripoli che si è arreso solamente negli ultimi dieci minuti. Fin da subito i pesciatini hanno in mano le redini del gioco, i locali, però, devono fare i conti con un Sarripoli che si difende con le unghie e con i denti, in particolare, gli ospiti si affidano ad un Dolfi in stato di grazia, autore di interventi superlativi. Sono molte le occasioni non sfruttate dal Pescia, Salvini va particolarmente vicino all'uno a zero, ma è la traversa a negare la gioia del gol al centravanti. Serve una perla di Bartoli, all'80', per sbloccare un match che sembrava ormai destinato a concludersi a reti inviolate. Nel finale il Sarripoli cede, così prima Salvini al termine di una bella azione personale, e poi Pippi, il quale finalizza nel migliore dei modi un'azione confezionata dal duo Favini Salvini, chiudono definitivamente i conti. La classifica è più corta che mai, per i pesciatini la zona playoff è sempre più vicina. <b>
Calciatoripiù:</b> <b>Bartoli </b>(Pescia).<b> Dolfi </b>(Sarripoli).