• Terza Categoria
  • Arci Sarripoli
  • 0 - 1
  • Atletico Spedalino


A.SARRIPOLI: Pavoni, Celso, Ferri, Saraniti J, Grilli, Baldi M, Baldi S, Alderighi, Scarpelli, Niccolai, Saraniti T. All.: Bovani.
A.SPEDALINO: Leporatti, Calamai, Lopes, Balleggi, Colangelo, Vevvhi, Risaliti, Scardamaglia, Muia, Gelli, Riccio. All.: Matteo Goretti.

ARBITRO: Frosini di Pistoia.

RETE: Gelli M.



Passa lo Spedalino che legittima la vittoria in virtu' di un primo tempo giocato ad alti ritmi e dove ha costretto i locali a giocare poco e a soffrire la spinta dei propri giocatori offensivi. Dopo quindici minuti di studio, gli aglianesi passano grazie ad una percussione di Lopes che supera in velocità due avversari e mette Gelli in condizione di battere l'incolpevole Pavoni. Dopo il vantaggio lo Spedalino continua ad attaccare senza però riuscire a chiudere la gara. Dalla mezz'ora in poi il Sarripoli comincia a farsi vedere con più continuità nella metà campo avversaria, esponendosi ai contropiede ospite che però punge meno rispetto all'avvio. La ripresa è invece appannaggio degli uomini di Bovani che si gettano alla ricerca del pari, arrivando bene fino all'area avversaria ma evanescenti e comunque meno incisivi del solito. Al 25' l'episodio che avrebbe potuto cambiare il match: palla in area a De Matteis che viene agganciato da Vecchi, rigore apparentemente nettissimo che l'arbitro decide di non assegnare. Tenendo conto che Vecchi era già ammonito e poteva essere espulso, l'episodio non è di quelli che si possano tacere. La gara prosegue sul solito binario, con gli ospiti pericolosissimi in ripartenza e solo un gran Pavoni tiene a galla il Sarripoli che dal canto proprio sbaglia il goal del pari con Baldi a pochi minuti dal termine e con una gran parata di eporatti su tiro da fuori di D'amelio.

A.SARRIPOLI: Pavoni, Celso, Ferri, Saraniti J, Grilli, Baldi M, Baldi S, Alderighi, Scarpelli, Niccolai, Saraniti T. All.: Bovani.<br >A.SPEDALINO: Leporatti, Calamai, Lopes, Balleggi, Colangelo, Vevvhi, Risaliti, Scardamaglia, Muia, Gelli, Riccio. All.: Matteo Goretti.<br > ARBITRO: Frosini di Pistoia.<br > RETE: Gelli M. Passa lo Spedalino che legittima la vittoria in virtu' di un primo tempo giocato ad alti ritmi e dove ha costretto i locali a giocare poco e a soffrire la spinta dei propri giocatori offensivi. Dopo quindici minuti di studio, gli aglianesi passano grazie ad una percussione di Lopes che supera in velocit&agrave; due avversari e mette Gelli in condizione di battere l'incolpevole Pavoni. Dopo il vantaggio lo Spedalino continua ad attaccare senza per&ograve; riuscire a chiudere la gara. Dalla mezz'ora in poi il Sarripoli comincia a farsi vedere con pi&ugrave; continuit&agrave; nella met&agrave; campo avversaria, esponendosi ai contropiede ospite che per&ograve; punge meno rispetto all'avvio. La ripresa &egrave; invece appannaggio degli uomini di Bovani che si gettano alla ricerca del pari, arrivando bene fino all'area avversaria ma evanescenti e comunque meno incisivi del solito. Al 25' l'episodio che avrebbe potuto cambiare il match: palla in area a De Matteis che viene agganciato da Vecchi, rigore apparentemente nettissimo che l'arbitro decide di non assegnare. Tenendo conto che Vecchi era gi&agrave; ammonito e poteva essere espulso, l'episodio non &egrave; di quelli che si possano tacere. La gara prosegue sul solito binario, con gli ospiti pericolosissimi in ripartenza e solo un gran Pavoni tiene a galla il Sarripoli che dal canto proprio sbaglia il goal del pari con Baldi a pochi minuti dal termine e con una gran parata di eporatti su tiro da fuori di D'amelio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI