- Juniores Provinciali
- Calenzano
-
1 - 3
- Prato 2000
CALENZANO: Massa, Lisi, Francioni, Fiesoli, Rocchi, Baccini, Malaj, Garvoni, Rocchini, Barrasso, Riccardi. A disp.: Stefani, Bonacchi, Nuzzolese, Casini. All.: Enrico Romei.
PRATO 2000: Mati, Damerino, Piazza, Binchi, Chiarelli, Baroncelli, Kabanda, Franchini, Nistri, Sciorio, Puggioni. A disp.: Pratesi, Cocchi, Martelli, Bonacchi, Beccani, Cammilli, Landi. All.: Filippo Betti.
ARBITRO: Razza di Prato.
RETI: 32' Kabanda, 55', 82' Nistri, 63' Rocchini.
In un pomeriggio assolato, ad un ora sicuramente improba, vista la temperatura, su un campo da chiudere e da rifare, viste le condizioni dello spelacchiato Paolo Magnolfi , giocano gli juniores di Calenzano e Prato 2000. E cercano anche di sviluppare del gioco su un terreno di gioco infame. Alla fine, con maggiori motivazioni, i tre punti vanno alla formazione di Betti che ha messo in luce ottime individualità soprattutto in fase offensiva ma il Calenzano, dopo un primo tempo da dimenticare, nella ripresa è stato in partita e ha avuto le sue occasioni per andare a segno. L'inizio è equilibrato e faticoso. Al 15' conclusione dell'esterno difensivo locale Lisi che trova pronto all'intervento Mati. Il Prato 2000 ribatte colpo su colpo agli avversari e Nistri, autore di una eccellente prestazione, mette in difficoltà la retroguardia locale e si rende anche pericoloso. Bella azione di Sciorio che supera alcuni avversari ma poi si allunga troppo il pallone e l'azione sfuma. Palla - gol al 18' per Kabanda ma Massa non si fa sorprendere. Dopo bella azione Franchini - Nistri, al 32' di testa solo nell'area avversaria Kabanda mette dentro e porta così in vantaggio la formazione pratese. Il primo tempo non presenta ulteriori emozioni e si chiude con il Prato 2000 avanti di un gol in maniera meritata. Maggiormente vivace e ricca di azioni pericolose la ripresa. Il Prato 2000 buca la retroguardia avversaria e va al raddoppio con Nistri (decisamente positiva la prestazione da parte di questo giocatore), il Calenzano torna in partita grazie alla rete messa a segno da Rocchini che brucia la retroguardia avversaria. Ora la squadra di Romei ci crede e cerca di arrivare al pareggio. In tre occasioni tremano i legni della porta difesa da Mati sulle conclusioni di Rocchini, Francioni e Lisi ma il gol non arriva. Il Prato 2000 difende con successo un risultato che fa morale e autostima e chiude il confronto andando a segno per la terza volta ancora con Nistri, protagonista della giornata, con la doppietta realizzata. Sfortunati i padroni di casa che ora dovranno difendere il terzo posto dall'attacco degli avversari nell'ultima gara in programma per sabato prossimo, la chiave di lettura del confronto per i ragazzi di Romei è stato un primo tempo non giocato alla pari degli ospiti e senza particolari stimoli. Per il Prato 2000 il successo ottenuto contro il Calenzano è la piena legittimazione per un torneo che si può considerare positivo per la squadra di Filippo Betti. Fra i padroni di casa, segnaliamo le prestazioni di Rocchini, Lisi e Francioni mentre nelle file del Prato 2000 hanno brillato Kabanda, Franchini, Nistri (giocatore del match) e Sciorio. Apprezzabile la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Rocchini, Lisi, Francioni (Calenzano), Kabanda, Franchini, Nistri, Sciorio (Prato 2000).
Alfa
CALENZANO: Massa, Lisi, Francioni, Fiesoli, Rocchi, Baccini, Malaj, Garvoni, Rocchini, Barrasso, Riccardi. A disp.: Stefani, Bonacchi, Nuzzolese, Casini. All.: Enrico Romei.<br >PRATO 2000: Mati, Damerino, Piazza, Binchi, Chiarelli, Baroncelli, Kabanda, Franchini, Nistri, Sciorio, Puggioni. A disp.: Pratesi, Cocchi, Martelli, Bonacchi, Beccani, Cammilli, Landi. All.: Filippo Betti.<br >
ARBITRO: Razza di Prato.<br >
RETI: 32' Kabanda, 55', 82' Nistri, 63' Rocchini.
In un pomeriggio assolato, ad un ora sicuramente improba, vista la temperatura, su un campo da chiudere e da rifare, viste le condizioni dello spelacchiato Paolo Magnolfi , giocano gli juniores di Calenzano e Prato 2000. E cercano anche di sviluppare del gioco su un terreno di gioco infame. Alla fine, con maggiori motivazioni, i tre punti vanno alla formazione di Betti che ha messo in luce ottime individualità soprattutto in fase offensiva ma il Calenzano, dopo un primo tempo da dimenticare, nella ripresa è stato in partita e ha avuto le sue occasioni per andare a segno. L'inizio è equilibrato e faticoso. Al 15' conclusione dell'esterno difensivo locale Lisi che trova pronto all'intervento Mati. Il Prato 2000 ribatte colpo su colpo agli avversari e Nistri, autore di una eccellente prestazione, mette in difficoltà la retroguardia locale e si rende anche pericoloso. Bella azione di Sciorio che supera alcuni avversari ma poi si allunga troppo il pallone e l'azione sfuma. Palla - gol al 18' per Kabanda ma Massa non si fa sorprendere. Dopo bella azione Franchini - Nistri, al 32' di testa solo nell'area avversaria Kabanda mette dentro e porta così in vantaggio la formazione pratese. Il primo tempo non presenta ulteriori emozioni e si chiude con il Prato 2000 avanti di un gol in maniera meritata. Maggiormente vivace e ricca di azioni pericolose la ripresa. Il Prato 2000 buca la retroguardia avversaria e va al raddoppio con Nistri (decisamente positiva la prestazione da parte di questo giocatore), il Calenzano torna in partita grazie alla rete messa a segno da Rocchini che brucia la retroguardia avversaria. Ora la squadra di Romei ci crede e cerca di arrivare al pareggio. In tre occasioni tremano i legni della porta difesa da Mati sulle conclusioni di Rocchini, Francioni e Lisi ma il gol non arriva. Il Prato 2000 difende con successo un risultato che fa morale e autostima e chiude il confronto andando a segno per la terza volta ancora con Nistri, protagonista della giornata, con la doppietta realizzata. Sfortunati i padroni di casa che ora dovranno difendere il terzo posto dall'attacco degli avversari nell'ultima gara in programma per sabato prossimo, la chiave di lettura del confronto per i ragazzi di Romei è stato un primo tempo non giocato alla pari degli ospiti e senza particolari stimoli. Per il Prato 2000 il successo ottenuto contro il Calenzano è la piena legittimazione per un torneo che si può considerare positivo per la squadra di Filippo Betti. Fra i padroni di casa, segnaliamo le prestazioni di Rocchini, Lisi e Francioni mentre nelle file del Prato 2000 hanno brillato Kabanda, Franchini, Nistri (giocatore del match) e Sciorio. Apprezzabile la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Rocchini, Lisi, Francioni </b>(Calenzano), <b>Kabanda, Franchini, Nistri, Sciorio</b> (Prato 2000).
Alfa