- Juniores Provinciali
- Tavola Calcio
-
5 - 2
- Chiesanuova 1975
TAVOLA C.: Gasparri, Biagini, Desideri, Diodato, Attucci, Orlandini, Arena, Pierozzi, Loffredo, Cuzzavaglio, Castellani. A disp.: Bonini, Melani, Biagioni, Colle, Canali, Mema. All.: Maurizio Vespasiano.
CHIESANUOVA: Nieri, Zouhair, Nobile, Tesco, Pilumeli, Cristofaro, Lazarus, Vaccalluzzo, Marù, El Maataoui, Soumah. A disp.: Nieri, Piperato Le., Goracci, Pupo. All.: Gianfranco Falciani.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: Marù, Cuzzavaglio 2, Loffredo, El Maataoui, Diodato, Colle.
Vittoria in doppia rimonta per la formazione di casa, che riesce a vincere una partita a tratti avvincente. Da segnalare l'interruzione quasi alla fine del primo tempo, per qualche tafferuglio sugli spalti, scaramucce fra genitori, che poi degenerano e solo l'intervento della polizia ha definitivamente placato. Male per i ragazzi che poi ne risentono in campo. Veniamo alla cronaca del match. Prima azione per i padroni di casa con un tiro da fuori di Biagini, appena a lato. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al quinto minuto: Pilumeli dalla destra appoggia per Marú, che da due passi di piatto, appoggia in rete. Non tarda ad arrivare la reazione del Tavola, infatti al 10' bel lancio di Pierozzi, che imbecca in corsa Cuzzavaglio, che scavalca Nieri. 1-1. Il numero 10 dei rosso verdi prende in mano la squadra, semina un paio di difensori sulla sinistra e serve un bell'assist per il compagno Loffredo, che calcia, la palla tocca il palo ed entra in rete. Al 38' nuova penetrazione di Cuzzavaglio, la conclusione termina di poco a lato. Continuano gli attacchi del Tavola: bell'assist di Loffredo per Castellani, che da due passi spara però alto. L'ultima azione del primo tempo è per gli ospiti: bel tiro di Vaccalluzzo, si distende Gasparri, arriva sul pallone El Mataaoui, che viene murato. Nel secondo tempo l'inizio è del Chiesanuova che prima ci prova con Marú, ma il suo tiro termina fuori. Poi la formazione ospite riesce a pareggiare: Vaccalluzzo lancia El Maataoui, tocco sotto a scavalcare Gasparri e la palla entra in rete per il provvisorio 2-2. La partita resta in equilibrio fino a metà del secondo tempo, fino all'episodio chiave, infatti al 22' Cuzzavaglio viene steso in area, l'arbitro indica il dischetto, sulla palla Diodato che non sbaglia. Ci riprova tre minuti più tardi di nuovo Cuzzavaglio, stessa azione, ma stavolta viene ammonito per simulazione. Qualche minuto più tardi viene espulso Nobile per un fallo in area, di nuovo rigore, di nuovo gol, per il 4-2. Allo scadere bel sinistro da fuori di Colle che finisce sotto l'incrocio e che porta il risultato sul definitivo 5-2.
Calciatoripiú: Cuzzavaglio per il Tavola, Tesco per il Chiesanuova.
TAVOLA C.: Gasparri, Biagini, Desideri, Diodato, Attucci, Orlandini, Arena, Pierozzi, Loffredo, Cuzzavaglio, Castellani. A disp.: Bonini, Melani, Biagioni, Colle, Canali, Mema. All.: Maurizio Vespasiano.<br >CHIESANUOVA: Nieri, Zouhair, Nobile, Tesco, Pilumeli, Cristofaro, Lazarus, Vaccalluzzo, Marù, El Maataoui, Soumah. A disp.: Nieri, Piperato Le., Goracci, Pupo. All.: Gianfranco Falciani.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: Marù, Cuzzavaglio 2, Loffredo, El Maataoui, Diodato, Colle.
Vittoria in doppia rimonta per la formazione di casa, che riesce a vincere una partita a tratti avvincente. Da segnalare l'interruzione quasi alla fine del primo tempo, per qualche tafferuglio sugli spalti, scaramucce fra genitori, che poi degenerano e solo l'intervento della polizia ha definitivamente placato. Male per i ragazzi che poi ne risentono in campo. Veniamo alla cronaca del match. Prima azione per i padroni di casa con un tiro da fuori di Biagini, appena a lato. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al quinto minuto: Pilumeli dalla destra appoggia per Marú, che da due passi di piatto, appoggia in rete. Non tarda ad arrivare la reazione del Tavola, infatti al 10' bel lancio di Pierozzi, che imbecca in corsa Cuzzavaglio, che scavalca Nieri. 1-1. Il numero 10 dei rosso verdi prende in mano la squadra, semina un paio di difensori sulla sinistra e serve un bell'assist per il compagno Loffredo, che calcia, la palla tocca il palo ed entra in rete. Al 38' nuova penetrazione di Cuzzavaglio, la conclusione termina di poco a lato. Continuano gli attacchi del Tavola: bell'assist di Loffredo per Castellani, che da due passi spara però alto. L'ultima azione del primo tempo è per gli ospiti: bel tiro di Vaccalluzzo, si distende Gasparri, arriva sul pallone El Mataaoui, che viene murato. Nel secondo tempo l'inizio è del Chiesanuova che prima ci prova con Marú, ma il suo tiro termina fuori. Poi la formazione ospite riesce a pareggiare: Vaccalluzzo lancia El Maataoui, tocco sotto a scavalcare Gasparri e la palla entra in rete per il provvisorio 2-2. La partita resta in equilibrio fino a metà del secondo tempo, fino all'episodio chiave, infatti al 22' Cuzzavaglio viene steso in area, l'arbitro indica il dischetto, sulla palla Diodato che non sbaglia. Ci riprova tre minuti più tardi di nuovo Cuzzavaglio, stessa azione, ma stavolta viene ammonito per simulazione. Qualche minuto più tardi viene espulso Nobile per un fallo in area, di nuovo rigore, di nuovo gol, per il 4-2. Allo scadere bel sinistro da fuori di Colle che finisce sotto l'incrocio e che porta il risultato sul definitivo 5-2. <b>
Calciatoripiú: Cuzzavaglio</b> per il Tavola, <b>Tesco </b>per il Chiesanuova.