- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
4 - 0
- La Querce
PRATO SPORT: Palloni, Ponterosso, Leonetti, Bellini, Salaj, Matteini, Corsi, Senhji, Porciani, Cardinale, Corradi. A disp.: Petrucci, Tanini, Frassanito, Gainuta. All.: Matteo Riccomini.
LA QUERCE: Rocchini, Salvadori, Vannucchi, Siviero, Fiorenzo, Ferrante, Guri, Torregrossa, Petani, Carku, Nanni. A disp.: Biagini, Giannini, Tedeschi. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: Rizzo di Prato.
RETI: 52' Corradi, 63' Bellini, 84' Gainuta, 88' Senhji.
Netto nel punteggio il risultato con cui si chiude il confronto giocato al Pier Cironi fra i locali, protagonisti di un campionato eccellente e in lotta nelle posizioni medio - alte della classifica, e la Querce che al di là della posizione occupata in classifica, sta disputando un torneo generoso e dignitoso. I ragazzi di Andrea Berti tengono bene il campo e concludono sul risultato a reti inviolate la prima frazione. Più volte i locali si rendono pericolosi e sprecano soprattutto con Corradi alcune favorevoli occasioni ma il risultato non si sblocca. Accentua la pressione la formazione di Riccomini nei minuti iniziali della ripresa e al 7' si porta in vantaggio con Corradi che sfrutta al meglio una bella azione di Senhji. Ora la gara diviene tutta in discesa per i padroni di casa che incrementano nel corso della ripresa il vantaggio. Bello il 2-0 firmato Bellini, uno dei giocatori maggiormente positivi nel complesso locale, poi, con gli ospiti a cercare una reazione, nel finale ci pensano Gainuta e Senhji a rendere il punteggio sempre più targato Prato Sport. Citazione di merito per il complesso di casa, bravi Senhji e Bellini, obiettivo quarto posto ancora alla portata, generosa la prova della squadra ospite. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Senhji, Bellini (Prato Sport).
PRATO SPORT: Palloni, Ponterosso, Leonetti, Bellini, Salaj, Matteini, Corsi, Senhji, Porciani, Cardinale, Corradi. A disp.: Petrucci, Tanini, Frassanito, Gainuta. All.: Matteo Riccomini.<br >LA QUERCE: Rocchini, Salvadori, Vannucchi, Siviero, Fiorenzo, Ferrante, Guri, Torregrossa, Petani, Carku, Nanni. A disp.: Biagini, Giannini, Tedeschi. All.: Andrea Berti.<br >
ARBITRO: Rizzo di Prato.<br >
RETI: 52' Corradi, 63' Bellini, 84' Gainuta, 88' Senhji.
Netto nel punteggio il risultato con cui si chiude il confronto giocato al Pier Cironi fra i locali, protagonisti di un campionato eccellente e in lotta nelle posizioni medio - alte della classifica, e la Querce che al di là della posizione occupata in classifica, sta disputando un torneo generoso e dignitoso. I ragazzi di Andrea Berti tengono bene il campo e concludono sul risultato a reti inviolate la prima frazione. Più volte i locali si rendono pericolosi e sprecano soprattutto con Corradi alcune favorevoli occasioni ma il risultato non si sblocca. Accentua la pressione la formazione di Riccomini nei minuti iniziali della ripresa e al 7' si porta in vantaggio con Corradi che sfrutta al meglio una bella azione di Senhji. Ora la gara diviene tutta in discesa per i padroni di casa che incrementano nel corso della ripresa il vantaggio. Bello il 2-0 firmato Bellini, uno dei giocatori maggiormente positivi nel complesso locale, poi, con gli ospiti a cercare una reazione, nel finale ci pensano Gainuta e Senhji a rendere il punteggio sempre più targato Prato Sport. Citazione di merito per il complesso di casa, bravi Senhji e Bellini, obiettivo quarto posto ancora alla portata, generosa la prova della squadra ospite. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Senhji, Bellini </b>(Prato Sport).