- Juniores Provinciali
- Prato Nord
-
3 - 1
- Settimello
PRATO NORD: Mugnaini, Giovacchini, Capitaneo, Iozzolino, Nikolli, Tarantino, Agbonico, Degli Innocenti, Bottai, Dalla Porta, D'Orsi. A disp.: Fabbri. All.: Fabio Aiazzi.
SETTIMELLO: Corti, Giabbani, Piccioni, Scarpelli, Mearini, Sarri, Liverani, Rolle, Ferretti, Nudo, Nodari. A disp.: Vangi, Stefani, Salvini, Cesari, Gintoli. All.: Alessio Corsi.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: Nudo, Fabbri, Bottai, D'Orsi.
NOTE: Espulsi l'allenatore del Settimello Corsi e il giocatore Nudo.
Gara intensa, anche nervosa nel finale, caratterizzata dal vantaggio ospite realizzato nel corso del primo tempo e dalla reazione degli avversari che riescono a ribaltare il risultato della gara nella fase finale. In vantaggio il Settimello con una conclusione da sotto misura di Nudo che consente alla squadra di Corsi di andare all'intervallo in vantaggio. Nella ripresa il Prato Nord, dopo una prima fase sostanzialmente equilibrata, riesce a pareggiare con il gol messo a segno dal portiere di riserva Fabbri entrato in campo come giocatore di movimento nel corso della seconda frazione al posto di Agbonico. Un bel gol quello di Fabbri e così a metà della seconda frazione, squadre in parità. Il forcing dei padroni di casa consente al Prato Nord di passare in vantaggio grazie alla conclusione vincente di Bottai. Il Settimello non ci sta, si getta in avanti alla ricerca del pareggio e reclama per la mancata concessione di un calcio di rigore e per la segnalazione di alcuni dubbie posizioni di fuorigioco da parte del direttore di gara. Ne fanno le spese in un convulso e nervoso finale l'allenatore Alessio Corsi e l'attaccante Nudo espulsi dal direttore di gara. Arriva così nel recupero il gol della tranquillità del Prato Nord, più volte pericoloso e sfortunato in fase offensiva nel corso del confronto, messo a segno da D'Orsi, bravo nell'azione e nella conclusione. Vittoria che alla fine ci sta tutta per l'incompleta formazione di Aiazzi ma il Settimello si è dimostrato all'altezza della situazione e contesta alcune decisioni prese dal direttore di gara in una fase molto importante della partita. Fra i locali, buone le prestazioni di Iozzolino e di Dalla Porta, nelle file dell' arrabbiato Settimello, hanno ben giocato Rolle e Nudo. La direzione di gara ha suscitato più di una perplessità.
Calciatoripiù: Iozzolino, Dalla Porta (Prato Nord), Rolle, Nudo (Settimello).
PRATO NORD: Mugnaini, Giovacchini, Capitaneo, Iozzolino, Nikolli, Tarantino, Agbonico, Degli Innocenti, Bottai, Dalla Porta, D'Orsi. A disp.: Fabbri. All.: Fabio Aiazzi.<br >SETTIMELLO: Corti, Giabbani, Piccioni, Scarpelli, Mearini, Sarri, Liverani, Rolle, Ferretti, Nudo, Nodari. A disp.: Vangi, Stefani, Salvini, Cesari, Gintoli. All.: Alessio Corsi.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: Nudo, Fabbri, Bottai, D'Orsi.<br >NOTE: Espulsi l'allenatore del Settimello Corsi e il giocatore Nudo.
Gara intensa, anche nervosa nel finale, caratterizzata dal vantaggio ospite realizzato nel corso del primo tempo e dalla reazione degli avversari che riescono a ribaltare il risultato della gara nella fase finale. In vantaggio il Settimello con una conclusione da sotto misura di Nudo che consente alla squadra di Corsi di andare all'intervallo in vantaggio. Nella ripresa il Prato Nord, dopo una prima fase sostanzialmente equilibrata, riesce a pareggiare con il gol messo a segno dal portiere di riserva Fabbri entrato in campo come giocatore di movimento nel corso della seconda frazione al posto di Agbonico. Un bel gol quello di Fabbri e così a metà della seconda frazione, squadre in parità. Il forcing dei padroni di casa consente al Prato Nord di passare in vantaggio grazie alla conclusione vincente di Bottai. Il Settimello non ci sta, si getta in avanti alla ricerca del pareggio e reclama per la mancata concessione di un calcio di rigore e per la segnalazione di alcuni dubbie posizioni di fuorigioco da parte del direttore di gara. Ne fanno le spese in un convulso e nervoso finale l'allenatore Alessio Corsi e l'attaccante Nudo espulsi dal direttore di gara. Arriva così nel recupero il gol della tranquillità del Prato Nord, più volte pericoloso e sfortunato in fase offensiva nel corso del confronto, messo a segno da D'Orsi, bravo nell'azione e nella conclusione. Vittoria che alla fine ci sta tutta per l'incompleta formazione di Aiazzi ma il Settimello si è dimostrato all'altezza della situazione e contesta alcune decisioni prese dal direttore di gara in una fase molto importante della partita. Fra i locali, buone le prestazioni di Iozzolino e di Dalla Porta, nelle file dell' arrabbiato Settimello, hanno ben giocato Rolle e Nudo. La direzione di gara ha suscitato più di una perplessità. <b>
Calciatoripiù: Iozzolino, Dalla Porta</b> (Prato Nord), <b>Rolle, Nudo</b> (Settimello).