- Juniores Provinciali
- Jolo Calcio
-
2 - 2
- Vaianese Impavida Vernio
JOLO CALCIO: Gattai, Occhini, Cuppari, Landini, Ostrica, Drovandi, Tonini, Novelli, Vinci, Meini, Giovannelli. A disp.: Ricordati, Di Tuccio, Costa, Rindi, Torracchi. All.: Antonio Loiacono.
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Pasquantonio, Marchi, Zanzi, Mazzini, Mboua, Petrov, Attucci, Marangio, Tronchi, Ferrari. A disp.: Ferraro, Macrì. All.: Salvatore Albano.
ARBITRO: Bindo di Prato.
RETI: Petrov, Rindi 2, rig. Marangio.
Finisce 2-2 una partita ricca di emozioni e di occasioni. Maggiore possesso palla da parte dei locali che creano molto in fase offensiva, gara di buon livello da parte di un avversario in vantaggio e raggiunto solo allo scadere. Primo tempo caratterizzato da una maggiore fraseggio da parte della squadra di casa ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con il gol messo a segno da Petrov. Tempo che si esaurisce con l'Jolo che cerca il pareggio nel finale di frazione ma la difesa avversaria fa buona guardia. Ripresa. Quella delle emozioni. Opportunità da parte locale quando Bindo assegna la massima punizione alla formazione di Loiacono, va alla battuta Vinci ma è bravo Vignolini ad effettuare una parata che impedisce agli avversari di portarsi in vantaggio. La gara scorre via interessante e il nuovo entrato Rindi fa la differenza nella squadra locale e realizza il gol che consente all'Jolo di pareggiare il conto nel corso della seconda frazione. Si gioca e si lotta su tutti i palloni. La Vaianese Impavida Vernio torna in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Marangio. Sembra fatta per la squadra di Albano ma allo scadere il match torna in bilico quando Rindi conclude verso la porta e la palla va dentro anche per una indecisione dell'estremo ospite Vignolini. Il match si conclude quindi sul risultato di 2-2, sostanzialmente giusto per quello che si è visto sul terreno di gioco. Fra i locali, citazione di merito per Rindi, entrato in campo dalla panchina e realizzatore della doppietta che ha consentito alla squadra di Loiacono di pareggiare l'incontro, nelle file ospiti, buono l'approccio e il gol segnato di Petrov, uno dei migliori nel complesso di Albano. Qualche errore ma sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Rindi (Jolo Calcio), Petrov (Vaianese Impavida Vernio).
JOLO CALCIO: Gattai, Occhini, Cuppari, Landini, Ostrica, Drovandi, Tonini, Novelli, Vinci, Meini, Giovannelli. A disp.: Ricordati, Di Tuccio, Costa, Rindi, Torracchi. All.: Antonio Loiacono.<br >VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Pasquantonio, Marchi, Zanzi, Mazzini, Mboua, Petrov, Attucci, Marangio, Tronchi, Ferrari. A disp.: Ferraro, Macrì. All.: Salvatore Albano.<br >
ARBITRO: Bindo di Prato.<br >
RETI: Petrov, Rindi 2, rig. Marangio.
Finisce 2-2 una partita ricca di emozioni e di occasioni. Maggiore possesso palla da parte dei locali che creano molto in fase offensiva, gara di buon livello da parte di un avversario in vantaggio e raggiunto solo allo scadere. Primo tempo caratterizzato da una maggiore fraseggio da parte della squadra di casa ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con il gol messo a segno da Petrov. Tempo che si esaurisce con l'Jolo che cerca il pareggio nel finale di frazione ma la difesa avversaria fa buona guardia. Ripresa. Quella delle emozioni. Opportunità da parte locale quando Bindo assegna la massima punizione alla formazione di Loiacono, va alla battuta Vinci ma è bravo Vignolini ad effettuare una parata che impedisce agli avversari di portarsi in vantaggio. La gara scorre via interessante e il nuovo entrato Rindi fa la differenza nella squadra locale e realizza il gol che consente all'Jolo di pareggiare il conto nel corso della seconda frazione. Si gioca e si lotta su tutti i palloni. La Vaianese Impavida Vernio torna in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Marangio. Sembra fatta per la squadra di Albano ma allo scadere il match torna in bilico quando Rindi conclude verso la porta e la palla va dentro anche per una indecisione dell'estremo ospite Vignolini. Il match si conclude quindi sul risultato di 2-2, sostanzialmente giusto per quello che si è visto sul terreno di gioco. Fra i locali, citazione di merito per Rindi, entrato in campo dalla panchina e realizzatore della doppietta che ha consentito alla squadra di Loiacono di pareggiare l'incontro, nelle file ospiti, buono l'approccio e il gol segnato di Petrov, uno dei migliori nel complesso di Albano. Qualche errore ma sufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Rindi</b> (Jolo Calcio), <b>Petrov </b>(Vaianese Impavida Vernio).