- Juniores Provinciali
- La Querce
-
2 - 2
- Prato Nord
LA QUERCE: Biagini, Metaj, Vannucchi, Siviero, Fiorenzo, Ferrantini, Guri, Torregrossa, Mugnaini, Nanni, Petani. A disp.: Rocchini, Giani, Ferrante. All.: Andrea Berti.
PRATO NORD: Fabbri, Giovacchini, Masolini, Bessi, Nikolli, Tarantino, Iozzolino, Ilardi, Palumbo, Dalla Porta, Degli Innocenti. A disp.: Mugnaini, Agbonico, Bottai. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETI: 22' Palumbo, 30' Tarantino, 75' rig. e 92' Siviero.
Finisce in parità un confronto condizionato dal vento, dagli infortuni e da alcuni episodi. Gara equilibrata nel corso della prima frazione ma Prato Nord sul doppio vantaggio grazie alle realizzazioni di Palumbo, un 2001 interessante, e Tarantino. Generosa la reazione dei padroni di casa nel corso della ripresa contro un avversario costretto ad effettuare alcune sostituzioni per problemi fisici e a sbilanciare sempre più il proprio assetto tattico. Così prima Siviero realizza ad una quindicina di minuti dal termine il calcio di rigore che consente alla sua squadra di tornare in partita e poi in pieno recupero lo stesso giocatore mette a segno il calcio di punizione che determina il pareggio finale. Fra i padroni di casa ben guidati da mister Berti, buono il debutto del 2002 Ferrantini, su tutti Siviero, protagonista delle due segnature e di una eccellente prova, e Fiorenzo, autore di una convincente gara, nelle file del Prato Nord, condotto dall'esperto Aiazzi, è emerso un gigantesco Dalla Porta, hanno giocato discretamente i 2001 Ilardi e Palumbo, autore quest'ultimo del gol del vantaggio per la sua squadra. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Ferrantini, Siviero, Fiorenzo (La Querce), Dalla Porta, Ilardi, Palumbo (Prato Nord).
LA QUERCE: Biagini, Metaj, Vannucchi, Siviero, Fiorenzo, Ferrantini, Guri, Torregrossa, Mugnaini, Nanni, Petani. A disp.: Rocchini, Giani, Ferrante. All.: Andrea Berti.<br >PRATO NORD: Fabbri, Giovacchini, Masolini, Bessi, Nikolli, Tarantino, Iozzolino, Ilardi, Palumbo, Dalla Porta, Degli Innocenti. A disp.: Mugnaini, Agbonico, Bottai. All.: Fabio Aiazzi.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETI: 22' Palumbo, 30' Tarantino, 75' rig. e 92' Siviero.
Finisce in parità un confronto condizionato dal vento, dagli infortuni e da alcuni episodi. Gara equilibrata nel corso della prima frazione ma Prato Nord sul doppio vantaggio grazie alle realizzazioni di Palumbo, un 2001 interessante, e Tarantino. Generosa la reazione dei padroni di casa nel corso della ripresa contro un avversario costretto ad effettuare alcune sostituzioni per problemi fisici e a sbilanciare sempre più il proprio assetto tattico. Così prima Siviero realizza ad una quindicina di minuti dal termine il calcio di rigore che consente alla sua squadra di tornare in partita e poi in pieno recupero lo stesso giocatore mette a segno il calcio di punizione che determina il pareggio finale. Fra i padroni di casa ben guidati da mister Berti, buono il debutto del 2002 Ferrantini, su tutti Siviero, protagonista delle due segnature e di una eccellente prova, e Fiorenzo, autore di una convincente gara, nelle file del Prato Nord, condotto dall'esperto Aiazzi, è emerso un gigantesco Dalla Porta, hanno giocato discretamente i 2001 Ilardi e Palumbo, autore quest'ultimo del gol del vantaggio per la sua squadra. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Ferrantini, Siviero, Fiorenzo </b>(La Querce), <b>Dalla Porta, Ilardi, Palumbo</b> (Prato Nord).