- Juniores Provinciali
- Virtus Comeana
-
0 - 3
- Tavola Calcio
V.COMEANA: Brini, Lenzi D., Ferrari M., Sottile, Roncella, Ferrari S., Branchetti, Nausanti, Barbagallo, Marradi, Vurro. A disp.: Biancalani, Lenzi N., Lombardi, Marani, Shtjefhilaj, Seradouni. All.: Francesco Carota.
TAVOLA C.: Gasparri, Biagini, Diodato, Di Maio, Orlandfini, Cormaci, Biagioni, Pierozzi, Fogacci, Loffredo, Castellani. A disp.: Bonini, Melani, Bartali, Arena, Colle, Canali, Cuzzavaglio. All.: Maurizio Vespasiano.
ARBITRO: Pellegrini di Prato.
RETI: Fogacci 2, Pierozzi.
Si gioca con il primo caldo che si fa subito sentire, anche se il match è vibrante sin dall'avvio. Partono bene gli ospiti che, appena battuto il fischio, si rendono pericolosi. tacco di Fogacci che mette Castellani di fronte al portiere di casa che è subito reattivo e mette in angolo. Nonostante la classifica inferiore, il Comeana non è certo arrendevole e non vuol fare la vittima sacrificale. I locali cercano di interrompere il fitto fraseggio avversario e ripartire in contropiede. Al 9' su cross di Biagini, Loffredo incrocia e sfiora il palo. Al 13' primo guizzo dei padroni di casa con Branchetti che lancia Vurro, anticipato in extremis. Un minuto dopo lo stesso Branchetti si rende pericoloso in iniziativa solitaria. Al 18' punizione di Barbagallo sul palo più lontano, Gasparri blocca in due tempi. Al 22' azione corale del Tavola: Biagini da destra serve Castellani che fa da sponda per Fogacci che entra in area e insacca lo 0-1. Al 27' risponde la Virtus con Vurro che viene chiuso in scivolata da Orlandini. Al 43' taglio di Loffredo per Biagini che, entrato in area, viene spinto. Il conseguente rigore è trasformato da Pierozzi con un tiro all'incrocio dei pali. Poco prima del riposo, tegola per i locali con l'espulsione di Vurro. Al rientro in campo si vede un Tavola molto deciso a chiudere il conto mentre la formazione di mister Carota è troppo nervosa. Al 10' punizione di Pierozzi per Diodato che gira di poco alto. Due minuti dopo si chiude il conto con l'assist di Castellani per Fogacci che realizza la doppietta personale. Ormai è un assedio ospite e al 14' è ancora Castellani, vero uomo assist, al liberare al tiro Pierozzi che impegna severamente Brini. Sul corner di Colle, perfetto stacco di Orlandini con palla di poco alta. Poi si registra una reazione d'orgoglio dei locali con un tentativo di Nausanti che finisce di poco a lato. In chiusura un'occasione per parte con Seradouni che manda alto di testa per i locali e con Diodato e Canali che si ostacolano a vicenda a due passi dalla porta avversaria. Il Comeana, da subito in difficoltà, ha provato a resistere, ma il Tavola, senza frenesia, ha imposto il suo gioco.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Branchetti che ha provato in tutti i modi ad impensierire la difesa ospite; nel Tavola Fogacci per la doppietta, Castellani, presente in tutte le azioni offensive dei suoi, Biagini che guadagna il rigore ed effettua un gran numero di cross invitanti per i compagni.
V.COMEANA: Brini, Lenzi D., Ferrari M., Sottile, Roncella, Ferrari S., Branchetti, Nausanti, Barbagallo, Marradi, Vurro. A disp.: Biancalani, Lenzi N., Lombardi, Marani, Shtjefhilaj, Seradouni. All.: Francesco Carota.<br >TAVOLA C.: Gasparri, Biagini, Diodato, Di Maio, Orlandfini, Cormaci, Biagioni, Pierozzi, Fogacci, Loffredo, Castellani. A disp.: Bonini, Melani, Bartali, Arena, Colle, Canali, Cuzzavaglio. All.: Maurizio Vespasiano.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Prato.<br >
RETI: Fogacci 2, Pierozzi.
Si gioca con il primo caldo che si fa subito sentire, anche se il match è vibrante sin dall'avvio. Partono bene gli ospiti che, appena battuto il fischio, si rendono pericolosi. tacco di Fogacci che mette Castellani di fronte al portiere di casa che è subito reattivo e mette in angolo. Nonostante la classifica inferiore, il Comeana non è certo arrendevole e non vuol fare la vittima sacrificale. I locali cercano di interrompere il fitto fraseggio avversario e ripartire in contropiede. Al 9' su cross di Biagini, Loffredo incrocia e sfiora il palo. Al 13' primo guizzo dei padroni di casa con Branchetti che lancia Vurro, anticipato in extremis. Un minuto dopo lo stesso Branchetti si rende pericoloso in iniziativa solitaria. Al 18' punizione di Barbagallo sul palo più lontano, Gasparri blocca in due tempi. Al 22' azione corale del Tavola: Biagini da destra serve Castellani che fa da sponda per Fogacci che entra in area e insacca lo 0-1. Al 27' risponde la Virtus con Vurro che viene chiuso in scivolata da Orlandini. Al 43' taglio di Loffredo per Biagini che, entrato in area, viene spinto. Il conseguente rigore è trasformato da Pierozzi con un tiro all'incrocio dei pali. Poco prima del riposo, tegola per i locali con l'espulsione di Vurro. Al rientro in campo si vede un Tavola molto deciso a chiudere il conto mentre la formazione di mister Carota è troppo nervosa. Al 10' punizione di Pierozzi per Diodato che gira di poco alto. Due minuti dopo si chiude il conto con l'assist di Castellani per Fogacci che realizza la doppietta personale. Ormai è un assedio ospite e al 14' è ancora Castellani, vero uomo assist, al liberare al tiro Pierozzi che impegna severamente Brini. Sul corner di Colle, perfetto stacco di Orlandini con palla di poco alta. Poi si registra una reazione d'orgoglio dei locali con un tentativo di Nausanti che finisce di poco a lato. In chiusura un'occasione per parte con Seradouni che manda alto di testa per i locali e con Diodato e Canali che si ostacolano a vicenda a due passi dalla porta avversaria. Il Comeana, da subito in difficoltà, ha provato a resistere, ma il Tavola, senza frenesia, ha imposto il suo gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Branchetti </b>che ha provato in tutti i modi ad impensierire la difesa ospite; nel Tavola <b>Fogacci </b>per la doppietta, <b>Castellani</b>, presente in tutte le azioni offensive dei suoi, <b>Biagini </b>che guadagna il rigore ed effettua un gran numero di cross invitanti per i compagni.