- Juniores Provinciali
- Galcianese
-
5 - 0
- San Giusto
GALCIANESE: Allori, Todisco, Bellini, Toccafondi, Sanesi, Iradiang, Livecchi, Cioffi, Cappelli, Magnolfi, Aprea. A disp.: Venturi, Bagnoli, Bassin, Guazzini, Oliva, Sorice. All.: Maurizio Santacroce.
SAN GIUSTO: Lustrini, Bartolozzi, Ripanti, Donatini, Maccelli, Palmiero, Diffini, Marchesini, Pascariello, Rizzo, Canaj. A disp.: Baldazzi, Cioffi, Nenciarini. All.: Giovanni D'Amico.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: Sanesi, Aprea 2, Magnolfi, Livecchi.
La Galcianese attacca fin dai minuti iniziali e chiude la prima frazione sul netto punteggio di 4-0. Il San Giusto oppone una difesa sufficiente ma il continuo pressare e a riproporre gioco a centrocampo da parte degli avversari, costringe i difensori ospiti a fare gli straordinari. Gioca bene la formazione di Maurizio Santacroce lanciata verso la vittoria in un campionato che sta letteralmente dominando, dall'alto di una superiorità tecnica e atletica che sembra evidente. Davvero un bel gruppo quello dei pratesi e per gli avversari sarà difficile tornare in corsa. Locali in vantaggio per merito di Sanesi, poi si scatena Aprea che mette a segno una doppietta che chiude praticamente la gara. Sempre nel corso della prima frazione arriva anche il gol di Magnolfi che consente ai padroni di casa di giocare con tranquillità, dall'alto di un punteggio che attesta una netta superiorità a favore della Galcianese. Il San Giusto cerca una timida reazione nella ripresa ma la squadra locale controlla bene la contesa e realizza il quinto gol con Livecchi, autore di una prestazione molto convincente e di un gol di buona fattura. Proprio Livecchi, per l'ottima prestazione fatta, si può considerare il migliore in campo nella formazione di Santacroce, bravi anche Aprea (due gol per lui) e Sanesi. Sufficiente il comportamento degli ospiti che di fronte allo strapotere degli avversari, non sono mai riusciti a rendersi pericolosi. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Livecchi, Aprea, Sanesi (Galcianese).
GALCIANESE: Allori, Todisco, Bellini, Toccafondi, Sanesi, Iradiang, Livecchi, Cioffi, Cappelli, Magnolfi, Aprea. A disp.: Venturi, Bagnoli, Bassin, Guazzini, Oliva, Sorice. All.: Maurizio Santacroce.<br >SAN GIUSTO: Lustrini, Bartolozzi, Ripanti, Donatini, Maccelli, Palmiero, Diffini, Marchesini, Pascariello, Rizzo, Canaj. A disp.: Baldazzi, Cioffi, Nenciarini. All.: Giovanni D'Amico.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br >
RETI: Sanesi, Aprea 2, Magnolfi, Livecchi.
La Galcianese attacca fin dai minuti iniziali e chiude la prima frazione sul netto punteggio di 4-0. Il San Giusto oppone una difesa sufficiente ma il continuo pressare e a riproporre gioco a centrocampo da parte degli avversari, costringe i difensori ospiti a fare gli straordinari. Gioca bene la formazione di Maurizio Santacroce lanciata verso la vittoria in un campionato che sta letteralmente dominando, dall'alto di una superiorità tecnica e atletica che sembra evidente. Davvero un bel gruppo quello dei pratesi e per gli avversari sarà difficile tornare in corsa. Locali in vantaggio per merito di Sanesi, poi si scatena Aprea che mette a segno una doppietta che chiude praticamente la gara. Sempre nel corso della prima frazione arriva anche il gol di Magnolfi che consente ai padroni di casa di giocare con tranquillità, dall'alto di un punteggio che attesta una netta superiorità a favore della Galcianese. Il San Giusto cerca una timida reazione nella ripresa ma la squadra locale controlla bene la contesa e realizza il quinto gol con Livecchi, autore di una prestazione molto convincente e di un gol di buona fattura. Proprio Livecchi, per l'ottima prestazione fatta, si può considerare il migliore in campo nella formazione di Santacroce, bravi anche Aprea (due gol per lui) e Sanesi. Sufficiente il comportamento degli ospiti che di fronte allo strapotere degli avversari, non sono mai riusciti a rendersi pericolosi. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Livecchi, Aprea, Sanesi </b>(Galcianese).