- Juniores Provinciali
- Coiano Santa Lucia
-
2 - 0
- Grignano
COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Paoli, Bianconi, Capussela, Calamai, Talarico, Daidone, Mucaj, Andreana, Bassi, Pacini. A disp.: Pratesi, Ramalli, Selogni. All.: Federico Ottati.
GRIGNANO: Bevilacqua, Castello, Priami, Bussone, Becattelli, Landi, Semeraro, Nesi, Bigagli, Capaccioli, Di Rosario. A disp.: Collina, Del Greco, Frasconi, Mandarò, Merola, Verdi. All.: Enrico Pasquetti.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: 35' Bassi, 57' Selogni.
NOTE: Espulso all' 80' Daidone per doppia ammonizione.
Quasi una partita di fine stagione. Ma alla fine successo meritato e convincente dei padroni di casa contro un avversario che si è solo difeso. Dopo aver sfiorato il vantaggio in alcune occasioni, il Coiano Santa Lucia passa in vantaggio al 35' grazie ad una bella azione personale di Bassi. Su questo risultato si conclude il primo tempo. Cambia poco nella ripresa. La squadra di Ottati controlla la partita e va nuovamente a segno al 12' con il nuovo entrato Selogni, autore di una conclusione da fuori area, che mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Locali padroni della situazione, ospiti generosi ma inconcludenti. A ravvivare la gara ci pensa Daidone che a gara decisa si fa espellere per doppia ammonizione. Proprio Selogni, autore di un brillante secondo tempo, per la prestazione fatta, risulta il migliore fra i locali mentre Semeraro si è fatto notare positivamente nella formazione ospite. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Selogni (Coiano Santa Lucia), Semeraro (Grignano).
COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Paoli, Bianconi, Capussela, Calamai, Talarico, Daidone, Mucaj, Andreana, Bassi, Pacini. A disp.: Pratesi, Ramalli, Selogni. All.: Federico Ottati.<br >GRIGNANO: Bevilacqua, Castello, Priami, Bussone, Becattelli, Landi, Semeraro, Nesi, Bigagli, Capaccioli, Di Rosario. A disp.: Collina, Del Greco, Frasconi, Mandarò, Merola, Verdi. All.: Enrico Pasquetti.<br >
ARBITRO: Bagni di Prato.<br >
RETI: 35' Bassi, 57' Selogni.<br >NOTE: Espulso all' 80' Daidone per doppia ammonizione.
Quasi una partita di fine stagione. Ma alla fine successo meritato e convincente dei padroni di casa contro un avversario che si è solo difeso. Dopo aver sfiorato il vantaggio in alcune occasioni, il Coiano Santa Lucia passa in vantaggio al 35' grazie ad una bella azione personale di Bassi. Su questo risultato si conclude il primo tempo. Cambia poco nella ripresa. La squadra di Ottati controlla la partita e va nuovamente a segno al 12' con il nuovo entrato Selogni, autore di una conclusione da fuori area, che mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Locali padroni della situazione, ospiti generosi ma inconcludenti. A ravvivare la gara ci pensa Daidone che a gara decisa si fa espellere per doppia ammonizione. Proprio Selogni, autore di un brillante secondo tempo, per la prestazione fatta, risulta il migliore fra i locali mentre Semeraro si è fatto notare positivamente nella formazione ospite. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Selogni </b>(Coiano Santa Lucia), <b>Semeraro </b>(Grignano).