- Juniores Provinciali
- Jolo Calcio
-
3 - 0
- Settimello
JOLO CALCIO: Aresu, Tonini, Giovannelli T., Landini, Cuppari, Drovandi, Vinci, Novelli, Giovannelli A., Meini, Occhini. A disp.: Gattai, Ricordati, Costa, Rindi, Di Tuccio. All.: Antonio Lojacono.
SETTIMELLO: Vangi, Petrucci, Giabbani, Berretti, Sarri, Calosi, Liverani, Rolle, Nodari, Nudo, Burberi. A disp.: Salvini, Stefani. All.: Alessio Corsi.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: Giovannelli T., Novelli, Meini.
Continua il bel campionato fatto dall'Jolo guidato da Antonio Lojacono. I locali contro un Settimello generoso ma scarsamente pericoloso, esercitano una notevole supremazia nel corso della gara e vanno a rete in tre occasioni, grazie alle reti messe a segno da Giovannelli Tommaso, Novelli e Meini. Ma in altre circostanze i pratesi sfiorano altre segnature mentre il Settimello rischia di subire una rotonda sconfitta al di là del punteggio finale. Ora per la squadra di casa, dopo aver superato il Settimello, ostacolo non certamente impegnativo, si avvicinano i confronti più importanti della stagione e in cui si capirà realmente a quale posizione di classifica la matricola possa puntare. Ma il comportamento fatto fino a questo momento dall'Jolo autorizza i pratesi ad essere ottimisti e a non porsi obiettivi, alle spalle dell'imprendibile Galcianese. In quanto al Settimello, diverse assenze nell'occasione hanno condizionato la prova della squadra di Corsi, che ha cercato di impegnarsi e di lottare contro una squadra che è parsa superiore in ogni fase dell'incontro. Nelle file dei locali, citazione di merito per il gruppo ben guidato da mister Lojacono, altro protagonista positivo di una stagione da incorniciare, ma nell'occasione gli autori delle reti Giovannelli Tommaso, Novelli e Meini sono apparsi i migliori nel complesso dell'Jolo. Sufficiente come impegno la prova del Settimello, sul piano delle individualità, niente da segnalare. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Giovannelli Tommaso, Novelli, Meini (Jolo Calcio).
JOLO CALCIO: Aresu, Tonini, Giovannelli T., Landini, Cuppari, Drovandi, Vinci, Novelli, Giovannelli A., Meini, Occhini. A disp.: Gattai, Ricordati, Costa, Rindi, Di Tuccio. All.: Antonio Lojacono.<br >SETTIMELLO: Vangi, Petrucci, Giabbani, Berretti, Sarri, Calosi, Liverani, Rolle, Nodari, Nudo, Burberi. A disp.: Salvini, Stefani. All.: Alessio Corsi.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: Giovannelli T., Novelli, Meini.
Continua il bel campionato fatto dall'Jolo guidato da Antonio Lojacono. I locali contro un Settimello generoso ma scarsamente pericoloso, esercitano una notevole supremazia nel corso della gara e vanno a rete in tre occasioni, grazie alle reti messe a segno da Giovannelli Tommaso, Novelli e Meini. Ma in altre circostanze i pratesi sfiorano altre segnature mentre il Settimello rischia di subire una rotonda sconfitta al di là del punteggio finale. Ora per la squadra di casa, dopo aver superato il Settimello, ostacolo non certamente impegnativo, si avvicinano i confronti più importanti della stagione e in cui si capirà realmente a quale posizione di classifica la matricola possa puntare. Ma il comportamento fatto fino a questo momento dall'Jolo autorizza i pratesi ad essere ottimisti e a non porsi obiettivi, alle spalle dell'imprendibile Galcianese. In quanto al Settimello, diverse assenze nell'occasione hanno condizionato la prova della squadra di Corsi, che ha cercato di impegnarsi e di lottare contro una squadra che è parsa superiore in ogni fase dell'incontro. Nelle file dei locali, citazione di merito per il gruppo ben guidato da mister Lojacono, altro protagonista positivo di una stagione da incorniciare, ma nell'occasione gli autori delle reti Giovannelli Tommaso, Novelli e Meini sono apparsi i migliori nel complesso dell'Jolo. Sufficiente come impegno la prova del Settimello, sul piano delle individualità, niente da segnalare. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Giovannelli Tommaso, Novelli, Meini</b> (Jolo Calcio).