- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
1 - 2
- Audax Rufina
ALBERETA SAN SALVI: Ciatti, Pella, Ceri, Lapini, Giannelli, Carlucci, Mehilli, Yamamoto, Calamandrei, Romagnoli, Varlaro. A disp.: Rigacci, Diego, Nannelli. All.: Guido Ciatti.
AUDA. RUFINA: Maddaleno, Brazzini, Bidibendi, Carcione, Pallanti M., Donati, Maffei, Torino, Palanti N., Pelli, Parrini. A disp.: Jasim, Vivoli. All.: Antonio Coretta.
RETI: Calamandrei, Pelli, Bidibendi.
Colpo esterno dell'Audax Rufina che espugna il campo dell'Albereta al termine di una gara piacevole e ben giocata dalle due squadre; sfortunata la prova dei padroni di casa, puniti da due disattenzioni. Partenza a razzo della formazione ospite, che passa in vantaggio alla prima azione e per tutto il primo quarto d'ora gioca meglio degli avversari. La reazione dei padroni di casa arriva in avvio di ripresa, quando Calamandrei segna il gol del momentaneo uno a uno, destinato a durare però solo 5' perché Bidibendi mette a segno il gol del definitivo due a uno. In virtù dei tre punti odierni la Rufina sale a quota 20 lunghezze in graduatoria e chiude quindi al meglio il 2011. Sconfitta amara per l'Albereta, squadra però in crescita e destinata a riscattarsi nella seconda parte della stagione.
Calciatoripiù: Mehilli e Ciatti (Albereta San Salvi); Parrini e Brazzini (Audax Rufina).
ALBERETA SAN SALVI: Ciatti, Pella, Ceri, Lapini, Giannelli, Carlucci, Mehilli, Yamamoto, Calamandrei, Romagnoli, Varlaro. A disp.: Rigacci, Diego, Nannelli. All.: Guido Ciatti.<br >AUDA. RUFINA: Maddaleno, Brazzini, Bidibendi, Carcione, Pallanti M., Donati, Maffei, Torino, Palanti N., Pelli, Parrini. A disp.: Jasim, Vivoli. All.: Antonio Coretta.<br >
RETI: Calamandrei, Pelli, Bidibendi.
Colpo esterno dell'Audax Rufina che espugna il campo dell'Albereta al termine di una gara piacevole e ben giocata dalle due squadre; sfortunata la prova dei padroni di casa, puniti da due disattenzioni. Partenza a razzo della formazione ospite, che passa in vantaggio alla prima azione e per tutto il primo quarto d'ora gioca meglio degli avversari. La reazione dei padroni di casa arriva in avvio di ripresa, quando Calamandrei segna il gol del momentaneo uno a uno, destinato a durare però solo 5' perché Bidibendi mette a segno il gol del definitivo due a uno. In virtù dei tre punti odierni la Rufina sale a quota 20 lunghezze in graduatoria e chiude quindi al meglio il 2011. Sconfitta amara per l'Albereta, squadra però in crescita e destinata a riscattarsi nella seconda parte della stagione.<br ><b>
Calciatoripiù: Mehilli e Ciatti (Albereta San Salvi); Parrini e Brazzini (Audax Rufina).</b>