- Terza Categoria
- Le Case Biccimurri
-
2 - 2
- Capostrada Belvedere
LE CASE BICCIMURRI: Marziotti, Qualoni, Ramadori, Conte, Buffandolf, Rivetti, Giracello, Lapadula, Provenzano, Di Pasquale, Farnocchia. A disp.: Criachi, Mazza, Bechini, Fioravanti, Rocco, Cascio. All.: Saverio Romiti.
CAPOSTRADA SB: Nincheri Gianluca, Cappellini, Bellini, Bertuccio Lorenzo, Lombardi, Marini, Di Maria, Pettazzoni, Giovannini, Chelucci, Doanini. A disp.: Pagliai, Bartolini, Faldi, Bertuccio Saverio, Nincheri Enrico. All.: Francesco Mugnaioni.
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.
RETI: Di Pasquale, Provenzano, Giovannini, Chelucci.
Sotto di due reti il Capostrada Santabarbara viene premiato per averci creduto fino in alla fine e grazie a Giovannini e Chelucci porta via un punto dal campo di un Circolo Le Case che per gran parte della partita è riuscito ad imporre il proprio gioco. Inizialmente gli ospiti partono bene ma senza riuscire a far male alla difesa avversaria, poi crescono i locali. Le Case sprecano diverse occasioni molto favorevoli prima con Provenzano, poi con Di Pasquale ed in fine è Farnocchia a non avere fortuna. Poi quando mancano pochi istanti dall'intervallo, i padroni di casa usufruiscono di un calcio d'angolo, Di Pasquale si avvicina alla bandierina e si fa dare il pallone, poi entra in area mira il secondo palo e centra il bersaglio per l'uno a zero. Anche nel secondo tempo l'undici di casa si esprime bene ed il raddoppio appare meritato: Giracello innesca la corsa di Provenzano, il quale scatta sul filo del fuorigioco, arriva davanti a Nincheri e lo fulmina con una conclusione imprendibile. Le Case poco dopo fallisco il colpo del ko, così la Santabarbara ne approfitta, si riorganizza e quando il cronometro segna 80' Giovannini di testa riapre i giochi. E qualche minuto più tardi Chelucci in contropiede trova il gol del due a due. Finisce così una partita che sembrava in mano ai padroni di casa, però gli ospiti con un colpo di coda sono riusciti a scamparla.
Calciatoripiù: Giracello (Le Case Biccimuri). Lombardi (Capostrada SB).
LE CASE BICCIMURRI: Marziotti, Qualoni, Ramadori, Conte, Buffandolf, Rivetti, Giracello, Lapadula, Provenzano, Di Pasquale, Farnocchia. A disp.: Criachi, Mazza, Bechini, Fioravanti, Rocco, Cascio. All.: Saverio Romiti.<br >CAPOSTRADA SB: Nincheri Gianluca, Cappellini, Bellini, Bertuccio Lorenzo, Lombardi, Marini, Di Maria, Pettazzoni, Giovannini, Chelucci, Doanini. A disp.: Pagliai, Bartolini, Faldi, Bertuccio Saverio, Nincheri Enrico. All.: Francesco Mugnaioni.<br >
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.<br >
RETI: Di Pasquale, Provenzano, Giovannini, Chelucci.
Sotto di due reti il Capostrada Santabarbara viene premiato per averci creduto fino in alla fine e grazie a Giovannini e Chelucci porta via un punto dal campo di un Circolo Le Case che per gran parte della partita è riuscito ad imporre il proprio gioco. Inizialmente gli ospiti partono bene ma senza riuscire a far male alla difesa avversaria, poi crescono i locali. Le Case sprecano diverse occasioni molto favorevoli prima con Provenzano, poi con Di Pasquale ed in fine è Farnocchia a non avere fortuna. Poi quando mancano pochi istanti dall'intervallo, i padroni di casa usufruiscono di un calcio d'angolo, Di Pasquale si avvicina alla bandierina e si fa dare il pallone, poi entra in area mira il secondo palo e centra il bersaglio per l'uno a zero. Anche nel secondo tempo l'undici di casa si esprime bene ed il raddoppio appare meritato: Giracello innesca la corsa di Provenzano, il quale scatta sul filo del fuorigioco, arriva davanti a Nincheri e lo fulmina con una conclusione imprendibile. Le Case poco dopo fallisco il colpo del ko, così la Santabarbara ne approfitta, si riorganizza e quando il cronometro segna 80' Giovannini di testa riapre i giochi. E qualche minuto più tardi Chelucci in contropiede trova il gol del due a due. Finisce così una partita che sembrava in mano ai padroni di casa, però gli ospiti con un colpo di coda sono riusciti a scamparla. <b>
Calciatoripiù:</b> <b>Giracello</b> (Le Case Biccimuri). <b>Lombardi</b> (Capostrada SB).