• Terza Categoria
  • Pescia Calcio
  • 1 - 1
  • Veneri


PESCIA: Macchi, Del Grande, Silvestri, Bartoli, Magni, Petrini F., Rossi, Bevilacqua, Fantozzi, Favini, Ruberti. A disp.: Stiavelli, Pucci, Biagi, Zaccaria, Ercolini. All.:
VENERI: Borgna, Baldi, Lucchesini, Guastapaglia, Giuntoli, Flammia, Alamanni A., Salvadori, Parenti, Tommasi, Pasquini. A disp.: Alamanni J., Cecchi, Benedetti, Spampinato, Profili, Spicciani, Danesi. All.: Scinto.

ARBITRO:

RETI: Salvadori, Ercolini.



Pareggio giusto allo stadio dei fiori fra Pescia e Veneri. La squadra di casa ha interpretato meglio la gara anche se è andata in svantaggio al 35' con Salvadori che, sfruttando un calcio di punizione dal limite, infila il portiere. Arriva subito la reazione del Pescia con due azioni pericolose di Fantozzi. Si va' al riposo con il vantaggio del Veneri. Al rientro in campo, girandola di sostituzioni per il Pescia ed è proprio Ercolini (uno dei neo entrati) a pareggiare con un colpo di testa su calcio d'angolo. Gran bel gol. La gara scorre fino alla fine con azioni da una parte all'altra senza però che il risultato cambi. Il Pescia e' entrato in campo più determinato e con la testa giusta, il Veneri invece si è subito innervosito e non è riuscito a fare la gara come mister Scinto l'aveva preparata in settimana.

PESCIA: Macchi, Del Grande, Silvestri, Bartoli, Magni, Petrini F., Rossi, Bevilacqua, Fantozzi, Favini, Ruberti. A disp.: Stiavelli, Pucci, Biagi, Zaccaria, Ercolini. All.: <br >VENERI: Borgna, Baldi, Lucchesini, Guastapaglia, Giuntoli, Flammia, Alamanni A., Salvadori, Parenti, Tommasi, Pasquini. A disp.: Alamanni J., Cecchi, Benedetti, Spampinato, Profili, Spicciani, Danesi. All.: Scinto.<br > ARBITRO: <br > RETI: Salvadori, Ercolini. Pareggio giusto allo stadio dei fiori fra Pescia e Veneri. La squadra di casa ha interpretato meglio la gara anche se &egrave; andata in svantaggio al 35' con Salvadori che, sfruttando un calcio di punizione dal limite, infila il portiere. Arriva subito la reazione del Pescia con due azioni pericolose di Fantozzi. Si va' al riposo con il vantaggio del Veneri. Al rientro in campo, girandola di sostituzioni per il Pescia ed &egrave; proprio Ercolini (uno dei neo entrati) a pareggiare con un colpo di testa su calcio d'angolo. Gran bel gol. La gara scorre fino alla fine con azioni da una parte all'altra senza per&ograve; che il risultato cambi. Il Pescia e' entrato in campo pi&ugrave; determinato e con la testa giusta, il Veneri invece si &egrave; subito innervosito e non &egrave; riuscito a fare la gara come mister Scinto l'aveva preparata in settimana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI