- Terza Categoria
- Capostrada Belvedere
-
0 - 0
- Ciregliese
CAPOSTRADA SB: Nincheri Gianluca, Cappellini (Di Maria), Bellini, Bertuccio Lorenzo (Faldi), Marini, Lombardi, Donini, Dabizzi (Nincheri Enrico) Pettazzoni, Chelucci, Giovannini. A disp.: Pagliai, Bertuccio Saverio, Bartolini, Perna. All.: Francesco Mugnaioni.
CIREGLIESE: Gaggioli, Fantacci, Meoni, Baldi, Dei, Belli, Toracca, Pirreca, Vannini, Zamponi, Mantellassi. A disp.: Pucci, Genito, Marangione, Oreti, Brunelli. All.: Alessio Maffucci.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
Capostrada Santabarbara e Ciregliese sono un po' attardate rispetto alla zona playoff, ma non è ancora detta l'ultima parola, il campionato è sempre lungo, serve però un'inversione di marcia al più presto. Quindi questo match può servire ad entrambe per rilanciarsi. Veniamo adesso alla cronaca della partita. Durante il primo tempo le squadre si affrontano prevalentemente sulla mediana, tanto che non si registrano clamorose palle gol. E' comunque la Ciregliese a spingersi in avanti con un po' più di convinzione. I padroni di casa col passare dei minuti migliorano, si fanno vedere dalle parti di Gaggioli in particolare con Giovannini e Chelucci, ma il risultato non si sblocca. La partita resta quasi sempre in equilibrio, nel finale, però, la compagine ospite tenta il colpaccio: Belli manca l'occasione che regalerebbe i tre punti alla Ciregliese. Finisce giustamente a reti inviolate una gara non certo esaltante in cui nessuna delle due compagini è riuscita ad avere il sopravvento sull'altra, quindi il risultato finale non poteva che essere zero a zero.
Calciatoripiù: Lombardi, Donini e Pettazzoni (Capostrada SB). Belli e Fantacci (Ciregliese).
CAPOSTRADA SB: Nincheri Gianluca, Cappellini (Di Maria), Bellini, Bertuccio Lorenzo (Faldi), Marini, Lombardi, Donini, Dabizzi (Nincheri Enrico) Pettazzoni, Chelucci, Giovannini. A disp.: Pagliai, Bertuccio Saverio, Bartolini, Perna. All.: Francesco Mugnaioni.<br >CIREGLIESE: Gaggioli, Fantacci, Meoni, Baldi, Dei, Belli, Toracca, Pirreca, Vannini, Zamponi, Mantellassi. A disp.: Pucci, Genito, Marangione, Oreti, Brunelli. All.: Alessio Maffucci.<br >
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
Capostrada Santabarbara e Ciregliese sono un po' attardate rispetto alla zona playoff, ma non è ancora detta l'ultima parola, il campionato è sempre lungo, serve però un'inversione di marcia al più presto. Quindi questo match può servire ad entrambe per rilanciarsi. Veniamo adesso alla cronaca della partita. Durante il primo tempo le squadre si affrontano prevalentemente sulla mediana, tanto che non si registrano clamorose palle gol. E' comunque la Ciregliese a spingersi in avanti con un po' più di convinzione. I padroni di casa col passare dei minuti migliorano, si fanno vedere dalle parti di Gaggioli in particolare con Giovannini e Chelucci, ma il risultato non si sblocca. La partita resta quasi sempre in equilibrio, nel finale, però, la compagine ospite tenta il colpaccio: Belli manca l'occasione che regalerebbe i tre punti alla Ciregliese. Finisce giustamente a reti inviolate una gara non certo esaltante in cui nessuna delle due compagini è riuscita ad avere il sopravvento sull'altra, quindi il risultato finale non poteva che essere zero a zero. <b>
Calciatoripiù: Lombardi, Donini </b>e <b>Pettazzoni </b>(Capostrada SB). <b>Belli </b>e <b>Fantacci </b>(Ciregliese).