- Juniores Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
4 - 1
- La Querce
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Zanzi, Marchi, Bolognesi, Gianassi, Attucci, Ferraro, Massellucci, Ferrari, Tronchi, Koukou. A disp.: M'Boua, Ciapini, Pasquantonio, Petrov, Mazzini, Macrì. All.: Salvatore Albano.
LA QUERCE: Ricò, Verdiani, Vannucchi, Siviero, Fiorenzo, Petani, Metaj, Mugnaini, Carku, Goldeva Igiebor, Nanni. A disp.: Biagini, Salvadori, Torregrossa, Guri, Ferrante, Quartarella, Ech. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: Attucci, rig. Carku, Petrov 3.
Solo nel finale i validi locali hanno la meglio su un avversario che si è reso protagonista di una buona prestazione ed è stato costantemente in partita. Gara equilibrata a dispetto del risultato finale che potrebbe far pensare ad un confronto a senso unico. Un colpo di testa di Attucci nei minuti iniziali del confronto consente alla formazione di Salvatore Albano di portarsi in vantaggio. Non ci sta la squadra di Berti che dopo un inizio incerto e in svantaggio, cresce con il passare dei minuti. E così arriva sempre nella prima frazione il pareggio per gli ospiti: se ne va in contropiede (per i locali in sospetta posizione) Goldeva Igiebor, supera alcuni avversari e viene atterrato dal portiere Vignolini proteso in uscita. Rigore evidente, va alla battuta Carku e firma il pareggio a favore della sua squadra. Equilibrio alla fine del primo tempo e gara che continua ad essere in bilico anche nel corso della ripresa. Si polemizza sulla concessione di un fallo laterale, l'azione dei padroni di casa prosegue, va alla conclusione il nuovo entrato Petrov e firma il vantaggio per la sua squadra quando mancano una quindicina di minuti alla fine. I ragazzi della Querce si gettano in avanti alla ricerca del pareggio ma si espongono inesorabilmente al contropiede degli avversari che sfruttano alcune indecisioni difensive dei ragazzi di Berti e mettono in cascina il risultato finale, realizzando due gol con Petrov, grande protagonista dell'incontro con la tripletta realizzata, che ha deciso il risultato finale a favore dei valbisentini che anche nell'occasione hanno dimostrato di essere un complesso di buon lavoro, un po' penalizzato, visto il valore del gruppo e le ottime individualità presenti in squadra, dalla posizione occupata in classifica. In quanto alla Querce, nonostante il risultato finale, la prova degli ospiti è stata positiva e il risultato finale pare troppo severo per la squadra di Berti, vista la prestazione fatta sul campo di Vaiano, divenuto pesante, per la pioggia caduta nel corso dell'incontro. Fra i locali, Petrov, entrato in corsa nella gara e giocatore del match con i tre gol realizzati, Attucci, autore del vantaggio e di una convincente prestazione, e il bravo Tronchi, si possono considerare i migliori nella formazione di Salvatore Albano, mentre nelle file degli ospiti, Fiorenzo, Metaj e Nanni sono apparsi i più bravi ma il complesso di Berti non ha affatto demeritato. Protagonista di alcune controverse decisioni ma alla fine sufficiente il direttore di gara.
Calciatoripiù: Petrov, Attucci, Tronchi (Vaianese Impavida Vernio), Fiorenzo, Metaj, Nanni (La Querce).
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Zanzi, Marchi, Bolognesi, Gianassi, Attucci, Ferraro, Massellucci, Ferrari, Tronchi, Koukou. A disp.: M'Boua, Ciapini, Pasquantonio, Petrov, Mazzini, Macrì. All.: Salvatore Albano.<br >LA QUERCE: Ricò, Verdiani, Vannucchi, Siviero, Fiorenzo, Petani, Metaj, Mugnaini, Carku, Goldeva Igiebor, Nanni. A disp.: Biagini, Salvadori, Torregrossa, Guri, Ferrante, Quartarella, Ech. All.: Andrea Berti.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: Attucci, rig. Carku, Petrov 3.
Solo nel finale i validi locali hanno la meglio su un avversario che si è reso protagonista di una buona prestazione ed è stato costantemente in partita. Gara equilibrata a dispetto del risultato finale che potrebbe far pensare ad un confronto a senso unico. Un colpo di testa di Attucci nei minuti iniziali del confronto consente alla formazione di Salvatore Albano di portarsi in vantaggio. Non ci sta la squadra di Berti che dopo un inizio incerto e in svantaggio, cresce con il passare dei minuti. E così arriva sempre nella prima frazione il pareggio per gli ospiti: se ne va in contropiede (per i locali in sospetta posizione) Goldeva Igiebor, supera alcuni avversari e viene atterrato dal portiere Vignolini proteso in uscita. Rigore evidente, va alla battuta Carku e firma il pareggio a favore della sua squadra. Equilibrio alla fine del primo tempo e gara che continua ad essere in bilico anche nel corso della ripresa. Si polemizza sulla concessione di un fallo laterale, l'azione dei padroni di casa prosegue, va alla conclusione il nuovo entrato Petrov e firma il vantaggio per la sua squadra quando mancano una quindicina di minuti alla fine. I ragazzi della Querce si gettano in avanti alla ricerca del pareggio ma si espongono inesorabilmente al contropiede degli avversari che sfruttano alcune indecisioni difensive dei ragazzi di Berti e mettono in cascina il risultato finale, realizzando due gol con Petrov, grande protagonista dell'incontro con la tripletta realizzata, che ha deciso il risultato finale a favore dei valbisentini che anche nell'occasione hanno dimostrato di essere un complesso di buon lavoro, un po' penalizzato, visto il valore del gruppo e le ottime individualità presenti in squadra, dalla posizione occupata in classifica. In quanto alla Querce, nonostante il risultato finale, la prova degli ospiti è stata positiva e il risultato finale pare troppo severo per la squadra di Berti, vista la prestazione fatta sul campo di Vaiano, divenuto pesante, per la pioggia caduta nel corso dell'incontro. Fra i locali, Petrov, entrato in corsa nella gara e giocatore del match con i tre gol realizzati, Attucci, autore del vantaggio e di una convincente prestazione, e il bravo Tronchi, si possono considerare i migliori nella formazione di Salvatore Albano, mentre nelle file degli ospiti, Fiorenzo, Metaj e Nanni sono apparsi i più bravi ma il complesso di Berti non ha affatto demeritato. Protagonista di alcune controverse decisioni ma alla fine sufficiente il direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Petrov, Attucci, Tronchi</b> (Vaianese Impavida Vernio), <b>Fiorenzo, Metaj, Nanni </b>(La Querce).