• Terza Categoria
  • Spazzavento
  • 1 - 1
  • Ferruccia


SPAZZAVENTO: Priami, Geri, Breschi, Camillo, Agostini, Ballati, Cantini, Costa, Giovannelli, Tomei, Scardigli. A disp.: Gallo, Fondi, Attala, Boccia, Guarducci, Anichini, Cosenza. All.: Massimiliano Arcangioli.
FERRUCCIA: Di Francesco, Michelozzi, Gori, Balini, Lucarelli, Baldi, Marini, Cozza, Petracchi, Sforzi, Maggini. A disp.: Landi, Palandri, Lomi, Donati, Montomoli, Caruso. All.: Gianni Niccolai.

ARBITRO: Maglio di Pistoia.

RETI: Scardigli, Maggini.



Impattano sull'1-1 Spazzavento e Ferruccia. Partenza sprint degli uomini di Arcangioli che nei primi venti minuti falliscono tre nitide palle gol. Nella fase centrale del primo tempo gli ospiti crescono, mentre gli avversari iniziano a faticare. Così la Ferruccia va in gol: è Maggini a siglare lo zero a uno con un bel diagonale. Niccolai è costretto, a partita in corso, a rivoluzionare la difesa, il leader difensivo Balini esce per infortunio, mentre Lucarelli, al rientro dopo un periodo di inattività, non ha i novanta minuti nelle gambe, di conseguenza durante l'intervallo viene sostituito. La reazione dei padroni di casa arriva nella ripresa, lo Spazzavento è però troppo confusionario. Ad un minuto dal termine la zampata di Scardigli toglie le castagne dal fuoco per la compagine di casa. Un punto per parte che alla fine accontenta entrambe: lo Spazzavento può esser soddisfatto per aver strappato il pareggio quando ormai la gara sembrava decisa, la Ferruccia invece è riuscita a reggere per quasi tutta la gara nonostante le defezioni in difesa.
Calciatoripiù: Costa
(Spazzavento), Maggini (Ferruccia).

SPAZZAVENTO: Priami, Geri, Breschi, Camillo, Agostini, Ballati, Cantini, Costa, Giovannelli, Tomei, Scardigli. A disp.: Gallo, Fondi, Attala, Boccia, Guarducci, Anichini, Cosenza. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >FERRUCCIA: Di Francesco, Michelozzi, Gori, Balini, Lucarelli, Baldi, Marini, Cozza, Petracchi, Sforzi, Maggini. A disp.: Landi, Palandri, Lomi, Donati, Montomoli, Caruso. All.: Gianni Niccolai.<br > ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br > RETI: Scardigli, Maggini. Impattano sull'1-1 Spazzavento e Ferruccia. Partenza sprint degli uomini di Arcangioli che nei primi venti minuti falliscono tre nitide palle gol. Nella fase centrale del primo tempo gli ospiti crescono, mentre gli avversari iniziano a faticare. Cos&igrave; la Ferruccia va in gol: &egrave; Maggini a siglare lo zero a uno con un bel diagonale. Niccolai &egrave; costretto, a partita in corso, a rivoluzionare la difesa, il leader difensivo Balini esce per infortunio, mentre Lucarelli, al rientro dopo un periodo di inattivit&agrave;, non ha i novanta minuti nelle gambe, di conseguenza durante l'intervallo viene sostituito. La reazione dei padroni di casa arriva nella ripresa, lo Spazzavento &egrave; per&ograve; troppo confusionario. Ad un minuto dal termine la zampata di Scardigli toglie le castagne dal fuoco per la compagine di casa. Un punto per parte che alla fine accontenta entrambe: lo Spazzavento pu&ograve; esser soddisfatto per aver strappato il pareggio quando ormai la gara sembrava decisa, la Ferruccia invece &egrave; riuscita a reggere per quasi tutta la gara nonostante le defezioni in difesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Costa</b> (Spazzavento), <b>Maggini </b>(Ferruccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI