- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 0
- Vaianese Impavida Vernio
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Tanini, Leonetti, Bellini, Salaj, Matteini, Gainuta, Porciani, Pisano, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Ponterosso, Frassanito, Cambi, Corsi, Corradi, Senhji. All.: Matteo Riccomini.
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Pasquantonio, Marchi, Granchi, Zanzi, M'Boua, Petrov, Magnelli, Marangio, Tronchi, Ciapini. A disp.: Tagro, Ferrari, Attucci, Koulou, Pizzicori, Massellucci. All.: Salvatore Albano.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETE: 53' Pisano.
NOTE: Espulso Marangio.
Occasioni da una parte e dall'altra nel corso della prima frazione che si conclude sul risultato di parità, un risultato per quello visto sul terreno di gioco sostanzialmente giusto. Poi nella ripresa la formazione guidata da Matteo Riccomini, protagonista in assoluto di un campionato molto positivo, prende il sopravvento, passa in vantaggio e sfiora altre segnature, colpendo anche un palo e una traversa. Detta della prima fase della gara conclusa sullo zero a zero con gioco e azioni in parità, all'8' della ripresa il Prato Sport passa in vantaggio: cross di Gainuta, entra Pisano e mette la palla in rete alle spalle di Vignolini. Si sblocca il complesso locale che nella seconda fase della gara va vicinissimo al raddoppio. I locali colpiscono una traversa con Gainuta e un palo con Senhji, entrato in campo nel corso della seconda frazione. La Vaianese Impavida Vernio cerca il gol del pareggio ma la gara della squadra di Albano è tutta in salita perché oltre alla rete del vantaggio realizzata dagli avversari, c'è da segnalare il rosso esibito dal direttore di gara nei confronti di Marangio, sicuramente il più attivo in fase offensiva dei valbisentini, che prima viene ammonito dall'arbitro e poi per proteste subisce il cartellino rosso. Il nuovo successo contro una formazione pericolosa e valida come quella della Vaianese Impavida Vernio costituisce un qualcosa di importante per il Prato Sport, che occupa in maniera autorevole le posizioni di vertice della classifica. In quanto agli avversari, la sconfitta al Pier Cironi contro un buon Prato Sport costituisce una battuta d'arresto per una squadra che veniva da una serie di risultati favorevoli e partita all'inizio della stagione con ambizioni importanti. Sicuramente Bellini è parso il più bravo nella formazione guidata da Matteo Riccomini, da preemiare anche Pisano, autore della rete decisiva, nonostante il rosso, è stato Marangio il migliore in campo nella squadra di Salvatore Albano. Partita gradevole con belle giocate espresse dalle due formazioni e risultato finale che ci sta tutto, considerando che i locali, nel corso della ripresa, hanno colpito per due volte anche i legni della porta avversaria. Autorevole la direzione di gara.
Calciatoripiù: Bellini (Prato Sport), Marangio (Vaianese Impavida Vernio).
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Tanini, Leonetti, Bellini, Salaj, Matteini, Gainuta, Porciani, Pisano, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Ponterosso, Frassanito, Cambi, Corsi, Corradi, Senhji. All.: Matteo Riccomini.<br >VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Pasquantonio, Marchi, Granchi, Zanzi, M'Boua, Petrov, Magnelli, Marangio, Tronchi, Ciapini. A disp.: Tagro, Ferrari, Attucci, Koulou, Pizzicori, Massellucci. All.: Salvatore Albano.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETE: 53' Pisano.<br >NOTE: Espulso Marangio.
Occasioni da una parte e dall'altra nel corso della prima frazione che si conclude sul risultato di parità, un risultato per quello visto sul terreno di gioco sostanzialmente giusto. Poi nella ripresa la formazione guidata da Matteo Riccomini, protagonista in assoluto di un campionato molto positivo, prende il sopravvento, passa in vantaggio e sfiora altre segnature, colpendo anche un palo e una traversa. Detta della prima fase della gara conclusa sullo zero a zero con gioco e azioni in parità, all'8' della ripresa il Prato Sport passa in vantaggio: cross di Gainuta, entra Pisano e mette la palla in rete alle spalle di Vignolini. Si sblocca il complesso locale che nella seconda fase della gara va vicinissimo al raddoppio. I locali colpiscono una traversa con Gainuta e un palo con Senhji, entrato in campo nel corso della seconda frazione. La Vaianese Impavida Vernio cerca il gol del pareggio ma la gara della squadra di Albano è tutta in salita perché oltre alla rete del vantaggio realizzata dagli avversari, c'è da segnalare il rosso esibito dal direttore di gara nei confronti di Marangio, sicuramente il più attivo in fase offensiva dei valbisentini, che prima viene ammonito dall'arbitro e poi per proteste subisce il cartellino rosso. Il nuovo successo contro una formazione pericolosa e valida come quella della Vaianese Impavida Vernio costituisce un qualcosa di importante per il Prato Sport, che occupa in maniera autorevole le posizioni di vertice della classifica. In quanto agli avversari, la sconfitta al Pier Cironi contro un buon Prato Sport costituisce una battuta d'arresto per una squadra che veniva da una serie di risultati favorevoli e partita all'inizio della stagione con ambizioni importanti. Sicuramente Bellini è parso il più bravo nella formazione guidata da Matteo Riccomini, da preemiare anche Pisano, autore della rete decisiva, nonostante il rosso, è stato Marangio il migliore in campo nella squadra di Salvatore Albano. Partita gradevole con belle giocate espresse dalle due formazioni e risultato finale che ci sta tutto, considerando che i locali, nel corso della ripresa, hanno colpito per due volte anche i legni della porta avversaria. Autorevole la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Bellini </b>(Prato Sport), <b>Marangio </b>(Vaianese Impavida Vernio).