- Juniores Provinciali
- Prato Nord
-
0 - 4
- Vaianese Impavida Vernio
PRATO NORD: Fabbri, Masolini, Domi L., Bessi, Nikolli, Capitaneo, Giovacchini, Dalla Porta, Iozzolino, Ballerini, Degl'Innocenti. A disp.: Lenzi, Ilardi, Bottai. All.: Fabio Aiazzi.
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Pasquantonio, Marchi, Bolognesi, Macrì, Koulou, Petrov, Magnelli, Marangio, Tronchi, Ferrari. A disp.: Attucci, Tagro, Massellucci, Ciapini, Mazzini. All.: Salvatore Albano.
ARBITRO: Vaggelli di Prato.
RETI: Marangio, Petrov, Marchi, Tagro.
Successo convincente da parte della squadra di Salvatore Albano contro un avversario sicuramente rimaneggiato e che nell'occasione non si è espresso nelle condizioni migliori. Ospiti in vantaggio con bomber Marangio nel corso della prima frazione e poi bravi a mettere al sicuro il risultato grazie alle marcature di Petrov e Marchi realizzate nel corso della prima frazione. Il Prato Nord abbozza ad una timida reazione ma di fronte si trova una squadra convincente e organizzata che riesce a chiudere tutte le ripartenze degli avversari e a portarsi pericolosamente in avanti. Nel corso della ripresa più volte gli ospiti vanno vicini al gol e in un'occasione segnano per la quarta volta grazie al gol realizzato dal nuovo entrato Tagro. Differenza sostanziale di valori in campo e gara che si chiude con un risultato che testimonia la forza e la compattezza dei valbisentini che ancora possono migliorare il loro rendimento. L'arrivo dalla prima squadra del bomber Marangio si può considerare come il valore aggiunto della squadra di Albano in questa fase della stagione. Giudizio sospeso per il Prato Nord: troppi gli inconvenienti nella formazione di Aiazzi che non consentono di stilare una valutazione sufficiente. Positiva la direzione di gara.
Calciatoripiu': Marangio, Petrov, Marchi (Vaianese Impavida Vernio).
PRATO NORD: Fabbri, Masolini, Domi L., Bessi, Nikolli, Capitaneo, Giovacchini, Dalla Porta, Iozzolino, Ballerini, Degl'Innocenti. A disp.: Lenzi, Ilardi, Bottai. All.: Fabio Aiazzi.<br >VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Vignolini, Pasquantonio, Marchi, Bolognesi, Macrì, Koulou, Petrov, Magnelli, Marangio, Tronchi, Ferrari. A disp.: Attucci, Tagro, Massellucci, Ciapini, Mazzini. All.: Salvatore Albano.<br >
ARBITRO: Vaggelli di Prato.<br >
RETI: Marangio, Petrov, Marchi, Tagro.
Successo convincente da parte della squadra di Salvatore Albano contro un avversario sicuramente rimaneggiato e che nell'occasione non si è espresso nelle condizioni migliori. Ospiti in vantaggio con bomber Marangio nel corso della prima frazione e poi bravi a mettere al sicuro il risultato grazie alle marcature di Petrov e Marchi realizzate nel corso della prima frazione. Il Prato Nord abbozza ad una timida reazione ma di fronte si trova una squadra convincente e organizzata che riesce a chiudere tutte le ripartenze degli avversari e a portarsi pericolosamente in avanti. Nel corso della ripresa più volte gli ospiti vanno vicini al gol e in un'occasione segnano per la quarta volta grazie al gol realizzato dal nuovo entrato Tagro. Differenza sostanziale di valori in campo e gara che si chiude con un risultato che testimonia la forza e la compattezza dei valbisentini che ancora possono migliorare il loro rendimento. L'arrivo dalla prima squadra del bomber Marangio si può considerare come il valore aggiunto della squadra di Albano in questa fase della stagione. Giudizio sospeso per il Prato Nord: troppi gli inconvenienti nella formazione di Aiazzi che non consentono di stilare una valutazione sufficiente. Positiva la direzione di gara. <b>
Calciatoripiu': Marangio, Petrov, Marchi</b> (Vaianese Impavida Vernio).