- Juniores Provinciali
- Settimello
-
4 - 1
- Coiano Santa Lucia
SETTIMELLO: Vangi, Petrucci, Giabbani (82' Calosi), Scarpelli, Sarri, Mearini, Liverani, Burberi, Austin (46' Nudo), Nodari, Rolle. A disp.: Salvini. All.: Alessio Corsi.
COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Corti (75' Bianconi), Ramalli (80' Lotti), Capussela, Benvenuti, Naveed, Daidone (46' Andreana), Pacini, Selogni, Bassi (84' Paoli), Boscolo (57' Talarico). All.: Federico Ottati.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: 4', 22' Nodari, 48' Capussela, 65', 75' Nudo.
Vince con merito il Settimello, dopo un bel primo tempo concluso sul risultato di 2-0 per i padroni di casa, periodo contrassegnato però anche da alcune occasioni non sfruttate dagli ospiti. Al 4' i locali passano in vantaggio con lo scatenato Nodari che con un gran tiro a girare mette il pallone sotto la traversa. Il raddoppio è sempre opera di un bravissimo Nodari che insacca dopo una mischia, niente da fare per l'estremo pratese Monticciolo. Finisce così la prima frazione con il doppio vantaggio per il Settimello. Nella ripresa il Coiano Santa Lucia riapre la gara con Capusella che dal limite calcia in porta, mettendo il pallone sotto la traversa, incolpevole Vangi nell'occasione. Il Coiano Santa Lucia abbozza una reazione nel tentativo di pareggiare il confronto ma il bomber Nudo, subentrato ad Austin, si scatena e firma il netto successo per i padroni di casa, realizzando una doppietta personale che lo lancia sempre più nella classifica dei marcatori. Corre il 20' quando al termine di un'azione personale Matteo Nudo si presenta davanti al portiere avversario e lo trafigge con un preciso destro. Passano alcuni minuti e sempre Nudo si procura il calcio di rigore che trasforma in seconda battuta, dopo che il portiere ospite era riuscito a respingere il tiro dal dischetto calciato dall'attaccante del Settimello. Alla fine premio meritato per un ottimo Settimello, che trascinato da Nodari e Nudo, si è sbarazzato di un avversario che non aveva giocato male nel corso del primo tempo, salvo poi fallire qualche gol di troppo e commettere alcuni errori importanti in fase difensiva. Fra i padroni di casa eccellenti le prestazioni di Nodari, Nudo e del bravo Vangi mentre nella deludente formazione ospite, ci sono apparse meritevoli, nonostante il risultato avverso, le prestazioni dell'estremo Monticciolo e di Capussela che ha fatto, per alcuni minuti, con la sua rete, tornare in partita i pratesi. Gara corretta, eccellente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Nodari, Nudo, Vangi (Settimello), Monticciolo. Capussela (Coiano Santa Lucia).
Massimo Torsoli
SETTIMELLO: Vangi, Petrucci, Giabbani (82' Calosi), Scarpelli, Sarri, Mearini, Liverani, Burberi, Austin (46' Nudo), Nodari, Rolle. A disp.: Salvini. All.: Alessio Corsi.<br >COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Corti (75' Bianconi), Ramalli (80' Lotti), Capussela, Benvenuti, Naveed, Daidone (46' Andreana), Pacini, Selogni, Bassi (84' Paoli), Boscolo (57' Talarico). All.: Federico Ottati.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: 4', 22' Nodari, 48' Capussela, 65', 75' Nudo.
Vince con merito il Settimello, dopo un bel primo tempo concluso sul risultato di 2-0 per i padroni di casa, periodo contrassegnato però anche da alcune occasioni non sfruttate dagli ospiti. Al 4' i locali passano in vantaggio con lo scatenato Nodari che con un gran tiro a girare mette il pallone sotto la traversa. Il raddoppio è sempre opera di un bravissimo Nodari che insacca dopo una mischia, niente da fare per l'estremo pratese Monticciolo. Finisce così la prima frazione con il doppio vantaggio per il Settimello. Nella ripresa il Coiano Santa Lucia riapre la gara con Capusella che dal limite calcia in porta, mettendo il pallone sotto la traversa, incolpevole Vangi nell'occasione. Il Coiano Santa Lucia abbozza una reazione nel tentativo di pareggiare il confronto ma il bomber Nudo, subentrato ad Austin, si scatena e firma il netto successo per i padroni di casa, realizzando una doppietta personale che lo lancia sempre più nella classifica dei marcatori. Corre il 20' quando al termine di un'azione personale Matteo Nudo si presenta davanti al portiere avversario e lo trafigge con un preciso destro. Passano alcuni minuti e sempre Nudo si procura il calcio di rigore che trasforma in seconda battuta, dopo che il portiere ospite era riuscito a respingere il tiro dal dischetto calciato dall'attaccante del Settimello. Alla fine premio meritato per un ottimo Settimello, che trascinato da Nodari e Nudo, si è sbarazzato di un avversario che non aveva giocato male nel corso del primo tempo, salvo poi fallire qualche gol di troppo e commettere alcuni errori importanti in fase difensiva. Fra i padroni di casa eccellenti le prestazioni di Nodari, Nudo e del bravo Vangi mentre nella deludente formazione ospite, ci sono apparse meritevoli, nonostante il risultato avverso, le prestazioni dell'estremo Monticciolo e di Capussela che ha fatto, per alcuni minuti, con la sua rete, tornare in partita i pratesi. Gara corretta, eccellente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Nodari, Nudo, Vangi</b> (Settimello), <b>Monticciolo. Capussela</b> (Coiano Santa Lucia).
Massimo Torsoli