- Giovanissimi B GIR.A
- Poggibonsese
-
6 - 4
- Mazzola Valdarbia
POGGIBONSESEINVICTA: Borghi (Ceccherini), Maestrini, Pacciani, Tarocchi, Bacciottini, Conforti, Cirillo (Secchiano), Iorio, Gangi, Giachi (Bellini), Aquino (Vignozzi). All.: Pappalardo.
MAZZOLA VALD.: Rizzo, Livi, Monaci, Pes, Tolli, Grazzini, Turillazzi, Borgheresi, Leonardi, Pizzolanti, Oretti. A disp.: Minucci, Donati, Bruni, Cappelli, Dragoni, Ljevica, Belvedere, Uka. All.: Bernardi-Saburri.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Turillazzi 2, Oretti 2, Gangi 4, Cirillo, Giachi.
Continua a brillare di luce propria la PoggibonseseInvicta che costringe il Mazzola Vald. al terzo ko stagionale. Match vibrante, caratterizzato dalla solita vena realizzativa dei padroni di casa che stavolta hanno però mostrato anche qualche piccola crepa in fase difensiva. Incontro molto combattuto, ma che già al termine del primo tempo parla a favore dei locali, avanti per 4-2. Nel secondo tempo gli ospiti cercano di reagire, ma sfruttando sempre la grandissima giornata di Gangi, la squadra di mister Pappalardo si porta a distanza di sicurezza fino al 6-4 finale.
Calciatoripiù: impossibile non mettere in risalto l'ennesima giornata da protagonista di Gangi che col poker in questione arriva ventuno reti realizzate in sei partite. Per gli ospiti un plauso particolare a Turillazzi e Oretti.
POGGIBONSESEINVICTA: Borghi (Ceccherini), Maestrini, Pacciani, Tarocchi, Bacciottini, Conforti, Cirillo (Secchiano), Iorio, Gangi, Giachi (Bellini), Aquino (Vignozzi). All.: Pappalardo.<br >MAZZOLA VALD.: Rizzo, Livi, Monaci, Pes, Tolli, Grazzini, Turillazzi, Borgheresi, Leonardi, Pizzolanti, Oretti. A disp.: Minucci, Donati, Bruni, Cappelli, Dragoni, Ljevica, Belvedere, Uka. All.: Bernardi-Saburri.<br >
ARBITRO: Iacovelli di Siena.<br >
RETI: Turillazzi 2, Oretti 2, Gangi 4, Cirillo, Giachi.
Continua a brillare di luce propria la PoggibonseseInvicta che costringe il Mazzola Vald. al terzo ko stagionale. Match vibrante, caratterizzato dalla solita vena realizzativa dei padroni di casa che stavolta hanno però mostrato anche qualche piccola crepa in fase difensiva. Incontro molto combattuto, ma che già al termine del primo tempo parla a favore dei locali, avanti per 4-2. Nel secondo tempo gli ospiti cercano di reagire, ma sfruttando sempre la grandissima giornata di Gangi, la squadra di mister Pappalardo si porta a distanza di sicurezza fino al 6-4 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: impossibile non mettere in risalto l'ennesima giornata da protagonista di <b>Gangi </b>che col poker in questione arriva ventuno reti realizzate in sei partite. Per gli ospiti un plauso particolare a <b>Turillazzi </b>e <b>Oretti</b>.