- Giovanissimi B GIR.A
- Monteriggioni
-
1 - 4
- Poggibonsese
MONTERIGGIONI: Rosini, Scagnetti, Noviello, Angiolini, Gambelli, Hagbe, Manenti, Berti, Marsalona, Milani, Nemce. A disp.: Romagnoli, Bandini, Maffei, Pieragalli, Masi, Faiella. All.: Paolo Fanetti.
POGGIBONSESEINVICTA: Magazzini (Borghi), Maestrini, Parenti, Pacciani, Bacciottini (Secchiano), Iorio, Tarocchi (Conforti), Cirillo (Andries), Giachi (Vignozzi), Gangi, Bellini (Aquino). All.: Pappalardo.
ARBITRO: Pancucci di Siena.
RETI: Gangi, Giachi 2, Cirillo, Milani.
Vittoria meritata della capolista sul campo di Uopini, ma la conquista dei punti non è stata poi così agevole come lascerebbe pensare il risultato finale. Nei primi minuti di gioco gli ospiti attaccano ma non riescono a creare problemi ai padroni di casa che invece riescono a essere pericolosi con Nemce che sulla sinistra raccoglie un lancio e dopo avere aggirato il diretto avversario va al tiro ma il portiere ospite si supera e gli nega la gioia del gol. Dopo lo scampato pericolo la poggibonsese spinge ulteriormente sull' acceleratore e trova il gol con Cirillo che a tu per tu col portiere in uscita mette la palla in rete. Di li a poco arrivano la seconda e terza rete della Poggibonsese prima con Giachi e poi con Ganci ma il Monteriggioni non rimane a guardare e dopo una bella triangolazione con Marsalona, Milani segna. Sul finale di tempo i padroni di casa potrebbero accorciare ulteriormente le distanze ma sprecano una nitida occasione da rete e come sempre in questi casi sul ribaltamento di fronte Giachi supera il diretto avversario e mette in rete per la quarta volta. Il secondo tempo inizia con una super occasione del Monteriggioni ma anche in questa occasione il portiere ospite è bravissimo a neutralizzare il tiro, tutta la ripresa viene giocata bene da entrambe le formazioni e il risultato non cambierà più.
Calciatoripiù: per il Monteriggioni Milani e Manenti, per la Poggibonsese Iorio e Giachi.
MONTERIGGIONI: Rosini, Scagnetti, Noviello, Angiolini, Gambelli, Hagbe, Manenti, Berti, Marsalona, Milani, Nemce. A disp.: Romagnoli, Bandini, Maffei, Pieragalli, Masi, Faiella. All.: Paolo Fanetti.<br >POGGIBONSESEINVICTA: Magazzini (Borghi), Maestrini, Parenti, Pacciani, Bacciottini (Secchiano), Iorio, Tarocchi (Conforti), Cirillo (Andries), Giachi (Vignozzi), Gangi, Bellini (Aquino). All.: Pappalardo.<br >
ARBITRO: Pancucci di Siena.<br >
RETI: Gangi, Giachi 2, Cirillo, Milani.
Vittoria meritata della capolista sul campo di Uopini, ma la conquista dei punti non è stata poi così agevole come lascerebbe pensare il risultato finale. Nei primi minuti di gioco gli ospiti attaccano ma non riescono a creare problemi ai padroni di casa che invece riescono a essere pericolosi con Nemce che sulla sinistra raccoglie un lancio e dopo avere aggirato il diretto avversario va al tiro ma il portiere ospite si supera e gli nega la gioia del gol. Dopo lo scampato pericolo la poggibonsese spinge ulteriormente sull' acceleratore e trova il gol con Cirillo che a tu per tu col portiere in uscita mette la palla in rete. Di li a poco arrivano la seconda e terza rete della Poggibonsese prima con Giachi e poi con Ganci ma il Monteriggioni non rimane a guardare e dopo una bella triangolazione con Marsalona, Milani segna. Sul finale di tempo i padroni di casa potrebbero accorciare ulteriormente le distanze ma sprecano una nitida occasione da rete e come sempre in questi casi sul ribaltamento di fronte Giachi supera il diretto avversario e mette in rete per la quarta volta. Il secondo tempo inizia con una super occasione del Monteriggioni ma anche in questa occasione il portiere ospite è bravissimo a neutralizzare il tiro, tutta la ripresa viene giocata bene da entrambe le formazioni e il risultato non cambierà più. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Monteriggioni <b>Milani</b> e <b>Manenti</b>, per la Poggibonsese <b>Iorio</b> e <b>Giachi</b>.