- Giovanissimi B GIR.A
- Colligiana
-
0 - 1
- San gimignanosport
COLLIGIANA: Simone, Ceraudo T., Cimadoro, Corsoni, Bersotti, Orsini, Pulselli, Pineschi, Pini, Chiuchiolo, Suke. A disp.: Ceraudo L., Cozma, Rexhaj, Karjzeiu. All.: Rodolfo Sabatini.
SANIGIMIGNANO: Spini, Martinucci, Giardina, Marri, Sois, Grassini, Fusi, Morrocchi, Guarino, Savino, Sova. A disp.: Lorenzini, Tinacci, Castaldi, Siciliano, caioli, Lari. All.: Donato Taurone.
ARBITRO: Benedetta Dinelli di Siena.
RETE: Savino.
La Colligiana ospita a domicilio il Sangimignano per la quinta gara di campionato. Sono gli ospiti ad aggiudicarsi i tre punti in palio grazie ad una rete messa a segno dal loro cannoniere principe Savino. L'attaccante è bravo a sfruttare al meglio una palla vacante dentro l'area di rigore a seguito di un calcio d'angolo, battendo imparabilmente Simone. Abbiamo deciso di descrivere la rete che ha decretato l'esito della contesa perché le azioni degne di essere menzionate non ce ne sono state molte. Nella prima frazione è bravo Simone ad uscire tempestivamente su Guarino lanciato a rete, sventando un tentativo importante. Al 25' è Spini che con un prodigioso intervento si distende sulla sua sinistra per intercettare un fendente di Chiuchiolo destinato all'angolo basso con il portiere che riesce solo a deviare la sfera con la punta delle dita, sulla respinta si catapulta Suche che colpisce in pieno il palo a portiere battuto. Nella seconda frazione si assiste a continui capovolgimenti di gioco con i portieri raramente impegnati. I ragazzi di Taurone con questo successo si portano al secondo posto in classifica dietro la Poggibonsese. La squadra di Sabatini visto l'andamento della gara, avrebbe meritato un risultato di parità. I locali hanno messo in mostra una buona crescita tecnica e fisica con un plauso particolare per Suke che nonostante sia alla sua prima esperienza calcistica è risultato tra i migliori in campo.
Calciatoripiù: nella Colligiana segnaliamo Bersotti, Cimadoro e Suke, nel Sangimignano Spini, Savino e Morrocchi.
COLLIGIANA: Simone, Ceraudo T., Cimadoro, Corsoni, Bersotti, Orsini, Pulselli, Pineschi, Pini, Chiuchiolo, Suke. A disp.: Ceraudo L., Cozma, Rexhaj, Karjzeiu. All.: Rodolfo Sabatini.<br >SANIGIMIGNANO: Spini, Martinucci, Giardina, Marri, Sois, Grassini, Fusi, Morrocchi, Guarino, Savino, Sova. A disp.: Lorenzini, Tinacci, Castaldi, Siciliano, caioli, Lari. All.: Donato Taurone.<br >
ARBITRO: Benedetta Dinelli di Siena.<br >
RETE: Savino.
La Colligiana ospita a domicilio il Sangimignano per la quinta gara di campionato. Sono gli ospiti ad aggiudicarsi i tre punti in palio grazie ad una rete messa a segno dal loro cannoniere principe Savino. L'attaccante è bravo a sfruttare al meglio una palla vacante dentro l'area di rigore a seguito di un calcio d'angolo, battendo imparabilmente Simone. Abbiamo deciso di descrivere la rete che ha decretato l'esito della contesa perché le azioni degne di essere menzionate non ce ne sono state molte. Nella prima frazione è bravo Simone ad uscire tempestivamente su Guarino lanciato a rete, sventando un tentativo importante. Al 25' è Spini che con un prodigioso intervento si distende sulla sua sinistra per intercettare un fendente di Chiuchiolo destinato all'angolo basso con il portiere che riesce solo a deviare la sfera con la punta delle dita, sulla respinta si catapulta Suche che colpisce in pieno il palo a portiere battuto. Nella seconda frazione si assiste a continui capovolgimenti di gioco con i portieri raramente impegnati. I ragazzi di Taurone con questo successo si portano al secondo posto in classifica dietro la Poggibonsese. La squadra di Sabatini visto l'andamento della gara, avrebbe meritato un risultato di parità. I locali hanno messo in mostra una buona crescita tecnica e fisica con un plauso particolare per Suke che nonostante sia alla sua prima esperienza calcistica è risultato tra i migliori in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Colligiana segnaliamo<b> Bersotti, Cimadoro </b>e <b>Suke</b>, nel Sangimignano <b>Spini, Savino</b> e <b>Morrocchi</b>.