- Giovanissimi B GIR.A
- Poggibonsese
-
21 - 2
- Virtus Biancoazzurra
POGGIBONSESEINVICTA: Ceccherini (Magazzini), Buonocore (Maestrini), Pacciani, Bacciottini, Parenti (Secchiano), Iorio, Conforti (Tarocchi), Cirillo (Andries), Aquino (Vignozzi), Gangi (Bellini), Giachi. All.: Pappalardo.
V.BIANCOAZZURRA: Mugnaini, Giornelli, Paolocci, Dusina, Orsetti, Carlini, Vaja, Berni, Lorini, Smorti, Tortora. A disp.: Mesce, Bruni, Cassella, Stefani, Stofni. All.: Massimiliano Vitale.
ARBITRO: Basili di Siena.
RETI: Smorti, Tortora, Gangi 5, Iorio 5, Cirillo 4, Bellini, Giachi 2, Aquino 3, Bacciottini.
Nell'anticipo del venerdì prosegue come un rullo compressore la marcia della squadra di mister Pappalardo che mette a segno l'ennesima vittoria, segnando ben ventuno reti ai volenterosi ospiti. I padroni di casa chiudono avanti la prima frazione per 12-1, dando sempre l'impressione di poter affondare i colpi. Nella ripresa poi, nonostante tutti le sostituzioni, la PoggibonseseInvicta continua nel macinare gioco e reti, fino al conclusivo ed eloquente 21-2. Ecco il commento dell'allenatore locale Pappalardo: La grande differenza si è vista subito. Noi nella ripresa abbiamo fatto tutti i cambi e dalla panchina è arrivato l'obbligo di non alzare la palla e di giocare a due tocchi, cercando il possesso palla. Di più non potevamo fare . Queste invece le parole del tecnico ospite Massimiliano Vitale: Certo che la differenza di valori è più che evidente. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, è un qualcosa di importante aver segnato due reti alla formazione che certamente vincerà il girone. Comunque, un pizzico di rispetto in più non guasterebbe .
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Smorti e Vaja che si sono fatti notare nonostante il passivo pesante; nella PoggibonseseInvicta tutti bravissimi, con Gangi e Iorio su tutti per la cinquina personale a testa realizzata.
POGGIBONSESEINVICTA: Ceccherini (Magazzini), Buonocore (Maestrini), Pacciani, Bacciottini, Parenti (Secchiano), Iorio, Conforti (Tarocchi), Cirillo (Andries), Aquino (Vignozzi), Gangi (Bellini), Giachi. All.: Pappalardo.<br >V.BIANCOAZZURRA: Mugnaini, Giornelli, Paolocci, Dusina, Orsetti, Carlini, Vaja, Berni, Lorini, Smorti, Tortora. A disp.: Mesce, Bruni, Cassella, Stefani, Stofni. All.: Massimiliano Vitale.<br >
ARBITRO: Basili di Siena.<br >
RETI: Smorti, Tortora, Gangi 5, Iorio 5, Cirillo 4, Bellini, Giachi 2, Aquino 3, Bacciottini.
Nell'anticipo del venerdì prosegue come un rullo compressore la marcia della squadra di mister Pappalardo che mette a segno l'ennesima vittoria, segnando ben ventuno reti ai volenterosi ospiti. I padroni di casa chiudono avanti la prima frazione per 12-1, dando sempre l'impressione di poter affondare i colpi. Nella ripresa poi, nonostante tutti le sostituzioni, la PoggibonseseInvicta continua nel macinare gioco e reti, fino al conclusivo ed eloquente 21-2. Ecco il commento dell'allenatore locale Pappalardo: <b>La grande differenza si è vista subito. Noi nella ripresa abbiamo fatto tutti i cambi e dalla panchina è arrivato l'obbligo di non alzare la palla e di giocare a due tocchi, cercando il possesso palla. Di più non potevamo fare</b> . Queste invece le parole del tecnico ospite Massimiliano Vitale: <b> Certo che la differenza di valori è più che evidente. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, è un qualcosa di importante aver segnato due reti alla formazione che certamente vincerà il girone. Comunque, un pizzico di rispetto in più non guasterebbe .
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Smorti </b>e <b>Vaja </b>che si sono fatti notare nonostante il passivo pesante; nella PoggibonseseInvicta tutti bravissimi, con <b>Gangi </b>e <b>Iorio </b>su tutti per la cinquina personale a testa realizzata.