- Juniores Provinciali
- Calenzano
-
3 - 1
- Chiesanuova 1975
CALENZANO: Girardi, Stefani, Fiesoli, Berretti, Rocchi, Mascii, Balleggi, Garvoni, Rocchini, Guarguagli, Nencioli. A disp.: Massa, Nuzzolese, Tonelli, Baccini, Francioni, Bonacchi, Casini. All.: Enrico Romei.
CHIESANUOVA: Mosca, Pini, Ramos Martinez, Zouhair, Vaccalluzzo, Cristofaro, Goracci, Tesco, Marù, Corrieri, El Maataoui. A disp.: Limberti, Pilumeli, Pupo, Nobile. All.: Gianfranco Falciani.
ARBITRO: Vaggelli di Prato.
RETI: 10' Goracci, 22', 33' Mascii, 87' Rocchini.
Più difficile del previsto il compito degli juniores del Calenzano. Metti un Mascii nel motore e il successo arriva. Questo è sicuro, dal momento che il giocatore della prima squadra ha realizzato due gol (scartando tutti in un'occasione) e fatto l'assist vincente a Rocchini nell'occasione della terza rete, ma il Chiesanuova è stato in partita in ogni fase della gara e solo nel finale ha subito il terzo gol dagli avversari. I pratesi sono passati in vantaggio con Goracci nei primi minuti della gara, poi hanno sfiorato il raddoppio con Tesco su passaggio di Marù. Mascii, che gol! 1-1 al 22'. Ancora Chiesanuova protagonista, frana Girardi addosso a El Maataoui, per l'arbitro è tutto regolare. Il Calenzano passa in vantaggio ancora con Mascii, il Chiesanuova manca il pareggio con Marù nel finale di tempo. Nencioli non riesce in due occasioni (anche un palo) a mettere al sicuro il risultato e all'intervallo le due squadre vanno in parità. Nella ripresa solo nel finale il lampo ancora di Mascii che mette in condizione Rocchini di andare a segno. Finiscono in nove gli ospiti per le due espulsioni decretate dal direttore di gara nei confronti di Ramos Martinez e di un compagno di squadra ma, a parte lo stratosferico Mascii, gli ospiti sono stati all'altezza della situazione ed escono a testa alta dal Paolo Magnolfi .
Calciatoripiù: Mascii (Calenzano), Cristofaro (Chiesanuova)
Alfa
CALENZANO: Girardi, Stefani, Fiesoli, Berretti, Rocchi, Mascii, Balleggi, Garvoni, Rocchini, Guarguagli, Nencioli. A disp.: Massa, Nuzzolese, Tonelli, Baccini, Francioni, Bonacchi, Casini. All.: Enrico Romei.<br >CHIESANUOVA: Mosca, Pini, Ramos Martinez, Zouhair, Vaccalluzzo, Cristofaro, Goracci, Tesco, Marù, Corrieri, El Maataoui. A disp.: Limberti, Pilumeli, Pupo, Nobile. All.: Gianfranco Falciani.<br >
ARBITRO: Vaggelli di Prato.<br >
RETI: 10' Goracci, 22', 33' Mascii, 87' Rocchini.
Più difficile del previsto il compito degli juniores del Calenzano. Metti un Mascii nel motore e il successo arriva. Questo è sicuro, dal momento che il giocatore della prima squadra ha realizzato due gol (scartando tutti in un'occasione) e fatto l'assist vincente a Rocchini nell'occasione della terza rete, ma il Chiesanuova è stato in partita in ogni fase della gara e solo nel finale ha subito il terzo gol dagli avversari. I pratesi sono passati in vantaggio con Goracci nei primi minuti della gara, poi hanno sfiorato il raddoppio con Tesco su passaggio di Marù. Mascii, che gol! 1-1 al 22'. Ancora Chiesanuova protagonista, frana Girardi addosso a El Maataoui, per l'arbitro è tutto regolare. Il Calenzano passa in vantaggio ancora con Mascii, il Chiesanuova manca il pareggio con Marù nel finale di tempo. Nencioli non riesce in due occasioni (anche un palo) a mettere al sicuro il risultato e all'intervallo le due squadre vanno in parità. Nella ripresa solo nel finale il lampo ancora di Mascii che mette in condizione Rocchini di andare a segno. Finiscono in nove gli ospiti per le due espulsioni decretate dal direttore di gara nei confronti di Ramos Martinez e di un compagno di squadra ma, a parte lo stratosferico Mascii, gli ospiti sono stati all'altezza della situazione ed escono a testa alta dal Paolo Magnolfi . <b>
Calciatoripiù: Mascii</b> (Calenzano), <b>Cristofaro </b>(Chiesanuova)
Alfa