- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
2 - 1
- Prato 2000
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Ponterosso, Leonetti, Bellini, Salaj, Matteini, Gainuta, Frassanito, Porciani, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Palloni, Tanini, Romanelli, Corsi, Corradi, Senhji, Colzi. All.: Matteo Riccomini.
PRATO 2000: Mati, Chiarelli, Piazza, Binchi, Cocci, Baroncelli, Kabanda, Franchini, Nistri, Sciorio, Puggioni. A disp.: Capecchi, Colombo, Bonacchi, Beccari, Martelli, Cavalieri, Landi. All.: Filippo Betti.
ARBITRO: Bonaventura Corti di Prato.
RETI: 7' rig. Sciorio, 57' Bellini, 75' Senhji.
Soffre la capolista per avere ragione di un valido Prato 2000, protagonista di un primo tempo da incorniciare. I ragazzi di Betti nel corso della prima frazione passano in vantaggio su rigore (definiamolo dubbio per usare un eufemismo perché dalle tribune non abbiamo proprio capito la decisione presa dal giovane Bonaventura Corti) realizzato da Sciorio e poi mettono proprio in difficoltà gli avversari. Il pressing, i raddoppi e il ritmo della formazione ospite uniti alle tre punte messe in campo da Filippo Betti che fanno gioco e movimento, costringono sulla difensiva la formazione di Riccomini che rischia in alcune occasioni di subire il secondo gol che avrebbe creato problemi al complesso di casa. Il Prato Sport cerca di rendersi pericoloso in alcune occasioni ma di fronte si trova una squadra che non fa né giocare né ragionare la formazione di casa. Ripresa. Cambia la situazione e il Prato Sport spinge in avanti alla ricerca del pareggio, costruendo del bel gioco e delle occasioni favorevoli che non vengono sfruttate dai locali. Al 12' il Prato Sport raggiunge il pareggio con una splendida conclusione di Bellini. Un gol bellissimo che consente alla squadra locale di tornare prepotentemente in partita. Attaccano i primi della classe alla ricerca del successo mentre il Prato 2000, che ha speso molto nella prima frazione, cede metri e campo. Così a quindici dal termine su un'azione di angolo, il Prato Sport realizza il vantaggio con un colpo di testa di Zaccaria Senhji, autore di una prova molto positiva. Il Prato 2000 non riesce nei minuti finali a reagire e così al termine di una gara complicata, i locali ottengono il successo che consente alla squadra di casa di mantenere il comando della classifica. In difficoltà nel corso della prima frazione, il Prato Sport si è fatto grande nella ripresa, ottenendo in rimonta una vittoria molto importante per il campionato dei locali. Nonostante una posizione di classifica medio-bassa, esce benissimo dal Pier Cironi il Prato 2000, autore di un gigantesco primo tempo, in cui avrebbe potuto vincere il confronto. Fra i locali, su tutti Bellini, Cardinale e Senhji, la cui entrata sul terreno di gioco ha fatto decisamente la differenza mentre nelle file del Prato 2000, si sono imposti all'attenzione generale il portiere Mati, autore di alcuni interventi molto belli, e i validi Kabanda e Nistri. Non del tutto convincente nelle decisioni prese il direttore di gara.
Calciatoripiù: Bellini, Cardinale, Senhji (Prato Sport), Mati, Kabanda, Nistri (Prato 2000).
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Ponterosso, Leonetti, Bellini, Salaj, Matteini, Gainuta, Frassanito, Porciani, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Palloni, Tanini, Romanelli, Corsi, Corradi, Senhji, Colzi. All.: Matteo Riccomini.<br >PRATO 2000: Mati, Chiarelli, Piazza, Binchi, Cocci, Baroncelli, Kabanda, Franchini, Nistri, Sciorio, Puggioni. A disp.: Capecchi, Colombo, Bonacchi, Beccari, Martelli, Cavalieri, Landi. All.: Filippo Betti.<br >
ARBITRO: Bonaventura Corti di Prato.<br >
RETI: 7' rig. Sciorio, 57' Bellini, 75' Senhji.
Soffre la capolista per avere ragione di un valido Prato 2000, protagonista di un primo tempo da incorniciare. I ragazzi di Betti nel corso della prima frazione passano in vantaggio su rigore (definiamolo dubbio per usare un eufemismo perché dalle tribune non abbiamo proprio capito la decisione presa dal giovane Bonaventura Corti) realizzato da Sciorio e poi mettono proprio in difficoltà gli avversari. Il pressing, i raddoppi e il ritmo della formazione ospite uniti alle tre punte messe in campo da Filippo Betti che fanno gioco e movimento, costringono sulla difensiva la formazione di Riccomini che rischia in alcune occasioni di subire il secondo gol che avrebbe creato problemi al complesso di casa. Il Prato Sport cerca di rendersi pericoloso in alcune occasioni ma di fronte si trova una squadra che non fa né giocare né ragionare la formazione di casa. Ripresa. Cambia la situazione e il Prato Sport spinge in avanti alla ricerca del pareggio, costruendo del bel gioco e delle occasioni favorevoli che non vengono sfruttate dai locali. Al 12' il Prato Sport raggiunge il pareggio con una splendida conclusione di Bellini. Un gol bellissimo che consente alla squadra locale di tornare prepotentemente in partita. Attaccano i primi della classe alla ricerca del successo mentre il Prato 2000, che ha speso molto nella prima frazione, cede metri e campo. Così a quindici dal termine su un'azione di angolo, il Prato Sport realizza il vantaggio con un colpo di testa di Zaccaria Senhji, autore di una prova molto positiva. Il Prato 2000 non riesce nei minuti finali a reagire e così al termine di una gara complicata, i locali ottengono il successo che consente alla squadra di casa di mantenere il comando della classifica. In difficoltà nel corso della prima frazione, il Prato Sport si è fatto grande nella ripresa, ottenendo in rimonta una vittoria molto importante per il campionato dei locali. Nonostante una posizione di classifica medio-bassa, esce benissimo dal Pier Cironi il Prato 2000, autore di un gigantesco primo tempo, in cui avrebbe potuto vincere il confronto. Fra i locali, su tutti Bellini, Cardinale e Senhji, la cui entrata sul terreno di gioco ha fatto decisamente la differenza mentre nelle file del Prato 2000, si sono imposti all'attenzione generale il portiere Mati, autore di alcuni interventi molto belli, e i validi Kabanda e Nistri. Non del tutto convincente nelle decisioni prese il direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Bellini, Cardinale, Senhji</b> (Prato Sport), <b>Mati, Kabanda, Nistri </b>(Prato 2000).