• Juniores Provinciali
  • Prato Nord
  • 2 - 2
  • La Querce


PRATO NORD: Mugnaini, Nikolli, Domi Leonardo, Dalla Porta, Capitaneo, Tarantino, Giovacchini, Degli Innocenti, Iozzolino, Ballerini, D'Orsi. A disp.: Fabbri, Domi A., Bottai, Rosati, Graziuso. All.: Fabio Aiazzi.
LA QUERCE: Biagini, Campriani, Verdiani, Siviero, Fiorenzo, Aronica, Guri, Metaj, Petani, Carku, Goldeva. A disp.: Marras, Salvadori, Quartarella, Torregrossa, Ech, Giani, Ferrante. All.: Berti.

ARBITRO: Chiesi di Prato.

RETI: Iozzolino, Siviero, Ballerini, Goldeva.



Ricca di gol e di occasioni, la gara si conclude con un pareggio che fotografa quello che si è visto in campo. Il Prato Nord ha fatto qualcosa in più nel corso del confronto ma le occasioni non sono mancate neppure da parte ospite. Il tambureggiante confronto si apre con alcune opportunità non sfruttate a dovere dalle due squadre ma i gol sono nell'aria. Per i locali vanno a segno Iozzolino e Ballerini mentre nelle file della Querce ecco le segnature di Siviero e Goldeva. Il punteggio ancorato sul 2-2 rischia di subire una nuova accelerazione nel corso della seconda frazione e sicuramente il gol sembra poter arrivare da un momento all'altro con squadre abbastanza lunghe e con il risultato in bilico ma in attacco ci sono in questa fase alcuni errori commessi dagli attaccanti che non riescono a mettere dentro il pallone che avrebbe significato il vantaggio o da una parte o dall'altra. Per la Querce arriva così il secondo risultato utile del campionato mentre dopo la sconfitta nel recupero con il Prato Sport, il Prato Nord fa capire che non è nel suo migliore momento e il pareggio in casa contro la Querce costituisce un nuovo passo falso per la formazione guidata da Fabio Aiazzi. Contento della prestazione della sua squadra a fine gara il mister della Querce Berti che si è così espresso. Gli avversari nel corso della gara hanno fatto qualcosa in più di noi e avrebbero potuto per questo vincere il confronto ma la prestazione dei miei ragazzi si può considerare positiva e alla fine per le occasioni che anche la mia squadra ha avuto nel corso del confronto, anche il punto che abbiamo conseguito può essere considerato meritato. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Dalla Porta, Degli Innocenti, D'Orsi
(Prato Nord), Siviero, Fiorenzo, Goldeva (La Querce).

PRATO NORD: Mugnaini, Nikolli, Domi Leonardo, Dalla Porta, Capitaneo, Tarantino, Giovacchini, Degli Innocenti, Iozzolino, Ballerini, D'Orsi. A disp.: Fabbri, Domi A., Bottai, Rosati, Graziuso. All.: Fabio Aiazzi.<br >LA QUERCE: Biagini, Campriani, Verdiani, Siviero, Fiorenzo, Aronica, Guri, Metaj, Petani, Carku, Goldeva. A disp.: Marras, Salvadori, Quartarella, Torregrossa, Ech, Giani, Ferrante. All.: Berti.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br > RETI: Iozzolino, Siviero, Ballerini, Goldeva. Ricca di gol e di occasioni, la gara si conclude con un pareggio che fotografa quello che si &egrave; visto in campo. Il Prato Nord ha fatto qualcosa in pi&ugrave; nel corso del confronto ma le occasioni non sono mancate neppure da parte ospite. Il tambureggiante confronto si apre con alcune opportunit&agrave; non sfruttate a dovere dalle due squadre ma i gol sono nell'aria. Per i locali vanno a segno Iozzolino e Ballerini mentre nelle file della Querce ecco le segnature di Siviero e Goldeva. Il punteggio ancorato sul 2-2 rischia di subire una nuova accelerazione nel corso della seconda frazione e sicuramente il gol sembra poter arrivare da un momento all'altro con squadre abbastanza lunghe e con il risultato in bilico ma in attacco ci sono in questa fase alcuni errori commessi dagli attaccanti che non riescono a mettere dentro il pallone che avrebbe significato il vantaggio o da una parte o dall'altra. Per la Querce arriva cos&igrave; il secondo risultato utile del campionato mentre dopo la sconfitta nel recupero con il Prato Sport, il Prato Nord fa capire che non &egrave; nel suo migliore momento e il pareggio in casa contro la Querce costituisce un nuovo passo falso per la formazione guidata da Fabio Aiazzi. Contento della prestazione della sua squadra a fine gara il mister della Querce Berti che si &egrave; cos&igrave; espresso. <b>Gli avversari nel corso della gara hanno fatto qualcosa in pi&ugrave; di noi e avrebbero potuto per questo vincere il confronto ma la prestazione dei miei ragazzi si pu&ograve; considerare positiva e alla fine per le occasioni che anche la mia squadra ha avuto nel corso del confronto, anche il punto che abbiamo conseguito pu&ograve; essere considerato meritato.</b> Buona la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dalla Porta, Degli Innocenti, D'Orsi </b>(Prato Nord), <b>Siviero, Fiorenzo, Goldeva</b> (La Querce).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI