- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
1 - 4
- Coiano Santa Lucia
CHIESANUOVA: Mosca, Pini, Tesco, Zouhair, Cristofano, Goracci, Ramalli, Vaccalluzzo, Pilumeni, Corrieri, Lazarus. A disp.: Ramos, El Matoui, Ibraim, Limberti, Pupo. All.: Gianfranco Falciani.
COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Corti, Benvenuti, Chiriconi, Ramalli, Naveed, Capussella, Mucaj, Pacini, Selogni, Andreana. A disp.: Talarico, Pratesi, Paoli, Lotti. All.: Federico Ottati.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: 8', 37' Selogni, 15' Corrieri, 44' Mucaj, 57' Andreana.
NOTE: Espulso Ramalli.
Vince e convince, dopo un periodo difficile, il Coiano Santa Lucia di mister Ottati. Niente da fare per il generoso Chiesanuova che è stato in partita nel corso dei primi minuti per poi subire la superiorità tecnica degli avversari e soccombere nettamente. Gli ospiti iniziano nel modo migliore e quando sono passati solo otto minuti dall'inizio, passano in vantaggio con lo scatenato Selogni, protagonista di una gara da incorniciare. Il Chiesanuova reagisce prontamente e realizza il pareggio al 15' per merito di Corrieri, uno dei migliori nel complesso guidato da Falciani. Non ci sta proprio la formazione del Coiano Santa Lucia che attacca e passa nuovamente nel finale di tempo con Selogni, autore della doppietta che indirizza il confronto. La formazione di casa non produce una reazione adeguata agli avversari e prima della fine della prima frazione, arriva praticamente il gol che chiude il confronto a favore degli ospiti per merito del vivace Mucaj. Nella ripresa il Coiano Santa Lucia controlla la gara e realizza il quarto gol per merito di Andreana che riprende e mette dentro dopo la traversa colpita da Selogni. Con il risultato già deciso, per la squadra di Ottati c'è soltanto un controllo della situazione, mentre a rendere praticamente impossibile una reazione del Chiesanuova, arriva anche il rosso sventolato dal direttore di gara nei confronti di Ramalli ad una quindicina di minuti dalla fine della gara. A fine gara il mister del Chiesanuova Falciani così si esprime: Abbiamo perso contro una formazione che si è dimostrata più forte di noi in ogni fase della gara. Niente da dire sulla prestazione dei ragazzi che hanno fatto il possibile per rimanere attaccati ad un match praticamente deciso fin dai minuti iniziali. Visti nell'occasione, gli avversari mi sono proprio piaciuti e sopno in grado di lottare per le prime posizioni della classifica. Volti soddisfatti nelle file del Coiano Santa Lucia, dopo alcuni risultati non convincenti e alcune prestazioni da dimenticare, il successo di Chiesanuova può far svoltare in senso positivo il campionato dei ragazzi guidati da Federico Ottati che avevano bisogno di un successo per far dimenticare una fase della stagione non positiva. Fra i locali, che non hanno affatto demeritato, l'autore della rete del momentaneo pareggio, il bravo Corrieri è parso il migliore sul terreno di gioco mentre nel Coiano Santa Lucia, i più bravi sono sembrati bomber Selogni e il preciso Corti che non ha mai sbagliato un intervento. Per lui decisamente una gran bella prestazione. Gara arbitrata discretamente da Selmani di Prato.
Calciatoripiù: Corrieri (Chiesanuova), Selogni, Corti (Coiano Santa Lucia).
CHIESANUOVA: Mosca, Pini, Tesco, Zouhair, Cristofano, Goracci, Ramalli, Vaccalluzzo, Pilumeni, Corrieri, Lazarus. A disp.: Ramos, El Matoui, Ibraim, Limberti, Pupo. All.: Gianfranco Falciani.<br >COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Corti, Benvenuti, Chiriconi, Ramalli, Naveed, Capussella, Mucaj, Pacini, Selogni, Andreana. A disp.: Talarico, Pratesi, Paoli, Lotti. All.: Federico Ottati.<br >
ARBITRO: Selmani di Prato.<br >
RETI: 8', 37' Selogni, 15' Corrieri, 44' Mucaj, 57' Andreana.<br >NOTE: Espulso Ramalli.
Vince e convince, dopo un periodo difficile, il Coiano Santa Lucia di mister Ottati. Niente da fare per il generoso Chiesanuova che è stato in partita nel corso dei primi minuti per poi subire la superiorità tecnica degli avversari e soccombere nettamente. Gli ospiti iniziano nel modo migliore e quando sono passati solo otto minuti dall'inizio, passano in vantaggio con lo scatenato Selogni, protagonista di una gara da incorniciare. Il Chiesanuova reagisce prontamente e realizza il pareggio al 15' per merito di Corrieri, uno dei migliori nel complesso guidato da Falciani. Non ci sta proprio la formazione del Coiano Santa Lucia che attacca e passa nuovamente nel finale di tempo con Selogni, autore della doppietta che indirizza il confronto. La formazione di casa non produce una reazione adeguata agli avversari e prima della fine della prima frazione, arriva praticamente il gol che chiude il confronto a favore degli ospiti per merito del vivace Mucaj. Nella ripresa il Coiano Santa Lucia controlla la gara e realizza il quarto gol per merito di Andreana che riprende e mette dentro dopo la traversa colpita da Selogni. Con il risultato già deciso, per la squadra di Ottati c'è soltanto un controllo della situazione, mentre a rendere praticamente impossibile una reazione del Chiesanuova, arriva anche il rosso sventolato dal direttore di gara nei confronti di Ramalli ad una quindicina di minuti dalla fine della gara. A fine gara il mister del Chiesanuova Falciani così si esprime: <b>Abbiamo perso contro una formazione che si è dimostrata più forte di noi in ogni fase della gara. Niente da dire sulla prestazione dei ragazzi che hanno fatto il possibile per rimanere attaccati ad un match praticamente deciso fin dai minuti iniziali. Visti nell'occasione, gli avversari mi sono proprio piaciuti e sopno in grado di lottare per le prime posizioni della classifica</b>. Volti soddisfatti nelle file del Coiano Santa Lucia, dopo alcuni risultati non convincenti e alcune prestazioni da dimenticare, il successo di Chiesanuova può far svoltare in senso positivo il campionato dei ragazzi guidati da Federico Ottati che avevano bisogno di un successo per far dimenticare una fase della stagione non positiva. Fra i locali, che non hanno affatto demeritato, l'autore della rete del momentaneo pareggio, il bravo Corrieri è parso il migliore sul terreno di gioco mentre nel Coiano Santa Lucia, i più bravi sono sembrati bomber Selogni e il preciso Corti che non ha mai sbagliato un intervento. Per lui decisamente una gran bella prestazione. Gara arbitrata discretamente da Selmani di Prato. <b>
Calciatoripiù: Corrieri</b> (Chiesanuova), <b>Selogni, Corti</b> (Coiano Santa Lucia).