- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponte a Elsa
-
0 - 1
- Montespertoli
PONTE A ELSA: Geri, Rossetti, Giusti, Dorangrittia, Bagnoli, Mannini, Dabraio, Dal Canto, Zingoni, Caria, Tamburini. A disp.: Liguori, Reyd, Cheikh, Caverni, Di Liberto, Barbieri. All.: Paolo Barontini.
MONTESPERTOLI: Landi, Bucci, Di Chiara, Mazzocchielli, Checcucci, Belli, Borgognoni, Rosellini, Nerucci, Dintino, Giani. A disp.: Pagano, Gambassi, Bagnoli, Nichi. All.: Maouedji Billal .
RETE: Gambassi.
Molte palle gol sbagliate dal Ponte a Elsa e poi il Montespertoli di mister Maoudji che punisce, come la più vecchia legge del calcio insegna. Nel primo tempo sprecano Zingoni, Caria, Dal Canto e Dorangricchia, che mancano di pochissimo la porta. Partita sempre in mano agli empolesi ma a dieci minuti dalla fine arriva il gol della vittoria di Gambassi, servito da Pagano, l'attaccante segna dopo un dribbling e regala 3 punti d'oro ai suoi.
Calciatoripiù: Rossetti e Dorangricchia nel Ponte a Elsa; nel Montespertoli Gambassi e Borgognoni.
PONTE A ELSA: Geri, Rossetti, Giusti, Dorangrittia, Bagnoli, Mannini, Dabraio, Dal Canto, Zingoni, Caria, Tamburini. A disp.: Liguori, Reyd, Cheikh, Caverni, Di Liberto, Barbieri. All.: Paolo Barontini.<br >MONTESPERTOLI: Landi, Bucci, Di Chiara, Mazzocchielli, Checcucci, Belli, Borgognoni, Rosellini, Nerucci, Dintino, Giani. A disp.: Pagano, Gambassi, Bagnoli, Nichi. All.: Maouedji Billal .<br >
RETE: Gambassi.
Molte palle gol sbagliate dal Ponte a Elsa e poi il Montespertoli di mister Maoudji che punisce, come la più vecchia legge del calcio insegna. Nel primo tempo sprecano Zingoni, Caria, Dal Canto e Dorangricchia, che mancano di pochissimo la porta. Partita sempre in mano agli empolesi ma a dieci minuti dalla fine arriva il gol della vittoria di Gambassi, servito da Pagano, l'attaccante segna dopo un dribbling e regala 3 punti d'oro ai suoi. <br ><b>
Calciatoripiù: Rossetti e Dorangricchia </b>nel Ponte a Elsa; nel Montespertoli <b>Gambassi e Borgognoni. </b>