- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Santa Maria
SAN GIUSTO L.B.: Bianchini, Bertini, Barbieri, Frosali, Parisi, Miccinesi, Alercia, Prucher, Berti, Ciampi, Palazzo. A disp.: Cerrini, Cambi, Montani, Scolari, Giachetti, Ansa, Longobardi. All.: Mauro Vicerdini.
SANTA MARIA B : Galimberti, Lotti, Inghiai, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Spata, Lio, Cantini, Monni, Bernini. A disp.: Matteucci, Lazzeri, Tolve, Zingoni, Sigillo. All.: Franco Giunti.
RETE: 10' Miccinesi.
Il San Giusto di mister Vicerdini, di misura, batte il Santa Maria. Il gol partita arriva al 10': bella azione tutta di prima con lancio smarcante per Miccinesi che, solo davanti al portiere, lo beffa con un preciso pallonetto. Nel corso del primo tempo, la truppa di casa sfiora il raddoppio con Palazzo, anche lui si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario ma si fa recuperare. Altra occasione pericolosa per i locali arriva su calcio di punizione di Ciampi ma è bravo il portiere del Santa Maria a deviare con un bel colpo di reni. Gli ospiti creano poco, non hanno idee e solo nella ripresa appaiono più grintosi e determinati ma anche sfortunati. A dieci dalla fine la traversa nega il pari al Santa Maria.
Calciatoripiù: Prucher, Frosali (San Giusto).
SAN GIUSTO L.B.: Bianchini, Bertini, Barbieri, Frosali, Parisi, Miccinesi, Alercia, Prucher, Berti, Ciampi, Palazzo. A disp.: Cerrini, Cambi, Montani, Scolari, Giachetti, Ansa, Longobardi. All.: Mauro Vicerdini.<br >SANTA MARIA B : Galimberti, Lotti, Inghiai, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Spata, Lio, Cantini, Monni, Bernini. A disp.: Matteucci, Lazzeri, Tolve, Zingoni, Sigillo. All.: Franco Giunti.<br >
RETE: 10' Miccinesi.
Il San Giusto di mister Vicerdini, di misura, batte il Santa Maria. Il gol partita arriva al 10': bella azione tutta di prima con lancio smarcante per Miccinesi che, solo davanti al portiere, lo beffa con un preciso pallonetto. Nel corso del primo tempo, la truppa di casa sfiora il raddoppio con Palazzo, anche lui si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario ma si fa recuperare. Altra occasione pericolosa per i locali arriva su calcio di punizione di Ciampi ma è bravo il portiere del Santa Maria a deviare con un bel colpo di reni. Gli ospiti creano poco, non hanno idee e solo nella ripresa appaiono più grintosi e determinati ma anche sfortunati. A dieci dalla fine la traversa nega il pari al Santa Maria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Prucher, Frosali</b> (San Giusto).