- Giovanissimi B GIR.A
- Castiglionese a.s.d.
-
9 - 0
- Virtus Archiano
CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Tanganelli, Ghezzi, Salvietti, Paglicci, Brogi, Bianconi, Milighetti, Capacci, Bartoli. A disp.: Baldi, Menci, Mara, Sinani. All.: Michele Mencarelli.
V.ARCHIANO B: Scigliano, Ferri, Dei, Ferrini, Paoli, Rossi, Acciai C., Rosati, Danesi, Loppi, Biagiotti. A disp.: Benevieri, Bianchi, Santos, Norcini, Agostini, Acciai L.. All.: Filippo Maggi.
ARBITRO: Bindi di Arezzo.
RETI: Capacci 3, Sinani, Bartoli, Milighetti, Baldi, Tanganelli, Pierozzi.
Netta vittoria della Castiglionese, che si impone con un rotondo 9-0 su una volenterosa Virtus Archiano. Dopo un inizio di partita equilibrato, la compagine di casa prende in mano le redini dell'incontro e passa in vantaggio con Bartoli. Allo scadere del primo tempo, poi, Milighetti raddoppia trovando il tap-in vincente su una corta respinta del portiere ospite. Si va così al riposo sul punteggio di 2-0. Nel secondo tempo la Castiglionese dilaga: Capacci trova la tripletta personale, Sinani realizza dopo aver fallito diverse ghiotte occasioni, Tanganelli insacca di testa, Pierozzi realizza con una conclusione rasoterra e Baldi va a segno sugli sviluppi di una bella azione personale sulla destra. Dal canto loro gli ospiti si spingono più volte in avanti, ma senza mai portare grossi pericoli alla retroguardia viola.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Milighetti e Capacci; per la Virtus Archiano B Danesi e Santos.
CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Tanganelli, Ghezzi, Salvietti, Paglicci, Brogi, Bianconi, Milighetti, Capacci, Bartoli. A disp.: Baldi, Menci, Mara, Sinani. All.: Michele Mencarelli. <br >V.ARCHIANO B: Scigliano, Ferri, Dei, Ferrini, Paoli, Rossi, Acciai C., Rosati, Danesi, Loppi, Biagiotti. A disp.: Benevieri, Bianchi, Santos, Norcini, Agostini, Acciai L.. All.: Filippo Maggi. <br >
ARBITRO: Bindi di Arezzo.<br >
RETI: Capacci 3, Sinani, Bartoli, Milighetti, Baldi, Tanganelli, Pierozzi.
Netta vittoria della Castiglionese, che si impone con un rotondo 9-0 su una volenterosa Virtus Archiano. Dopo un inizio di partita equilibrato, la compagine di casa prende in mano le redini dell'incontro e passa in vantaggio con Bartoli. Allo scadere del primo tempo, poi, Milighetti raddoppia trovando il tap-in vincente su una corta respinta del portiere ospite. Si va così al riposo sul punteggio di 2-0. Nel secondo tempo la Castiglionese dilaga: Capacci trova la tripletta personale, Sinani realizza dopo aver fallito diverse ghiotte occasioni, Tanganelli insacca di testa, Pierozzi realizza con una conclusione rasoterra e Baldi va a segno sugli sviluppi di una bella azione personale sulla destra. Dal canto loro gli ospiti si spingono più volte in avanti, ma senza mai portare grossi pericoli alla retroguardia viola. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Milighetti </b>e <b>Capacci</b>; per la Virtus Archiano B <b>Danesi </b>e <b>Santos</b>.