- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Resco Reggello
-
5 - 0
- Scarperia
RESCO REGGELLO: Pandolfi, Pellicciari, Assuini, Ceseri, Luti, Mugnai, Focardi, Ferrati, Lanaia, Cremona, Sassolini. A disp.: Mannelli, Butti, Penco. All.: Annibale Bernini.
SCARPERIA: Romei, Dalu, Romano, Bettini, Marroncini, Rapi, Cirillo, Marucelli, Cela, Piazzini, Magri. A disp.: Floroiu, Modesto, Nozzoli, Molli. All.: Samuele Menetti.
RETI: Sassolini 2, Cremona, Lanaia, Focardi.
Gioia Reggello, rabbia Scarperia: queste le due facce al termine della sfida che ha visto i ragazzi di Bernini battere nettamente, sul piano del risultato, e decisamente a sorpresa, la capolista di Menetti. A scatenare le proteste degli ospiti, la direzione di gara di un arbitro alla prima esperienza sul campo , considerato dalla società mugellana non adatto all'importanza della sfida. In effetti, sulla prima rete locale, segnata da Cremona, rimane qualche dubbio sulla posizione iniziale dell'attaccante di casa, poi micidiale davanti a Romei. Con la difesa ospite molto alta - e con il direttore di gara spesso in difficoltà nel valutare gli episodi su tutti e due i fronti - vanno a nozze gli attaccanti di casa, che chiudono addirittura sul 5-0 la prima frazione. Ad andare in rete anche Sassolini, per due volte, Focardi e infine Lanaia al termine di una bella azione corale. Nella ripresa la partita non ha ormai più storia, con il Reggello che anzi potrebbe incrementare ancora con Focardi che manca diverse occasioni favorevoli. Davvero un sabato da ricordare per i ragazzi di Bernini.
Calciatoripiù: Ferrati (Resco Reggello)
RESCO REGGELLO: Pandolfi, Pellicciari, Assuini, Ceseri, Luti, Mugnai, Focardi, Ferrati, Lanaia, Cremona, Sassolini. A disp.: Mannelli, Butti, Penco. All.: Annibale Bernini.<br >SCARPERIA: Romei, Dalu, Romano, Bettini, Marroncini, Rapi, Cirillo, Marucelli, Cela, Piazzini, Magri. A disp.: Floroiu, Modesto, Nozzoli, Molli. All.: Samuele Menetti.<br >
RETI: Sassolini 2, Cremona, Lanaia, Focardi.
Gioia Reggello, rabbia Scarperia: queste le due facce al termine della sfida che ha visto i ragazzi di Bernini battere nettamente, sul piano del risultato, e decisamente a sorpresa, la capolista di Menetti. A scatenare le proteste degli ospiti, la direzione di gara di un arbitro alla prima esperienza sul campo , considerato dalla società mugellana non adatto all'importanza della sfida. In effetti, sulla prima rete locale, segnata da Cremona, rimane qualche dubbio sulla posizione iniziale dell'attaccante di casa, poi micidiale davanti a Romei. Con la difesa ospite molto alta - e con il direttore di gara spesso in difficoltà nel valutare gli episodi su tutti e due i fronti - vanno a nozze gli attaccanti di casa, che chiudono addirittura sul 5-0 la prima frazione. Ad andare in rete anche Sassolini, per due volte, Focardi e infine Lanaia al termine di una bella azione corale. Nella ripresa la partita non ha ormai più storia, con il Reggello che anzi potrebbe incrementare ancora con Focardi che manca diverse occasioni favorevoli. Davvero un sabato da ricordare per i ragazzi di Bernini.<br ><b>
Calciatoripiù: Ferrati (Resco Reggello)</b>